News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Aspettative nextgen (ex topic su BF2:modern combat)

Aperto da Sirio, 30 Agosto, 2005, 13:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Se guardi alla fine dei filmati non viene nemmeno nominato il 360... solo PS2 e XBox...

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 30 Agosto, 2005, 17:05:25

Se guardi alla fine dei filmati non viene nemmeno nominato il 360... solo PS2 e XBox...

non ho guardato il filmato..

allora la situazoine mi sembra chiara  :cowjoy:

Rot!

#17
Citazione di: .:|Physalis|:. il 30 Agosto, 2005, 17:05:25
Se guardi alla fine dei filmati non viene nemmeno nominato il 360... solo PS2 e XBox...

Sì, sì, deve essere così !!!
Io dopo gli screen di Tony Hawk iniziavo a sentirmi male... uff...

Saluti

Sirio

CitazioneErrrrhhhhh... a meno che io non sia impazzito. Quello è XBox...... non il 360.
:sweat:

Non so che dire , ho visto tutti e tre i filmati con la convinzione che erano per X360 , visto che li dice questo e non ho quindi notato altre scritte durante il filmato .

Aldila' di questo gioco , rimane intatta la mia idea su quanto detto nella reply successiva !

Ora sono curioso .... voglio rivedere i filmati  :sisi:

Sirio

Avete ragione , nell'ultimo istante del filmato si vede benissimo apparire la scritta che sara' per Xbox/Ps2 , mi sembra certo quindi che hanno sbagliato sezione nell'inserire i filmati e io ho abboccato al volo  :sweat:

Con questa nuova ottica , il gioco mi sembra pure bellino  :sisi: :look:

Scusate l'errore :notooth: per fortuna il topic , si e' diretto su di una discussione diversa (migliore) del gioco !

Turrican3

Citazione di: Rot! il 30 Agosto, 2005, 16:27:18Ecco, questo non mi pare proprio. Mi pare che Sony domina con filmati forse tarocchi, forse no, Nintendo latita e M$ continua a non stupire, per dirla con Sirio.

Beh ma se (ri)guardi bene io avevo scritto:

Quanto poi questo hype si potrà ritorcere contro le stesse console (più PS3 e Revo che Botolo2 direi oggi, per motivi diversi chiaramente) è tutto da vedere.

Il che si esplicita (visto che ultimamente oltre che dislessico sono anche discretamente criptico :sweat:) in:

1. hype Sony alle stelle, ma con potenziale rischio "effetto lancio PS2"
2. hype Nintendo discreto, ma con altissimo rischio "ah tutto qua?!"
3. hype Botolo2 modesto, rischio "ah tutto qua?!" per questioni tecniche/grafiche (gap con l'attuale gen)

Tutto IMHO ovviamente.

NB: visto come si è evoluta la discussione cambio il titolo del thread

Ciccio_Drink

Citazione di: Turrican3 il 30 Agosto, 2005, 21:56:46

NB: visto come si è evoluta la discussione cambio il titolo del thread


pare un titolo funerario ora; basta levare l' "era" e metterci un "fù"  :lol2: :lol2: :lol2:

Turrican3

Citazione di: Ciccio_Drink il 30 Agosto, 2005, 22:17:16pare un titolo funerario ora; basta levare l' "era" e metterci un "fù"  :lol2: :lol2: :lol2:

ora va meglio? :sweat: :sweat: :sweat:

Ciccio_Drink


Sirio

CitazioneEcco, questo non mi pare proprio. Mi pare che Sony domina con filmati forse tarocchi, forse no, Nintendo latita e M$ continua a non stupire, per dirla con Sirio.

I filmati + impressionanti per giochi PS3 , ovvero KZ2 e MS sono , per loro stessa ammissione , finti ! Magari la PS3 arrivera' veramente a tanto .... non si puo' dire , ma questo non cambia la realta di quei filmati oggi , fasulli !


Aspettative ? mmmmmmmmmh (faccina che pensa)


Sirio

Ho pensato  :sweat:

Nessuna aspettativa particolare , purtroppo prevedo , con questa gen , tanti bei giochi ........ ma gia' visti /giocati/ e rivisti !

L'unica mia aspettativa , e' il gioco onLine .... spero che il live cresca e che offra sempre di meglio e di + , io .. continuo a vedere l'unica possibile 'innovazione/evoluzione'  del VG , per ora/con queste tecnologie , solo li . Ma non faccio il tifo per M$ , sia chiaro , se Sony mi offrira' un servizio migliore con giochi migliori , per i miei gusti , ciao ciao M$ .

Rot!

Da questa frase

Citazione
Quanto poi questo hype si potrà ritorcere contro le stesse console (più PS3 e Revo che Botolo2 direi oggi, per motivi diversi chiaramente) è tutto da vedere.

avrei dovuto capire tutto ciò !

Citazione
1. hype Sony alle stelle, ma con potenziale rischio "effetto lancio PS2"
2. hype Nintendo discreto, ma con altissimo rischio "ah tutto qua?!"
3. hype Botolo2 modesto, rischio "ah tutto qua?!" per questioni tecniche/grafiche (gap con l'attuale gen)

Ragazzo, tu sì che hai il dono della sintesi !  :D

Puntualizzerei: per quanto concerne NRevo le aspettative sono di uno strano genere, perchè riguardano più che altro le caratteristiche deviate della console, ma tecnicamente sembrerebbe che tutti diano per scontato una visibile arretratezza di Nintendo. Hype anomalo, insomma.
A mio giudizio invece Sony sta bissando il lancio di PS2: screenshot ed info spaccamascella rilasciati ad hoc, slogan ad effetto (da third place a welcome chang3) e appoggio dei media...

Saluti

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 30 Agosto, 2005, 21:56:46
1. hype Sony alle stelle, ma con potenziale rischio "effetto lancio PS2"
2. hype Nintendo discreto, ma con altissimo rischio "ah tutto qua?!"
3. hype Botolo2 modesto, rischio "ah tutto qua?!" per questioni tecniche/grafiche (gap con l'attuale gen)

non sono daccordo con il punto 2.

2. hype Nintendo alle stelle, ma con altissimo rischio "ah tutto qua? e la rivoluzione dove sta? e il pad fantastico?"


Turrican3

Citazione di: Rot! il 31 Agosto, 2005, 09:27:21Ragazzo, tu sì che hai il dono della sintesi !  :D

Grassie :hihi: :cool2:

In effetti era tutto MOLTO criptico ma se ci pensi, scomponendo la frase ( :o ) abbiamo:

"Quanto poi questo hype si potrà ritorcere contro le stesse console (...) è tutto da vedere." che ingloba i rischi delle tre console

"(più PS3 e Revo che Botolo2 direi oggi, per motivi diversi chiaramente)" che in un sol colpo racchiude sia la (mia) valutazione dei rispettivi hype (più alti per Sony e Nintendo IMHO) che le differenti motivazioni d'attesa.

Tutto molto bello :teeth:, peccato ci sia voluto un secondo post per spiegare cosa intendessi dire! :lol2:

CitazioneA mio giudizio invece Sony sta bissando il lancio di PS2: screenshot ed info spaccamascella rilasciati ad hoc, slogan ad effetto (da third place a welcome chang3) e appoggio dei media...

potenziale rischio "effetto lancio PS2" (autocit.)

E' un'arma a doppio taglio (per questo ho parlato di "potenziale rischio") perchè non credo che alla Sony si possano permettere un lancio Jappo disastroso come quello di PS2 dal punto di vista ludico... anche se forse da questo punto di vista sta messa molto peggio Nintendo, nel senso che è quella che più facilmente potrebbe vedersi ritorcere contro l'hype.  :ohno:

Citazione di: Mystic il 31 Agosto, 2005, 09:48:17
non sono daccordo con il punto 2.

2. hype Nintendo alle stelle, ma con altissimo rischio "ah tutto qua? e la rivoluzione dove sta? e il pad fantastico?"

E io non sono d'accordo con te :notooth:

Più che di hype alle stelle (ma poi hype su cosa, se della console in pratica non si è visto nulla!!?) parlerei di utenza fiduciosa... una fiducia peraltro che riesco a percepire solo nei fan Nintendo visto che agli altri non importa praticamente nulla di cosa sarà questo Revolution.

IMHO nemmeno gli ultrà big N più sfegatati possono ragionevolmente parlare di hype alle stelle, ma sono punti di vista chiaramente.  ;)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 31 Agosto, 2005, 10:34:34
Più che di hype alle stelle (ma poi hype su cosa, se della console in pratica non si è visto nulla!!?)

ma e proprio per questo motivo che l'hype e alle stelle..

ci si basa sulle dichiarazioni del cetriolo nintendo.. pad blablabal.. non vogliamo svelare il nuovo pad perche la concorrenza potrebbe copiarci blbalablabla nuovo modo di giocare..blalalal  :king: