News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Rogue One: a Star Wars Story

Aperto da Turrican3, 7 Aprile, 2016, 13:58:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: maxam il 25 Agosto, 2016, 21:54:59
Beh, sono sacrificabili, trattandosi di uno spin-off  :hihi:
Qualcuno potrebbero tenerlo buono per S.W. 8. Darebbe un certo "trait d'union". :teeth:

Parsifal


Giulo75


Ifride

Sembra veramente bello, ma i trailer ormai fanno caso a se per quello che riescono ad esprimere a differenza dei film di riferimento.

Turrican3

E pure questo trailer "c'è".

Ora tocca al film.

maxam

Io ho prenotato tre posti per la prima il 15 ore 20.00.

Sperem.

:gogogo:

Giulo75

#51


IMAX trailer/spot.

-5.



SilentBobZ

#53
Io inaspettatamente lo vedo stasera con una messicana ed un americano, porto anche il peluche di Trico, si merita una pausa al cinema dopo tutta la fatica che gli sto facendo fare  :look:

Parsifal

Io mi sa che dovrò aspettare un pò uff..

maxam

Visto stasera.

In effetti si tratta di un ritorno alle origini. Non voglio spoilerare in nessun modo quindi mi asterrò dal fare commenti o riportare dettagli del film.

Dico solo che si tratta di un film per un pubblico più adulto e che lo stile si distacca non poco dagli ultimi Star Wars. Tanto per dire, manca del tutto la classica scritta iniziale che scorre in prospettiva.

Giulo75

Citazione di: maxam il 15 Dicembre, 2016, 23:35:03
Visto stasera.

In effetti si tratta di un ritorno alle origini. Non voglio spoilerare in nessun modo quindi mi asterrò dal fare commenti o riportare dettagli del film.

Dico solo che si tratta di un film per un pubblico più adulto e che lo stile si distacca non poco dagli ultimi Star Wars. Tanto per dire, manca del tutto la classica scritta iniziale che scorre in prospettiva.
Avevo letto.

Ma ci posso portare il mio bimbo di 7 anni o il film e' troppo "adulto"?
Sono malato e sto assumendo ogni tipo di droga per guarire almeno entro Sabato. :sisi:

maxam

Citazione di: Giulo75 il 15 Dicembre, 2016, 23:41:18
Avevo letto.

Ma ci posso portare il mio bimbo di 7 anni o il film e' troppo "adulto"?
Sono malato e sto assumendo ogni tipo di droga per guarire almeno entro Sabato. :sisi:

Lo puoi portare perchè non ha scene di violenza, tipo 300 per intenderci. Sul fatto che gli piacerà.....non saprei. E' un film cupo, sporco, senza quei personaggi alla Jar Jar che divertono i bambini.

Rot!

Il fatto che io torni in Italia per Natale mette a rischio la visione di questo film  :tsk:
Me tapino

Saluti

Turrican3

#59
Film letteralmente dalle due facce.

Primo tempo confusionario e soporifero, secondo tempo più riuscito, con un ritmo migliore e con un finale quasi emozionante.

Non mi aspettavo, nonostante le avvisaglie, un film così "cupo" rispetto agli standard della saga.

Effetti speciali da urlo come di consueto, unica nota parzialmente stonata la presenza di due "attori digitali" che fanno notare troppo, per i miei gusti almeno, il loro essere finti.

Nel complesso mi è piaciuto più di Ep. VII alias IV + III, però spero che Disney si metta seriamente al lavoro sui lungometraggi a seguire dell'universo di Guerre Stellari perché credo meritino molto più del compitino fatto con i primi due (Ep. VII appunto e questo Rogue One) del dopo-Lucas.