News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] The Last Guardian

Aperto da Mystic, 20 Maggio, 2009, 08:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2016, 10:27:05
Farli meno reattivi credo sarebbe stato impossibile del resto. :hihi:

Due mesetti di pazienza, dai.
Tu non potrai giocarci  :hihi: non esce per WiiU  :lol2: :lol: :P :ciao:

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2016, 11:02:34
E chi te l'ha detto scusa? :asd:
Se non compri PS4/Slim/Pro cosa che non sono sicuro tu faccia  :inlove:, ti attacchi  :P

SilentBobZ

Se il gioco viene conclamato giocone non c'e' nulla che possa impedire al Turry di andarsi a prendere la macchina su cui gira.
Ha sempre puntato ai giochi per quello che mi ricordi e questo  tipo di gioco dovrebbe toccare il suo lato sentimentale.

Io penso di costruire la limited Barbon House con il solito materiale di riciclo, sebbene GS dovrebbe avere una Steelbook Edition in quantità limitata.


La vera Limited costa un botto, penso la compri Biggy.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 16 Settembre, 2016, 11:26:21e questo  tipo di gioco dovrebbe toccare il suo lato sentimentale.

In realtà non serve neppure andare a scomodare i sentimenti, se è vero come è vero che ho preso una PS4 per Just Cause 3. :asd:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2016, 11:29:14
In realtà non serve neppure andare a scomodare i sentimenti, se è vero come è vero che ho preso una PS4 per Just Cause 3. :asd:
:lol: :lol: ma questa PS4 dov'e'???? :notooth: :hihi:

Bluforce

Turry ha inventato una nuova era dei videogiochi.

L'affitto (a conti fatti gratuito) mensile di console+gioco. :lol:

:o

Turrican3


Danziger

Penso che prenderò la versione più "liscia" che esista, come per il 99% dei giochi che acquisto  :D :thumbup:

Ifride

#219
Grazie Bob per l'informazione sulla steelbook che potrebbe essere un ottimo compromesso rispetto alle statuine per me inutili. Quindi solo da gamestop, eh? Mmm.

Ps: neanche io ho ps4  :D

Biggy

Citazione di: SilentBobZ il 16 Settembre, 2016, 11:26:21
Se il gioco viene conclamato giocone non c'e' nulla che possa impedire al Turry di andarsi a prendere la macchina su cui gira.
Ha sempre puntato ai giochi per quello che mi ricordi e questo  tipo di gioco dovrebbe toccare il suo lato sentimentale.

Io penso di costruire la limited Barbon House con il solito materiale di riciclo, sebbene GS dovrebbe avere una Steelbook Edition in quantità limitata.


La vera Limited costa un botto, penso la compri Biggy.

Sono stato tentato per un paio di secondi, ma poi occupano solo spazio che non ho, il gioco è sempre quello, Solid ti offre 30€ per comprartela a fronte di una quotazione media di 150, per cui se TLG lo vendono senza scatolo col blu ray in una bustina a 10€ in meno lo prendo, sennò faccio uno sforzo e prendo quello normale :sisi:

Mystic


SilentBobZ

Ho visto solo 5 secondi del video, mi pare sia molto fluido = 60 fps confermati ?

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 14 Ottobre, 2016, 08:52:13
Ho visto solo 5 secondi del video, mi pare sia molto fluido = 60 fps confermati ?
Ora lo guardo, ma se va bene a 30 fps nella ps4 normale è già un ottimo risultato.
Magari è stato preso da pro...

Bluforce

Il video è a 30 fotogrammi.
Non credo proprio ci sia da aspettarsi più di quello, almeno sulla PS4 normale.

I giochi di Ueda peraltro non sono certo famosi per la loro fluidità :bua: