News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] NieR: Automata

Aperto da Turrican3, 17 Agosto, 2016, 17:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 28 Dicembre, 2016, 15:31:41
Sicuramente ho male interpretato io la tua precedente esternazione. Per avere interazione ambientale non serve un motore fisico a la HL2.

L'area della demo non sprizza interazione, magari altre aree l'avranno. Resto dubbioso.

Una domanda però mi sorge, lo ritieni un passo indietro rispetto a cosa? Al primo Nier?
beh in veritá anche io sono stato poco chiaro  :notooth:
Mi riferivo all'interazione ambientale. É un aspetto che nei VG di azione é abbastanza presente giá da molti anni quindi per questo parlavo di passo indietro. Non facevo riferimento al primo Nier era un discorso piú generale (tra l'altro il primo Nier neanche mi era piaciuto moltissimo e non ricordo assolutamente come era implementato questo aspetto  :bua:)

Biggy

Personalmente, se il gioco fa quello che deve fare, e se devi stare dentro certi limiti imposti da un hardware non all'avanguardia e hai fatto la scelta dei 60fps con tanta e/o grossa roba su schermo, alla fine chiudo un occhio sull'interazione con gli elementi dell'ambiente, specie se non sarebbe strettamente funzionale al gioco ma solo "scenografica"  :look: ...

Turrican3

Provata&finita la demo PS4.

Come previsto (/noto) la mano Platinum si sente tutta: è in buona sostanza una versione estremamente semplificata di giochi in stile Bayonetta/DMC/ecc., sulla quale è stata innestata una componente RPG che ovviamente è pressochè impossibile da giudicare se non una volta messe le mani sul gioco vero e proprio. Curioso il finale, nel senso che sei portato a domandarti quale diavolo possa essere la trama del giuoco --> la protagonista apparente si immola nella demo :o

Il gioco non sembra settare nuovi standard grafici, ma rimane comunque gradevolissimo da vedere e viaggia liscio come l'olio a 60fps. Noto un briciolo di aliasing solo in qualche primo piano delle scene animate di intermezzo, durante il gioco-giocato poco e nulla anche perchè comunque non ci sarebbe molto tempo per mettersi a guardare le minuzie se si vuole evitare di essere fatti a pezzi dai nemici. :hihi:

Turrican3



Nuovo trailer.
Il gioco e' andato in gold quindi dovrebbe arrivare puntuale nei negozi.

Bluforce


Turrican3


SilentBobZ

Anche questo gameplay è molto giapponese come approccio  :asd:



Ci saranno delle cosplayer giapponesi da paura  :'( x51

Turrican3

#52


Nuovo filmato.

Arriva anche su PC Steam dopo appena 3 giorni dal rilascio su PS4 (10 marzo)

Ifride


Turrican3

Non ne so nulla. :look: :mmmm:

Penso che su GAF ne avrebbero parlato però... e non ho colto alcunché in tal senso.

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 21 Febbraio, 2017, 19:59:54
Non ne so nulla. :look: :mmmm:

Penso che su GAF ne avrebbero parlato però... e non ho colto alcunché in tal senso.

Ok, perchè dall'immagine dove esce la data pc, c'è scritto demo disponibile ora...e si suppone che fatto in quel modo sia per entrambe e non solo ps4 (che ho provata tra l'altra ma mi andrebbe di testare come gira sul pc).

Bluforce

Non esiste una pagina Steam di Nier: Automata, dunque non esiste nemmeno la demo.

Tieni conto che fino a quel trailer in cui è spuntata la data di lancio della versione PC, su NeoGAF il topic più discusso era:

Square Enix's silence about the PC version of Nier Automata

Non sarebbe uno scandalo se provano in tutti i modi di vendere la versione PS4.

Ifride


Turrican3

Esce su Steam il 17 marzo, non il 10 come si diceva inizialmente.