News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] Gran Turismo Sport

Aperto da Bluforce, 27 Ottobre, 2015, 19:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#300
"GT SPORT is a regular title of the GT Series. The gaming contents is so ample that you can consider it as "Gran Turismo 7". It is titled " GT Sport" because the "Sport Mode" of the game is important. If I have to change a statement,maybe "Gran Turismo 7 Sport" is more correct name."

Kazunori Yamauchi, 3 agosto 2016.
Sarà che la pensata di togliere tutto ciò che ha fatto grande GT negli ultimi vent'anni per colpa di noi utenti che non sappiamo a che serve il filtro aria gli è venuta dopo.

La cosa buona di tutto ciò è che il mercato usato verrà presto inondato di GTSport e potrò recuperalo per collezione a due spicci.

EDIT: M'ero scordato la seconda parte:
"For me, Gran Turismo Sport is Gran Turismo 7. Gran Turismo Sport is something that marks the beginning of a new generation or era. When you consider Gran Turismo 1-6 as the first era, GT Sport marks a new generation moving forward."
Sempre Kazunori.

Evidentemente alla gente questa "strada", non sta bene.
Poi se la gente su Amazon si inalbera perché offline puoi solo fare due giri con le macchine che ti dà di default, ha solo ragione. Questa specifica fesseria si è scoperta solo a gioco uscito nei negozi.

chicco71

mah... non ho visto il gioco è ho provato solo la beta. posso solo aggiungere che queste testate del settore videoludico sono state quelle a dare il voto "peggiore" a GT. poi leggo e penso che potrei comunque divertirmi un sacco con questo titolo

Giulo75

Su Amazon e' gia' crollato a 29,90 Euro. Probabilmente le recensioni di chi l'ha acquistato ne hanno fatto crollare le vendite.
Ma forse e' solamente che e' quello il suo prezzo giusto...

Bluforce

Una tragedia.
Stiamo assistendo ad una cosa inimmaginabile.

Spero GT si possa riprendere e tornare ai fasti di un tempo :sisi:

Danziger

Preso! :gogogo:

Ci sto giocando e mi sto divertendo non poco!

Però devo ancora sbloccare la modalità sport  :sisi:

Bluforce

Citazione di: Danziger il 19 Novembre, 2017, 18:26:37
Ci sto giocando e mi sto divertendo non poco!
Che la gente si diverta non è mai stato in discussione.

Però i problemi di GTS sono così grandi che li ha visti persino Sony :bua:
https://blog.it.playstation.com/2017/11/22/nuovi-contenuti-di-gran-turismo-sport-in-arrivo-il-27-novembre-2017/

Insomma, sì, in soldoni torna la Sunday Cup :gogogo:

Joe

Faccio outing e...  :look:


...vabbé l'avete capito.  :bua:

Danziger

IN arrivo un aggiornamento il 27 novembre che introdurrà una modalità offline come i vecchi GT e alcune nuove auto.

Da qui a marzo 2018 saranno aggiunte 50 auto, con aggiornamenti periodici gratuiti, che includeranno anche novità e nuove modalità di gioco!

Insomma questa è una buonissima notizia  :gogogo:

https://blog.it.playstation.com/2017/11/22/nuovi-contenuti-di-gran-turismo-sport-in-arrivo-il-27-novembre-2017/?emcid=or-st-126311&utm_medium=Social&utm_campaign&utm_source&utm_term=or-st-126311&utm_content

Solid Snake


Danziger


Joe

Ok, a oggi ho fatto quasi tutte le prove dell'accademia (in pratica le "vecchie" patenti) e completato 4 gare monomarca online.

Che dire...  :look:

Non mi dispiace.  :|

Storicamente mi sono tenuto quasi sempre alla larga dalle corse online (tranne quando giocavo in privato tra amici), vuoi per non rovinare le gare agli altri (è una cosa a cui tengo troppo), vuoi perché odio i bimbiminkia che giocano all'autoscontro noncuranti dei danni morali che riescono a procurarmi. Questo GT Sport online sembra abbastanza ben strutturato, nella gara ci sono sanzioni che (come in tutti i giochi di questo genere e per colpa dell'IA) a volte ritengo ingiuste, ma non sono mai troppo cattive (si tratta di dover rallentare un po' per qualche secondo, dopo un urto) e soprattutto se qualche pilota dovesse incorrere in un testa coda o effettuare manovre eccessivamente azzardate, diventano immediatamente ghost e quindi puoi attraversarli senza incorrere in spiacevoli collisioni che, 9 volte su 10, compromettono la tua gara. In generale ho trovato piloti abbastanza corretti, e questo è un bene e il gameplay con le macchine più toste non delude. È ancora troppo presto, però ci sono cose interessanti, come le gare più avanzate che includono i pit stop da configurare in tempo reale (decidi tu quali gomme montare e soprattutto quanto carburante mettere "staccando" in diretta la pompa) e chissà cos'altro. All'interno del gioco vi è una componente social molto importante, in cui puoi condividere gli scatti (panorami e scorci reali con macchine del gioco, dal sorprendente aspetto realistico), le livree personalizzate (con la possiblità di importare file SVG realizzati sul tuo computer!  :o)  con tutta la community che può mettere mi piace e commentare. Insomma, per 30€, credo che di carne sul fuoco ce ne sia abbastanza, considerando anche i prossimi DLC gratuiti. È un GT diverso, e ciò che mi ha spinto a comprarlo (oltre al prezzo "giusto) è proprio questa concentrazione sull'online e il voler mettere delle regole alle competizioni, limitando i giocatori molesti, sembra che ci siano riusciti.

Bluforce

Mi togliete una curiosità? L'online è rimasto come la beta (ossia gare fisse con accesso previa qualifica), oppure si possono creare stanze per giocare con gli amici?

chicco71

Citazione di: Bluforce il  7 Dicembre, 2017, 10:03:33
Mi togliete una curiosità? L'online è rimasto come la beta (ossia gare fisse con accesso previa qualifica), oppure si possono creare stanze per giocare con gli amici?
si possono creare stanze private

Bluforce


Bluforce

Disponibile da ieri la GT League per il singleplayer, pesa attorno ai 3 GB.