News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [22]

Aperto da Parsifal, 24 Febbraio, 2018, 10:18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Grazie Bob, purtroppo mi è sfuggita la Armor, fino a ieri sera ero ancora in fase di testing e forse anche oggi quindi prima di spendere certe cifre devo aver delle certezze. Lo sapevo che avrei rischiato di perderla e infatti....tuttavia ora provo a contattare il tizio della mia città per la Gaming X. Anche la mia 970 (che però pare rotta) è della serie Gaming, certo questa è bella grossa e pesante e devo vedere come se la cava all'interno nel mio case (come lunghezza ok)  :sweat:


e scheda madre

Bluforce

Tranquillo.
Nel caso la GPU penda, Bob ti darà le dritte su come costruire pilastri e tiranti all'interno del case.

:sisi:


SilentBobZ

Dimmi il modello esatto del case, e bada bene di avere tutti quei slot liberi.
Hai contattato il tipo ? 
Se ci vai ti dico che test fare con la gpu.

Parsifal

E' un Cooler Master Cosmos S. Si ho contattato il tipo ma non mi ca*a nonostante abbia letto i (plurale) messaggi.
Su subito ce ne stanno altre da "non consegna a mano", ho contattato.."condizioni perfette..bla bla" ma ovviamente trattasi di schede da spedire e non che mi fidi.
Su amazon avevo beccato verso le 13:00 una Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 1080 ti Gaming OC nuova venduta e spedita da amazon con disponibilità al 26 novembre a 685 euro, tempo 2 min. è non c'era più (ora parte da oltre 1.000 euro)...

SilentBobZ

Assolutamente no spedizione, appostati su amazon prima o poi qualcuna passerà  :look: attendi anche il venerdì nero.

Parsifal

E' quello che pensavo (non è facile star lì appostato) e spero nella prossima settimana...purtroppo mi son fatto l'acquolina per la 1080 Ti adesso mannaggia ma a prezzo conveniente. La 2070 potenzialmente si piazza tra la 1080 e la 1080 Ti

Parsifal

#67
 :look:


"Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.
Condizione: Usato - Ottime condizioni - Imperfezioni estetiche minori sulla parte superiore, anteriore o sulle parti laterali dell'articolo. L'articolo verrà fornito nella confezione originale. La confezione sarà danneggiata."

avrò fatto bene? Lo scopriremo

Ifride

Ti posso dire che con la mia zotac 1060 6gb (la stessa di blu) mi trovo benissimo, quindi dal punto di vista della marca non credo ci siano problemi. In bocca al lupo!

SilentBobZ

Hai fatto bene ad appostarti, ottima scheda , enorme come cubatura, siamo sulla stesse specifiche della mia, è leggermente di pochissimo più spinta di frequenza base


Intel Core i7-6950X, 16GB of RAM, and an Intel 600 Series SSD







A 1080P non dovresti avere problemi  :look:

Consuma 270W contro i miei 250 W una inezia di consumo direi.

Parsifal

Citazione di: Ifride il 17 Novembre, 2018, 10:42:49
Ti posso dire che con la mia zotac 1060 6gb (la stessa di blu) mi trovo benissimo, quindi dal punto di vista della marca non credo ci siano problemi. In bocca al lupo!
Grazie, si anch'io mi son trovato bene con una zotac (la prima gtx 580).

Citazione di: SilentBobZ il 17 Novembre, 2018, 10:50:20
Hai fatto bene ad appostarti, ottima scheda , enorme come cubatura, siamo sulla stesse specifiche della mia, è leggermente di pochissimo più spinta di frequenza base


Intel Core i7-6950X, 16GB of RAM, and an Intel 600 Series SSD







A 1080P non dovresti avere problemi  :look:

Consuma 270W contro i miei 250 W una inezia di consumo direi.

Ottimo mi fa piacere la tua "approvazione" e grazie del consiglio di gironzolare spesso su amazon.
Sicuramente capiteranno altre offerte migliori, ma se avessi aspettato ancora mi sarei mangiato le mani come fatto per la Armor e per la Gigabyte, dopo di che non ho trovato nulla di allettante (tasto F5 della postazione di lavoro quasi consumato), stamattina invece mi son collegato e ho beccato questa cogliendo l'occasione..

Turrican3

Zotac pure qui, nessun problema finora (SGRAT d'obbligo :bua:)

SilentBobZ

#72
Parsy ma che alimentatore hai ?

Queste sono le tue specifiche

Supporto multivideoQuad Display
Alimentatore suggerito600W
Consumo270W
Power inputDual 8-pin
DirectX 12 API feature level 12_1
OpenGL 4.5
Raffreddamento2 x 100mm fans
Dimensioni slotDual Slot
SLI Yes, SLI HB Bridge Supported
SO supportatiWindows 10 / 8 / 7
Lunghezza scheda300 x 148 x 43.5mm (11.81 x 5.83 x 1.71in)
Accessori2 x Dual 6-pin to 8-pin PCIe adapter

Io la mia la presi anche a meno nuova grazie all'iva agevolata di Taocomputer  :lol:
Tu hai pero' qualcosa che io non ho , la garanzia Amazon  :gogogo:


SilentBobZ

Dire di si .................. ci stai dentro fratello  :lol: