[MOVIE] Zero Dark Thirty: alla ricerca di Bin Laden

Aperto da Mystic, 12 Gennaio, 2013, 15:11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

questo film promette davvero molto molto bene.

bellissimo il trailer (la seconda parte con quella musica è imho da brividi)


non vedo l'ora di poterlo vedere!


Parsifal

Già una versione di Nothing Else Matters da pelle d'oca  :|
Trattasi di un arrangiamento degli Scala & Kolacny Brothers, coro belga di sole voci femminili.

Bluforce

Il trailer m'è piaciuto.

Ma, curiosità, quello che presentano come Joseph Bradley (o giù di lì), è lo stesso attore che tempo fa era protagonista della serie TV in cui c'era un gatto che ogni mattina gli consegnava il giornale del giorno dopo?

SilentBobZ



Diverse teorie non spiegano il colpevole della caduta delle torri gemelle a New York, tra illazioni e presunte verità occultate io sono sempre stato convinto che il colpevole è sempre stato Bill e non lo zio.

Finito di vedere adesso, merita la vostra attenzione, a volte nei grandi e rari picchi di vitalità degli uomini si finisce per scambiare l'obbiettivo per un fantasma, ma catturare il proprio fantasma ti fa capire che non sei stato pazzo.
Girato bene, come di solito sa fare la Kathryn Bigelow.

Turrican3


Giulo75

Io credo che saltero' . Dopo l'ultimo film della Bighelou ci vado un po' cauto. :|

Mystic

sono riuscito ad unire i due topic.

aleee ohoooo aleee ohooooo   :bua:


Turrican3

Citazione di: Mystic il  8 Febbraio, 2013, 13:31:19sono riuscito ad unire i due topic.

aleee ohoooo aleee ohooooo   :bua:

Lol, grande! :lol:

PS: la prossima volta ricordati di spuntare la casella "modifica titolo di tutti i post", solo così sarai un Moderatore Perfetto :P :ciao:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  8 Febbraio, 2013, 13:32:48
PS: la prossima volta ricordati di spuntare la casella "modifica titolo di tutti i post", solo così sarai un Moderatore Perfetto :P :ciao:
avevo visto..

ma non sapevo fosse la prassi farlo  :'(

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  8 Febbraio, 2013, 13:11:15
Bill? :look: :mmmm:

Quel Bill Clinton capo della nazione più lollosa del mondo, che tolto il paraocchi inizio a non tollerare il comportamento di Bin  :notooth:

Turrican3

Citazione di: Mystic il  8 Febbraio, 2013, 13:35:43ma non sapevo fosse la prassi farlo  :'(

Lo è.
Ma sei un buon mod lo stesso, via. :sisi: :P

Citazione di: SilentBob il  8 Febbraio, 2013, 13:39:52Quel Bill Clinton capo della nazione più lollosa del mondo, che tolto il paraocchi inizio a non tollerare il comportamento di Bin  :notooth:

Ma c'era Bush Jr. all'epoca del disastro delle torri... :look:
(oppure mi son perso qualcosa :bua:)

SilentBobZ

Citazione di: Giulo75 il  8 Febbraio, 2013, 13:24:12
Io credo che saltero' . Dopo l'ultimo film della Bighelou ci vado un po' cauto. :|

Se ti è piacuto il modo di girare la tensione di The Hurt Locker potrebbe piacerti.

Mi scuso per il post gemello  :bowdown:

SilentBobZ

#12
Citazione di: Turrican3 il  8 Febbraio, 2013, 13:42:04
Lo è.
Ma sei un buon mod lo stesso, via. :sisi: :P

Ma c'era Bush Jr. all'epoca del disastro delle torri... :look:
(oppure mi son perso qualcosa :bua:)

Dal 1993 al 2001 Bill aveva il mandato, ma anche prima del 2001 Lammerica aveva notato quel mattacchione figlio di miliardario di Bin, ricordo che con i suoi soldini sovvenzionava monellacci.
Il film descrive in generale la lotta contro al-Qaida (Bin Made) e si concentra sull'ossessione della protagonista verso Bin , fino alla sua cattura_uccisione in Pakistan  da parte dei United States Naval Special Warfare Development Group, è molto fedele ,credo, tutto quello che stava dietro la  missione risolutiva.