[MULTI] Deadly Premonition di Hidetaka Suehiro (Swery)

Aperto da Rh_negativo, 16 Ottobre, 2012, 20:47:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo



La versione "liscia" fu un curiosissimo caso.
Metà della critica lo stronco pesantemente, altri lo decretarono gioco dell'anno O_o
Graficamente un titolo che avrebbe sfigurato anche su PSX ma concettualmente pareva molto interessante, e poi diciamocelo quell'aria alla Twin Peaks affascina :D

Il gioco usci su X-360 e PS3... ma questa seconda versione non venne mai distribuita in occidente (il bello è che la versione asiatica ha anche l'inglese e la ps3 è region free..).

Ora con mia somma gioia ci portano la versione Director's Cut, che non è un semplice porting ma pare avere delle caratteristiche extra:

CitazioneLa storia è quella originale, ma le novità sono molte, tra cui la grafica HD, un sistema di controllo aggiornato, una nuova ambientazione del game director, Hidetaka "Swery" Suehiro, e contenuti scaricabili per aggiungere nuovi misteri una volta completata la campagna principale.

... sì dice proprio grafica in HD  :|

Previsto per il 2013.
Io aspetto.

Turrican3

Gli amici di Ars Ludica (e non solo loro a dire il vero) ne parlano estremamente bene, io ce l'ho in wishlist di Amazon da tipo due secoli ma me lo sono lasciato sfuggire più volte a prezzo interessante... se i miglioramenti di questa sorta di riedizione PS3 sono significativi come parrebbe mi sa che può valer la pena di aspettare ancora un po' e prendere questa versione. :gogogo:

Joe


Blasor

Sicuramente in lista se mai recupererò la piattaforma, in virtù anche delle migliorie. Non ci vorrebbe molto a buttarlo anche su Steam, a questo punto, ma non sia mai...

Bluforce

Questo cult è arrivato su Switch.
Io lo sto giocando su PC da qualche settimana.
Vi prego fare un topic sul secondo capitolo annunciato ieri!

Joe

Sono commosso per l'annuncio. :'(