News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] Gran Turismo Sport

Aperto da Bluforce, 27 Ottobre, 2015, 19:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Io comincio a credere che non è detto che vedremo "GT7".
Molto dipenderà da come verrà accolto GTS, ma credo che Yamauchi in cuor suo abbia fatto questa virata a causa della sua esperienza con le gare automobilistiche.

Dal punto di vista tecnico invece voglio solo dire che se per fare un GT con 100 macchine, senza meteo dinamico, senza ciclo giorno notte, su una console facile da programmare come PS4 ci sono voluti quattro anni..... se avessero voluto fare un GT completo lo avremmo visto fra altri cinque anni.

Se GTS andrà male (ne dubito assai), Sony dovrà rivedere i piani di Yamauchi.

Bluforce

Ho letto cose che voi umani..........

In soldoni è colpa nostra se GT non ha più la modalità "campagna" standard per come la conoscevamo.
Sì, colpa nostra. Perché non abbiamo più le conoscenze necessarie sul mondo dell'automotive. E lo dice Yamauchi eh!

Cito e traduco dall'articolo che ora vi linkerò.
"Vent'anni fa, all'epoca del primo GT, la gente sapeva cosa succedeva se cambiavi il filtro aria alla macchina. [...] L'utenza di oggi invece non lo sa perché non è più interessata alle macchine.

https://www.driving.co.uk/news/gran-turismo-boss-says-removed-gt-mode-gamers-losing-automotive-know/

Credo che questo post riassuma bene il concetto della fesseria sparata da Kazunori:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=252482310&postcount=50

maxam

Citazione di: Bluforce il 19 Ottobre, 2017, 10:34:36

Cito e traduco dall'articolo che ora vi linkerò.
"Vent'anni fa, all'epoca del primo GT, la gente sapeva cosa succedeva se cambiavi il filtro aria alla macchina. [...] L'utenza di oggi invece non lo sa perché non è più interessata alle macchine.


Non è che abbia tutti i torti.  :|

Danziger

Citazione di: Turrican3 il 19 Ottobre, 2017, 08:33:54
Eh, potrebbe non essere una battuta. :look:

Infatti ero anche sarcastico, ahimè!   :(

Giulo75

In giro leggo commenti di delusione cocente. Stroncatura su tutta la linea.
Peccato perche' me l'ero gia' prefissato come acquisto prioritario. :(

maxam

Oltre tutto per me era un'occasione per acquistare anche il VR e invece devo rimandare ancora.

Boh....vabbè, risparmio un po' di soldi. Grazie Yamauchi.  :asd:


Bluforce

Io mi sono convinto che a volte taluni sviluppatori pensano che noi videogiocatori siamo tutti idioti.

Spero che sto GTS prenderà legnate a livello commerciale, è l'unico modo per "salvare" GT.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 20 Ottobre, 2017, 15:43:47
Io mi sono convinto che a volte taluni sviluppatori pensano che noi videogiocatori siamo tutti idioti.

Spero che sto GTS prenderà legnate a livello commerciale, è l'unico modo per "salvare" GT.

Concordo su tutta la linea  :gogogo:

Danziger

Concordo anche io, su tutta la linea!

Ma temo purtroppo che per salvare Gran Turismo, non sarà sufficiente!  :(

chicco71

Citazione di: Bluforce il 20 Ottobre, 2017, 15:43:47
Io mi sono convinto che a volte taluni sviluppatori pensano che noi videogiocatori siamo tutti idioti.

Spero che sto GTS prenderà legnate a livello commerciale, è l'unico modo per "salvare" GT.
non capisco il punto di vista... arriva dalla prova della beta o una prova più approfondita del gioco finale?


Danziger

Spero che Sony decida di sviluppare una nuova serie di racing game, e di affidarla a qualcun altro!!

Bluforce

Citazione di: chicco71 il 21 Ottobre, 2017, 10:09:41
non capisco il punto di vista... arriva dalla prova della beta o una prova più approfondita del gioco finale?
Il mio intervento era strettamente legato al post di Joe con i commenti ipernegativi che il gioco sta ricevendo su tutti gli Amazon del mondo.

Io ho provato sia la beta che la demo. Il problema di GTS non è la guida delle vetture, ma i contenuti enormemente inferiori ai GT precedenti, il fatto che è un gioco online-only (con gare random ad orari prefissati, mica quando vuoi tu), involuzione totale riguardo meteo dinamico e ciclo giorno notte, assenza totale di "modalità carriera".

La concorrenza offre molto, ma MOLTO di più.

'Sto GT Sport aveva senso solo se usciva al lancio o giù di lì di PS4, un po' come fecero con GT5: Prologue. Dopo quattro anni di console sul mercato, è semplicemente ridicolo.

chicco71

gt sport è da quando lo hanno annunciato che prevedeva un'ampia sessione online... anzi, il gioco è stato fatto come esperienza di guida online. I commenti negativi su Amazon mi hanno fatto sorridere... 9 su 10 si lamentano che per salvare bisogna essere collegati online e, appunto, di una modalità carriera offline... mi sembrano scuse quantomeno imbarazzanti e nonsense. se si compra a scatola chiusa solo perché si chiama GT, non è un problema del gioco ma della massa che compra tanto per. io lo comprerò a breve, ma se insieme al gioco mi "regalassero" un pacchetto contenente "4 ore extra di tempo al giorno" sarebbe molto meglio.