News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] The Last Guardian

Aperto da Mystic, 20 Maggio, 2009, 08:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


Ifride

#331
Citazione di: SilentBobZ il 15 Dicembre, 2016, 15:34:53
Io inaspettatamente lo vedo stasera con una messicana ed un americano, porto anche il peluche di Trico, si merita una pausa al cinema dopo tutta la fatica che gli sto facendo fare  :look:

Il peluche di Trico lo prenderei subito.  :sisi:


EDIT by Turry - spostato intervento da altra discussione e aggiunto quote altrimenti non si capiva una ceppa del riferimento :notooth:

Turrican3

#332
Mi pare si sia visto su Twitter. :look:

Tuttavia non ho la più pallida idea della sua reale esistenza come prodotto commerciale (ce l'aveva il presidente di SIE Yoshida, il che implica potrebbe trattarsi di materiale promozionale e/o comunque interno)


SilentBobZ

#333
Al limite basta prendere un gatto due galline  un'aquila e Hellboy e lo stregatto (per gli occhi), accopparli e farsi il peluche custom.

SilentBobZ

#334
Ma parlavate di questo?


Turrican3

#335
Possibile.
Ma vai a recuperare la foto... neppure sono sicuro fosse davvero Twitter dove l'ho vista :sweat:

Bluforce


Turrican3


SilentBobZ


Turrican3

...e meno male che c'è pure Bob. :gogogo: :D

Joe


Turrican3


Biggy

Citazione di: Turrican3 il 15 Dicembre, 2016, 11:26:47
A proposito di personaggio, io comunque ieri sono arrivato in un punto in cui Trico ha deciso di fare il bagnetto. :o :D

Poi si alza e starnutisce  :inlove:

Turrican3

^^ quello lo fa solo sulla Pro. :hihi: :lol:

Nel mio caso si è limitato a scrollarsi di dosso un po' d'acqua.

SilentBobZ

#344
Credo di essere abbastanza avanti nel gioco e mi rimane sempre la riserva del giudizio finale.
Ci sono sporadici frangenti in cui certe scene sono slegate dal punto di vista tecnico.
Come se fossero state concepite in epoche diverso e visto quanto tempo ci hanno lavorato è plausibile.
Una scena in particolare credo mostri della grafica sostenibile da una PS2.

Ho rivisto il video comparativo della PS4/PS4 Pro 1080p/PS4 Pro 4K.

Sembrerebbe che a 1080p la Pro sia ancorata a 30 fps ma vi assicuro che non è cosi' , generalmente gira a 30 fps e occasionalmente scende visivamente in certe scene pesanti che non si vedono nel video comparativo.
Chiaramente a simil 4K puo' solo peggiorare.

Al gioco si perdona tutto, certe meccaniche evasive sono figlie di altri tempi, molto ingenue.

Non so manco quanto ho giocato, non trovo l'indicatore del tempo e sembrerebbe non esserci.

Insomma non è il gioco in cui la Pro fa i miracoli.