News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XBox] Far Cry Instinct - Sistema di salvataggio

Aperto da .:|Physalis|:., 5 Marzo, 2007, 20:08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Scusate... qualcuno ha giocato FCI?

Sono costretto a smettere dato che il sistema di salvataggio rende il gioco inutilmente frustrante. Check point molto distanti e vita che dura venramente poco. Peccato davvero. Mi stava piacendo. Queste sono le tipiche cose che a me fanno incazzare.

Bah... un peccato davvero. :thumbdown:

Turrican3


Mystic

mai neanche considerato come gioco..

imho una porcata megagalattica  :sisi:

.:|Physalis|:.

Bon...
Gli ho dato un'ultra possibilità stamani. Ho deciso di mollarlo.
Non è possible che nel 2007 un gioco possa avere una gestione dei salvataggi così. Dato che l'utente non può salvare attivamente (come minimimo alla resident evil), appare a schermo una stringa che dici qualciosa tipo "salvataggio del check point in corso" ecc ecc.

Bene...

Se il giocatore esce e va a caricare la partita... non riparti dal quel dannato check point salvato... no no... ma dall'inizio del livello................... i check point valgono solo all'interno della sessione. Quindi... ergo... per andare avanti nel gioco devi farti un livello completo alla volta.

A me sta cosa sembra assurda e spero, da un lato, che sia solo un problema nella gestione dei salvataggi che avviene usando FR su 360 invece che su XBox 1.

Se non avessi un c***o da fare e quindi molto tempo libero forse non sarebbe nemmeno un problema... ma dato che la mia situazione è diversa, mollo e passo oltre.

Devo dire che queste cose, pur essendo cavolate rispetto a problemi veri e seri, mi fanno incazzare proprio di brutto. Ero reduce da un bel filotto di giochi iniziati e finiti. L'ultimo è stato AvP che si è rivelato fantastico anche se non gli avrei dato due lire.... e ora questo FR che mi rovina il mood.

Bon... scusate per lo sfogo, ma ho proprio le palle girate per questa cagata!

Biggy


Giulo75

Boh...su PC sfioro' la nome di "capolavoro":... :sweat:

.:|Physalis|:.

Citazione di: 400finiti il  6 Marzo, 2007, 14:54:14
Boh...su PC sfioro' la nome di "capolavoro":... :sweat:

Su PC giocato e finito... molto bello... ma non sto mettebdo in discussione la qualitò del gioco su XBox... ma il design relativo ai salvataggi e ai checkpoint.

Joe

L'unico vero e valido Far Cry è quello per PC. :sisi: