Mannaggia mannaggia... 'sti Nintendari!!!

Aperto da .:|Physalis|:., 6 Settembre, 2005, 11:39:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Eh si si si.......... nintendo ha colpito ancora!!! Quel bell'uomo del Dr house è un maledetto Nintendaro!!!! :king:

Mystic


Turrican3


.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2005, 12:09:46
Ehm... potrei sapere chi è?  :notooth:

Shame on you!!!!!!! SHAME ON YOU!!!!!!!!!!! :tsk: :o :omg: :shooter:

Il dottore più figoso, zoppo e nintendaro che c'è in giro!!! Beccato ripetutamente a giocare a Metroid su GBASP e altro su NDS..........

Link interessante:
http://www.fox.com/house/

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il  6 Settembre, 2005, 12:49:20Shame on you!!!!!!! SHAME ON YOU!!!!!!!!!!!

Eh, adesso ho capito di chi parlavi.  :teeth:
Ma che ci posso fare se il massimo che mi posso permettere col tempo a disposizione per guardare la TV è di intravedere lo spot del telefilm in questione?  :(

CitazioneBeccato ripetutamente a giocare a Metroid su GBASP e altro su NDS..........

Beh, per una volta che troviamo un dottore competente (non necessariamente in materia di medicina  :hihi:) ci lamentiamo?!?!?!?!  :king:  :P

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il  6 Settembre, 2005, 13:14:30
Beh, per una volta che troviamo un dottore competente (non necessariamente in materia di medicina  :hihi:) ci lamentiamo?!?!?!?!  :king:  :P

Chiedo solo che quelli della produzione mettano un XBox sulla scrivania del dottore... EH!!!!! :sweat:


:cowjoy:

Parsifal

Citazione di: .:|Physalis|:. il  6 Settembre, 2005, 14:30:29
Chiedo solo che quelli della produzione mettano un XBox sulla scrivania del dottore... EH!!!!! :sweat:


:cowjoy:

Se segui le puntate capirai che la situazione del dottore nn è delle migliori a causa del suo modo di fare. Pensa se il grande capo lì vede un'xbox sulla scrivania come s'incaxxa una volta per tutte  :notooth:

.:|Physalis|:.


Minikia se lo seguo.......!!! Ma almeno Xbox è nero come il suo capo...  :lol2:

Mystic

io inizio a trovare la serie un po ripetitiva..

il solito paziente con una malattia sconosciuta..

le solite quattro diagnosi sbagliate prima di trovare quella giusta..

le solite battute ciniche di house...

boh

.:|Physalis|:.


Vedo che ti "accontenti" della buccia caro il mio sonaro ( tutta invidia perkè il dottore non gioca con PSP... )

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il  6 Settembre, 2005, 15:14:18
Vedo che ti "accontenti" della buccia caro il mio sonaro ( tutta invidia perkè il dottore non gioca con PSP... )

:mmmm: :matto:

Ciccio_Drink

io non l'ho mai nemmeno intravisto sto telefilm  :sweat: ma lo trasmettono sul satellite ? fox ?

Parsifal

Veramente lo fanno in prima serata su italia 1  :sweat:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Smart Engine il  6 Settembre, 2005, 20:00:42
Veramente lo fanno in prima serata su italia 1  :sweat:

Domani seraaaaaaaaaaaaaaaa.... evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!  :bowdown:

Ciccio_Drink

Citazione di: Smart Engine il  6 Settembre, 2005, 20:00:42
Veramente lo fanno in prima serata su italia 1  :sweat:


ah ecco ..... italia 1 lo evito proprio come canale  :teeth: