News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sociable Soccer - Successore spirituale di Sensible Soccer

Aperto da Bluforce, 12 Novembre, 2015, 13:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Se indovinano il prezzo e riescono a riproporre il feeling di Sensible, la sua nicchietta di mercato la trova secondo me (o quantomeno a me lo vendono facilmente). Però boh, ancora non mi convince, sarà colpa dei nostalgia goggles...poi ste stracazzo di carte...

Turrican3


Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 12 Agosto, 2017, 19:57:51
Carte? :look:

Dal minuto 0.29 in avanti, sento puzza di spacchettamenti alla Fifa lontano km e la cosa mi preoccupa  :|

Turrican3

Hmm ora che me lo hai fatto notare potrebbe anche essere. :sweat:

Io non ci avevo fatto proprio caso, di sfuggita l'avevo interpretato come semplice scelta stilistica... vedremo.

Turrican3


Turrican3


Giulo75

Speriamo in bene perche' FIFA fa schifo mentre PES non riesco proprio a farmelo piacere. :sweat:

Turrican3

Mboh mi pare un prodotto comunque molto diverso da entrambi. Potrebbe benissimo coesistervi (sempre che abbia successo :D)

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 10 Settembre, 2017, 17:16:50
Mboh mi pare un prodotto comunque molto diverso da entrambi. Potrebbe benissimo coesistervi (sempre che abbia successo :D)
In che senso diverso? Che ha almeno una parvenza di realismo rispetto a Fifa o Pes? :hihi:

Turrican3

#24
Lol no, come da tradizione (ah, le eterne lotte Sensibile Soccer VS Kick Off / Goal ai tempi dell'Amiga :bua:) dovrebbe essere l'esatto opposto. :D

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 10 Settembre, 2017, 21:51:10
Lol no, come da tradizione (ah, le eterne lotte Sensibile Soccer VS Kick Off / Goal ai tempi dell'Amiga :bua:) dovrebbe essere l'esatto opposto. :D
Allora non e' un'alternativa ai titoli calcistici attuali. :|
Cioe', a parte gli scherzi, FIFA non e' un gioco di calcio "realistico". A distanza di millenni, Sensible Soccer e' ancora piu' simulativo e realistico di FIFA.  Speravo in qualcosa di simile...:sweat:

Turrican3

Sensible realistico più di FIFA no dai... :look: :D

Capirei Kick Off / Goal, ma proprio al limite.

Giulo75

#27
Citazione di: Turrican3 il 11 Settembre, 2017, 07:37:51
Sensible realistico più di FIFA no dai... :look: :D

Capirei Kick Off / Goal, ma proprio al limite.
Mai giocato a FIFA? Corri sulla fascia,vicino all'area devii verso il centro e tiri da fuori(da fuori, perche' se tiri all'interno dell'area i portieri diventano fortissimi). Oltre la meta' dei goal arrivano cosi'. :D
L'altra meta' arrivano con 2 passaggi a centrocampo e bordate da fuori in stile Virtua Striker.

Turrican3

Sono anni che non ci gioco (ultimo 11 credo :look:), dico solo che le velleità "da arcade" di Sociable Soccer a mio parere lo rendono parecchio differente, fosse solo per il ritmo! :D

Che poi non so nemmeno se definirle velleità tenuto conto di chi ci sta dietro e di come viene palesemente presentato come il successore spirituale di quel gioco lì.

Turrican3

CitazioneHi fans of Sociable Soccer! We've revised the first list we put out on Steam with this list. Despite some features missing out, online more specifically (of which we are sad) we hope that you will be able to enjoy the game up until we add it ASAP.

"What is the current state of the Early Access version?"
The Early Access version of the game contains the following features:

- Fast, slick, ultra-responsive gameplay with intuitive game controls
- Play with a variety of control methods & cameras, including THAT camera angle
- Over 1,000 fully researched club & international teams
- Over 30,000 players (each with his own player card)
- Local Multiplayer Mode (Online Multiplayer on its way very soon)
- Loads of formations and tactics options to fine tune your team
- 67 full international, real world football leagues, cups and tournaments
- Boss Mode: Upgrade your boss character by winning international trophies with clubs from around the world (minimum 100 hours campaign)

"How is the full version planned to differ from the Early Access version?"
The following additions are likely to feature in the full release:

- Online Play (already working in preliminary international tests, but matchmaking incomplete)
- Manager Mode (for those who prefer to set the team up and sit back)
- DIY Competitions for up to 8 player teams online or offline
- My Team Mode, represent your club online against fans of other clubs and build up your team by collecting, upgrading and exchanging over 30,000 player cards.
- Loads more animations and sounds
- 2017-18 season data update and data editor
- Trophy collection room

http://steamcommunity.com/games/636690/announcements/detail/1452833663549004913

La versione preliminare slitta alla prossima settimana.