News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Sonic Superstars

Aperto da Blasor, 8 Giugno, 2023, 23:20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor






Sito ufficiale: https://sonicsuperstars.com/index.html?lang=it

Ormai è pacifico 4: Episode III non lo vedremo mai, per cui meglio di un calcio nel sedere. Spero.
Quantomeno è Sonic Team.

Rh_negativo

Dopo 30 anni era pure ora di cambiare quelli sprite :asd:

Turrican3

E pure stavolta mi tocca (riba)dire che Sonic vorrei tanto apprezzarlo ma proprio non riesco, generalmente l'azione è troppo veloce per i miei canoni - e non è questione di vecchiaia, sempre stato così. :'(

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il  9 Giugno, 2023, 09:08:03Dopo 30 anni era pure ora di cambiare quelli sprite :asd:

Cattivo!



Anzi che ci hanno aggiunto tutta la combriccola :asd:



Tra l'altro 'sto giro si vede non c'è Dimps, coi suoi pro e contro.

Joe

Citazione di: Blasor il  8 Giugno, 2023, 23:20:49Ormai è pacifico 4: Episode III non lo vedremo mai, per cui meglio di un calcio nel sedere. Spero.
Quantomeno è Sonic Team.

Ma a te il 4 era piaciuto?  :bua:

Per me bellissimo da vedere ma il fatto che sia pensato ala NSMBW (fino a 4 giocatori) mi fa storcere il naso, perché vuoi o non vuoi devi rivedere il classico level design di Sonic (che oh, non è mai stato perfetto se non solo in alcuni stage :sweat: ). Boh, speriamo bene. Magari troveranno il giusto compromesso.

Citazione di: Turrican3 il  9 Giugno, 2023, 09:10:47E pure stavolta mi tocca (riba)dire che Sonic vorrei tanto apprezzarlo ma proprio non riesco, generalmente l'azione è troppo veloce per i miei canoni - e non è questione di vecchiaia, sempre stato così. :'(

Ecco appunto, magari stavolta potrà essere la volta buona per te per il motivo sopra spiegato?

Turrican3

Se trovo altri disposti a giocarci potrei anche fare il tentativo. :D

3cod3

Sonic 2d > 3d sempre.

L'aspetto estetico è carino ma meno di sonic mania (ricorda un po' sonic 4), però il gioco sembra interessante.

EDIT: ecco, vedo che blasor aveva già messo sonic 4.

Joe

Citazione di: 3cod3 il  9 Giugno, 2023, 21:10:46Sonic 2d > 3d sempre.

L'aspetto estetico è carino ma meno di sonic mania (ricorda un po' sonic 4), però il gioco sembra interessante.

EDIT: ecco, vedo che blasor aveva già messo sonic 4.

Sarà, ma a me sembra anni luce più bello da vedere rispetto al (brutto, imho) quarto episodio.  :look:

3cod3

Citazione di: Joe il  9 Giugno, 2023, 22:38:24Sarà, ma a me sembra anni luce più bello da vedere rispetto al (brutto, imho) quarto episodio.  :look:

Meglio è meglio, ma appunto dicevo che un po' ricorda sonic 4 in senso negativo.
Sonic Mania ha una pixel art devastante, secondo me rimane più bello da vedere.

Blasor

Il pixel art però era capace anche un fanmade (e infatti da lì lo reclutarono), onestamente pretendo di più.
A conti fatti siamo di fronte ad un 2D di Generations ampliato, che prevede ma non vincola al multiplayer (e il level design non può per concept arrivare alla vastità di certi NSMB, che è bene).

Sonic 4 poverino a me è piaciuto, anche perché faceva parte del breve periodo di respiro abbiamo avuto per il brand (4 - Colors - Generations), le due parti di 4 lo hanno di fatto aperto e chiuso.
Prima se volevi 2D minimo decente o te lo giocavi su portatili Nintendo o ti attaccavi al tram, riguardo il 3D dubito sia anche solo il caso di parlarne :bua:

Joe

Citazione di: 3cod3 il 10 Giugno, 2023, 14:01:49Meglio è meglio, ma appunto dicevo che un po' ricorda sonic 4 in senso negativo.
Ah.  :bua:
Dissento ma son anche gusti.

CitazioneSonic Mania ha una pixel art devastante, secondo me rimane più bello da vedere.

Mbof, non so.  :hmm: Bello Sonic Mania come operazione nostalgia coi controcaxxi, ma uno così imho basta e avanza.

3cod3

Si si, non dicevo che volevo Mania 2, dicevo che dopo quello, questo mi pare un po' piattino, tanto da ricordarmi un po' sonic 4.
Però ben vengano sempre Sonic 2d, dove secondo me la formula splende.

PS: il 4 lo provai solo e non mi piacque molto, secondo me le prendeva da generation che invece giocai volentieri (e dove la superiorità del 2d sul 3d in sonic era palese in maniera quasi ridicola :asd:)

Blasor


Blasor

https://twitter.com/destructoid/status/1669484941095100416

CitazioneIt's hard to write too much more because, well, this is some classic Sonic. Sonic Superstars isn't really trying to radically reinvent Sonic. While playing it, I was just reminded of how good a 2D Sonic can feel.

E sparami Sonic Advance in mezzo è un'ottima idea.

Blasor

Dall'ultimo Direct Nintendo.