News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC] sensible soccer provato!

Aperto da Sensei, 14 Giugno, 2006, 10:31:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Laciate perdere... pieno di bug (il portiere ha degli spostamenti laterali di teletrasportiana memoria...), telecamera da vomito e in alcuni casi la risposta ai comandi lascia assai desiderare. Mi ero abbastanza divertito con la Demo, ma come dissi allora o viene migliorato o rimarrà sullo scaffale...bene scaffale tutta la vita...prendete un emulatore qualsiasi e caricatevi sensible soccer amiga version...vi assicuro è tutt'altra cosa  :sisi:

byez

Turrican3

:o

Le rece per PS2 finora sono state quasi tutte entusiastiche... non è che è un problema a-la-Psychonauts (la versione PC è meglio di quella PS2) ma a piattaforme invertite in questo caso?! :mmmm:

Spero proprio sia così... in ogni caso a questo punto si impone la prova-pad. :sisi:

Turrican3

Ritiro quello che ho detto, dopo Edge anche Jeux-France stronca Sensible Soccer (per PS2) con un misero 6/20 :boom:

http://www.jeux-france.com/articles_tests1205_sensible-soccer.html

Non posso fare a meno di essere estremamente perplesso: c'è chi parla di capolavoro e chi di una colossale fetecchia, chi ha ragione?!?! :mmmm:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 15 Giugno, 2006, 16:23:34
Ritiro quello che ho detto, dopo Edge anche Jeux-France stronca Sensible Soccer (per PS2) con un misero 6/20 :boom:

http://www.jeux-france.com/articles_tests1205_sensible-soccer.html

Non posso fare a meno di essere estremamente perplesso: c'è chi parla di capolavoro e chi di una colossale fetecchia, chi ha ragione?!?! :mmmm:

6/20???  :mmmm:

Turrican3

JF da' i voti in ventesimi. :old:

In altre parole SensiSoccer ha preso 3 :sweat: :boom:

Solid Snake

#5
Citazione di: Turrican3 il 15 Giugno, 2006, 16:59:44
JF da' i voti in ventesimi. :old:

In altre parole SensiSoccer ha preso 3 :sweat: :boom:
Ah bene   :tsk: cmq voglio provarlo  :sisi:

Sensei

basta andar su gameranking e vedere il globale di sensible (tolto un 9 la media e tra il 5 e il 6).
Inoltre volevo aggiungere che l'ho provato su PC al max dei dettagli e giocandolo con un pad ps2.

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il 16 Giugno, 2006, 19:07:06
basta andar su gameranking e vedere il globale di sensible (tolto un 9 la media e tra il 5 e il 6).
Inoltre volevo aggiungere che l'ho provato su PC al max dei dettagli e giocandolo con un pad ps2.

Non mi fido  :hihi:

Sensei