Ancora un perfect score (GTA4), non ci siamo

Aperto da Turrican3, 26 Aprile, 2008, 10:57:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Titolo, più hype, più perfect score uguale un sacco di vendite, anche se il titolo non è un capolavoro...
Ihmo GTA4 non è da dieci, è un buon titolo, ma non da 10, l'ho provato per qualche ora e concordo con Max... Poi viviamo in un mondo dove i pareri sono liberi... ma anche dove ci si fà abbindolare ( :cool2:) spesso.

Blasor

La media americana resiste ancora, la versione ps3 si piazza con 9.6 al quarto posto, scavalcando però Mario Galaxy, il quale, almeno in USA, ha preso sicuramente meno perfect scores e l'Orange Box. Ora sono rispettivamente al nono e sesto posto. In USA, almeno per ora, "ocarina" è ancora in testa.

Rot!

ahaha
Ragazzi non ho provato il gioco, l'ho solo visto così, di sfuggita da Earl mentre mi ingozzavo di pizza e mi sforzavo di fare il brillante con le ragasse (due cose che è decisamente meglio non fare nello stesso momento), ma la mia impressione leggendo qui è che siete dei veeeeecchi !
Ancora a dire non è da dieci, al massimo da 9.2 e cose così !
Non è da dieci ! AHAHA

:P

Saluti

Turrican3

Sono curioso comunque.

Curioso di provarlo, GTA4 (magari su entrambe le console) e anche curioso di leggere la rece di Edge. Spero vada online sul loro sito.

PS: oddio Rot è andato... :serio2:

:notooth:

Turrican3

:offtopic:

Ho spostato i messaggi sui freeze del gioco nel topic ufficiale, questo fa riferimento esclusivamente al dibattito sul voto. :)