[PS4][PS5][PSVR2] State Of Play 13.09.2022

Aperto da Rh_negativo, 13 Settembre, 2022, 08:31:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

https://twitter.com/PlayStation/status/1569445831614369793?

Così.
Di botto.
Stesso giorno di Nintendo.


20 minuti
Focalizzato su sviluppatori giapponesi
10 giochi presenti

AntoSara


Turrican3


Bluforce


Turrican3


Bluforce


Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 13 Settembre, 2022, 08:31:54Focalizzato su sviluppatori giapponesi
10 giochi presenti

Ma dove li trovano ben 10 titoli Jap da mostrare senza saccheggiare i multipiatta delle grosse terze parti, suvvia :asd: Cioè, magari.


Sul blog ridimensionano realisticamente un attimino:

CitazioneFor tomorrow's show, we'll have some great updates from our amazing Japanese partners, along with a few other surprises from developers all around the world.



Oltre i SegAtlus, Bamco, Crapcom e SquEnix mi aspetto Eternights e boh, FF XVI?
Vorrei qualche annuncio dal Team Asobi che finalmente mi interessi, rivedere Little Devil Inside e, maledizione, Pragmata da Capcom.

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 13 Settembre, 2022, 09:29:25Aggiungo il tag PS4. :bua: :sweat:

Mi avete rovinato la simmetria con il topic Nintendo :tsk:



Comunque non la PlayStation experience che volevo.
20 minuti sono pochi e mi sa che di first party vedremo molto poco.
Ovviamente i titoli giappi sono terze parti e probabilmente multi.
Giusto il team Asobi... che potrebbe pure essere su PSVR2....

Poi sì, datemi la data di Little Devil Inside e mi fate un bambino felice  :sisi:

Blasor

Ah, tra l'altro questo è alla mezzanotte tra il 13 e il 14 se ho capito, per cui riesco a vederlo.
Diversamente da Nintendo che me lo piazza appena attacco :(

Rh_negativo

Arrivano inviti a tenere le aspettative bassissime.
Pare che la roba giappo siano Indie e AA.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 13 Settembre, 2022, 11:38:35Pare che la roba giappo siano Indie e AA.

Se c'era, non poteva essere altimenti con le condizioni attuali del mercato Jap :bua:

Sicuro ricacciano Eternights allora, peccato non mi piacesse per niente.

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 13 Settembre, 2022, 11:16:41Mi avete rovinato la simmetria con il topic Nintendo :tsk:

Mi spiace, io sono così OCD poi... :bua:  :'(

stobbArt

Se c'è Giappone è sempre un'ottima cosa, a mezzanotte non arrivo di sicuro, quindi vedrò domani cosa avranno mostrato  :sisi:

Blasor

#13
Pronto e carico Sony, fammi sognare.

 :'(


edit:

Tekken 8 su Ps5 (only?) edit2: no, multipiatta senza Switch.

Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge Enhanched Edition per VR2 + Demeo (tabletop RPG) sempre VR2.

ODDIO YAKUZA ISHIN LOCALIZZATO! Pure ps4. Sto piangendo.

Blasor

Pacific Drive, ovvero i livelli in auto di Alone in the Dark 2008 open world :asd:

Syn Duality, sembra Bounty Star di Annapurna o l'ultimo Sakura Wars nello spazio. Mediamente interessato, devo capire cose.

Uh tornato Project Eve, si chiama Stellar Blade, coreano. Prometteva bene e mi sembra sta mantendendo. Ne parlavano come di esclusiva ps5 se ho capito, ma a memoria era multipiatta.

Rise of the Ronin, titolo mooolto interessante da Team Ninja, nello stesso periodo storico di Yakuza Ishin. Sembra tutto quello avrei voluto fosse Ni-Oh quando doveva uscire su ps3, ambientato secoli dopo. Si dice esclusiva Ps5.

Il Dual Sense di God of War Ragnarok con... God of War Ragnarok. Mi pare stiamo tornando agli staple dei vecchi GoW, che a me non piacevano ma forse in salsa 2018 potrei reggere.