News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Apollo 11

Aperto da Rot!, 30 Gennaio, 2019, 13:40:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Ci ho pensato un po', se postarlo nel thread dei documentari che interessano solo me o metterlo qui.
Trailer pazzesco



Saluti

Turrican3

#1
Hmm eccellente, mi sa che abbiamo trovato l'erede di questo. :sisi:

Ci metto il nome del regista così è più facile ritrovarlo con la ricerca: "Apollo 11", regia di Todd Douglas Miller (2019)

Turrican3



Rot!

ln effetti il materiale video che si vede e' davvero mostruoso  :|

Saluti

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 30 Gennaio, 2019, 13:57:34l'erede di questo

Dotto' se, come mi pare di intuire, apprezzi il genere ti consiglio quanto quotato.

Non è proprio a buon mercato ma ne stravale la pena secondo me. :sisi:

Nel frattempo, tornando in tema, dita incrociate per possibile distribuzione in Europa.
Dal canale Twitter lasciano una porta apertissima quantomeno agli UK, ma io ovviamente spero anche nel nostro paesello, magari con un'uscita con formula "film evento" limitata a pochi giorni: meglio di niente no?

Turrican3

Mentre stiamo ancora ad aspettare novità per l'eventuale distribuzione nel Vecchio Continente (ho inviato già due tweet ai detentori dei diritti e non mi hanno calcolato neppure per sbaglio, mah!) segnalo che è in arrivo a giorni in BD/DVD.

C'è pure su Amazon nostrano ma ahimè si paga carissimo poichè si tratta della versione americana. :sweat:
(per tacere delle possibili problematiche di blocco territoriale)

Forse però c'è uno spiraglio per la versione in digitale, cerco di tenere d'occhio l'evolversi della faccenda...

Turrican3



Arriva anche in Italia con la classica formula della proiezione-evento (9-10-11 settembre)

:o :gogogo:

Turrican3

Visto.

Allora, il documentario è senza dubbio interessante ma... c'è un grosso ma, anzi due.

Primo, non sono sicurissimo sia meglio dell'eccelso "For all mankind" di cui vi ho parlato in passato, al netto di sequenze inedite (?)

Secondo, e a mio parere forse persino più grave, in un film-evento del genere, in cui il prezzo del biglietto è persino superiore a quello ordinario è a mio parere vergognoso che chi di dovere non si occupi di verificare che i sottotitoli (non è doppiato) siano perfettamente in ordine.

Spezzoni totalmente scoperti, altri in cui i sottotitoli apparivano per una frazione di secondo rendendoli pertanto illeggibili. Una roba mai vista ed inaccettabile, come se nessuno fosse andato a controllare il prodotto finito. Assurdo.
(a meno di problemi tecnici del mio cinema, ma mi sembra strano :hmm:)

Rot!

Gasp Turry  :bua:

Un po' mi spiace se poi alla fine il docu non si sia rivelato all'altezza delle aspettative, mi spiace parecchio se i sottotitoli non sono stati messi a modo (personalmente continuo la mia campagna contro il doppiaggio).
Mi spiace ancora di piu' perche' recentemente non ho tempo di andare al cinema e non mi sono manco accorto se da queste parti sia  uscito in sala.

:(

Saluti


Turrican3

Appena ho un secondo di tempo rimetto su "For all mankind", ma riguardando ciò che avevo scritto mi sa che un po' di delusione per questo qui c'è.

Detto questo, continuo ad avere il dubbio dell'intoppo tecnico ma francamente regalare altri 10 euro alla Universal mi sembrava eccessivo per una verifica del genere. :bua:

Confido nell'edizione BD che spero arrivi (e che non abbia alcun problema!)

Turrican3


3cod3