News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] DOOM (2016)

Aperto da Bluforce, 18 Luglio, 2014, 07:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 25 Settembre, 2017, 12:10:47Potresti provare di aumentare la risoluzione interna via DSR. Almeno lo fai lavorare un pochino quel PC.

Che poi curiosamente nonostante questi numeri "bassi" di sfruttamento ho comunque raggiunto i 70/80° di cui vi dicevo nell'altra discussione per CPU/GPU. :look:

Invero non ho il polso della situazione, non so bene fino a che punto si possa arrivare (anche per capire la soglia della preoccupazione dove stia :bua:), farò delle prove. :sisi:

Ifride


Turrican3

^^ leggo da commento su TFP che in realtà il video è da PS4, la gente ha proprio molto tempo da perdere a postare farloccate :|

Ifride


Turrican3

https://www.vg247.com/2017/09/21/heres-some-first-screenshots-of-doom-for-switch-plus-some-hands-on-impressions/

L'ho già detto "peccato per il macigno dei 60fpa mancanti" ? :asd:

Comunque, davvero notevole come resa secondo me in rapporto all'hardware... ma si era detto anche questo.

Ifride

Il video con il commento degli sviluppatori e la data d'uscita della versione switch (10 novembre) in italiano.


Turrican3

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2017-dooms-impossible-switch-port-analysed

L'analisi di DF, anche per loro bene o male quel che si sapeva/intuiva: adattamento "pazzesco" tenuto conto dell'hardware di Switch, ma la si paga con svariati compromessi.

Joe

In effetti alcuni elementi sembrano da PS2  :bua:, però meglio avercelo che niente. Secondo me può fare solo bene alla console, anche come punto di partenza per un eventuale titolo ad hoc.

Turrican3

https://twitter.com/names2hard4you/status/965773542041120769

Hanno aggiunto la mira col giroscopio nella patch 1.1.1 per Switch :o :'(

Se i pareri saranno confortanti penso che alla prima offerta lo prenderò (i 60fps che mancano all'appello mi pesano troppo, con tutto il rispetto per un lavoro che trovo comunque sconvolgente, in senso buono)

Pila87

Oh bravi :sisi: si vede che ci tengono a fare cose di qualità.

Spulciavo il sito di questi Panic Button, lo studio che ha curato i porting di Doom e Rocket League per Switch, e non sono proprio appena arrivati, c'è gente lì dentro che lavora nel settore dagli anni 80.

La loro sede è ad Austin TX (dove ha sede anche Retro) e nel listone dei giochi ai quali ha lavorato il team nelle loro precedenti esperienze professionali spunta anche Metroid Prime :sisi: facile immaginare che ci sia qualche ex Retro lì dentro.

Buon per loro e per la id, meriterebbe senza dubbio l'acquisto.

Turrican3

Citazione di: Pila87 il 20 Febbraio, 2018, 14:31:10facile immaginare che ci sia qualche ex Retro lì dentro.

Hmm, interessante (e molto probabile a questo punto)

stobbArt

Doom coi giroscopi me lo immagino ingestibile  :sweat:

Turrican3

Su ResetERA ne stanno parlando abbastanza bene. :look:

Ma con tutto il rispetto, se non provo di persona la firma non ce la metto. E la rima è servita. :asd:

Ifride


In questo video fa vedere la precisione e velocità del tutto.  :sisi:

Turrican3

Lavoro di adattamento incredibile secondo me. :|
(lo so si è già detto mille volte)

Sul nuovo metodo di controllo difficile sbilanciarsi, non si vede se/quando azzera la visuale (o almeno io non me ne sono reso conto), che è la componente cruciale di questa faccenda qui...