News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Aspettative nextgen (ex topic su BF2:modern combat)

Aperto da Sirio, 30 Agosto, 2005, 13:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazioneci si basa sulle dichiarazioni del cetriolo nintendo..

:mad:

Citazione di: Mystic il 31 Agosto, 2005, 10:48:32ma e proprio per questo motivo che l'hype e alle stelle..

Continuo a non essere d'accordo... per chi è fuori dal "giro" Nintendo il Revo è visto con assoluta indifferenza. Cosa non vera soprattutto per PS3.

Quando questo "hype" viene soltanto dai fan del brand non so, come detto, fino a che punto si possa definire tale... anche se più che di un problema specifico hype-Revo direi che si tratti dell'annosa questione del target Nintendo, perlopiù ristretto ai soli estimatori dei loro giochi: è quindi IMHO "normale" che soltanto i nintendari si dimostrino interessati alle vicende Revolution-arie  :sweat:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 31 Agosto, 2005, 11:05:15
Quando questo "hype" viene soltanto dai fan del brand,

ma chiaramente mi riferivo ai fan NINTENDO..

chi altro si caga nintendo?  :notooth:

i sonari? i boxari?  :lol2: :lol2:





Rot!

Sarò strano io, ma hype per Nintendo non ne vedo proprio, solo disillusione: mesi senza giochi e NGC moribondo per non dire in avanzato stato di decomposizione, lancio della next gen in ritardo ma con una macchina probabilmente più debole, rinuncia a battagliare Sony e M$, volontà di rivolgersi solo al proprio meracato e se va bene a rgazze e bimbi. Un po' di enfasi sul controller, certo, ma tutte cose accolte con grande disillusione in tuttto il globo terracqueo.

CitazioneE' un'arma a doppio taglio (per questo ho parlato di "potenziale rischio") perchè non credo che alla Sony si possano permettere un lancio Jappo disastroso come quello di PS2 dal punto di vista ludico... anche se forse da questo punto di vista sta messa molto peggio Nintendo, nel senso che è quella che più facilmente potrebbe vedersi ritorcere contro l'hype

La situazione in tutta onestà mi sembrava più precaria con il lancio di PS2 con i dubbi sulle prestazioni della console e un Dc in forma smagliante.
Non dico che PS3 al lancio deluderà, ma che non mi aspetto nulla di più di quanto non sia stato fatto con PS2: un paio di giochi di spicco con grafica spaccamascella, magari un tekken di Namco, qualche altra cosuccia fighissima per i salami, ma inutile per la maggior parte di noi e soprattutto grandi promesse per il futuro. Non vedo nessun motivo per cui le cose dovrebbero andare diversamente.
Ma è ancora prestissimo e come al solito spero di sbagliarmi  :)

Saluti

Ciccio_Drink

imho l'Hype per il Revo c'è e ce n'è pure molto.

Solo che la gente è stanca di aspettare e sopratutto è stanca di sentire ogni giorno "indiscrezioni" senza alcun fondamento.

Rot!

Veramente?
Cosa te lo fa pensare?

L'E3 è la più importante fiera di VG, qual'è l'evento che ti ricordi ?
Quanta polvere ha alzato il filamto di Killzone ?
Videogiochi14 dedica 6 pagine a PS3, 6 pagine a 360 e 1 (dico UNA !) a NRevo. Che hype può essere se non c'è nulla di cui parlare? 
Tu stai aspettado di vedere MGS4 o il nuovo pad con il giroscopio ?

Le mie sono solo sensazioni. Sony da questo punto di vista sta dominando a mani bassi.
Nel mio caso poi non c'è proprio hype, ma disillusione.

Saluti

Ciccio_Drink

Beh c'è Hype nell'attesa di sapere cosa cacchio sarà sta Rivoluzione.

Certo non può esserci Hype nel senso di "non vedo lìora di metterci le mani su per giocarci", anche perchè finora non si è visto nulla.