News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3] FIFA 09

Aperto da gerzam, 12 Settembre, 2008, 08:29:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

[200% OT]
Ci ho messo un giorno invece ad unire i thread, perchè ieri sono stato "sequestrato" tutto il pomeriggio dal boss. :serio2:

Però ogni tanto sforzatevi anche voi di usare la ricerca: non costa niente, è pulita, è educata e soprattutto non nuoce gravemente alla salute. :D

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Marzo, 2009, 09:17:53
[200% OT]
Ci ho messo un giorno invece ad unire i thread, perchè ieri sono stato "sequestrato" tutto il pomeriggio dal boss. :serio2:

Però ogni tanto sforzatevi anche voi di usare la ricerca: non costa niente, è pulita, è educata e soprattutto non nuoce gravemente alla salute. :D

Anche io scrivevo dall'ufficio quindi dovevo sbrigarmi  :asd: contavo nella tua totale dedizione agli spostamenti ed unione di topic  :bowdown: :silvio:

Giulo75


Solid Snake

Citazione di: Giulo75 il 27 Marzo, 2009, 11:19:09
Io, io, ci sono! :teeth:


Arrivato oggi  :teeth: mi alleno qualche giorno e poi via a sfide online  :ciao:

Solid Snake

...in quanto giocatori di Fifa  :magia: mi spiegato come fare un gol di testa in tuffo??Ci sono particolari tecniche?? ::) Cioe in oltre 75 partite non sono riuscito a segnare di testa in tuffo  :ohno:

Solid Snake

Citazione di: Solid Snake il 16 Settembre, 2009, 18:41:52
...in quanto giocatori di Fifa  :magia: mi spiegato come fare un gol di testa in tuffo??Ci sono particolari tecniche?? ::) Cioe in oltre 75 partite non sono riuscito a segnare di testa in tuffo  :ohno:

X la cronaca io parlo/avo di Fifa 09  :P :silvio:

Turrican3

Non ci sono poBBlemi (cit.) si risolve tutto in un millisecondo o quasi. :gogogo:

:magia: