News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Touryst

Aperto da Bluforce, 21 Novembre, 2019, 18:57:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Esce oggi 21 novembre The Touryst, un videogioco d'azione/avventura/puzzle sviluppato da Shin'en Multimedia ed esclusivo a Nintendo Switch.

Del gioco in sé ho capito ben poco, ma quel Tom Sellek pixellato è meraviglioso!



Mi era proprio sfuggito ad agosto :o

Costa 20 Euro, solo digitale:
https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/The-Touryst-1621533.html

Turrican3

Io l'avevo inquadrato, sicuramente è assai diverso dai loro precedenti titoli. E come al solito presumo sarà solidissimo tecnicamente (in rapporto al tipo di prodotto)

Vediamo.

Bluforce

A quanto ho capito leggendo in giro, il gioco è gradevolissimo, non ha combattimenti, e dura circa 6 ore.

Ifride

Ma si è capito che bisogna fare? Perchè stilisticamente è delizioso ma non sono ancora riuscito a inquadrarlo lato gameplay.  :hmm:

Bluforce

Risolvere puzzle, saltare qui e lì.


Bluforce

A quanto ho capito ce ne sono tre cabinati, fatti molto bene.

Turrican3

Passerò per eretico ma a vederlo questo qua mi pare molto più giocabile (e quindi divertente) di F-Zero per SNES. :asd:

Ifride

#8


Il video è interessante non solo perchè parla di the Touryst, ma anche di tutta la storia di Shin'en.

Turrican3

Citazione di: Ifride il  8 Dicembre, 2019, 09:52:45ma anche di tutta la storia di Shin'en.

Eheh sapevo che erano partiti da Amiga, ma si vede (e si sente) lontano un miglio. :inlove:

Titolo che tengo d'occhio, forse un pelino caro in rapporto alla longevità, mi sa che a 15€ sarebbe stato meglio.

PS: mi stupisce - e non poco - che a DF sia sfuggita la palese ispirazione di Bomb Jack nei minigiochi, lo descrivono come "un incrocio tra Pacman e Jetpack"

Bluforce

Segnalo la presenza della demo sull'eShop :sisi:

Turrican3

E questa è un'ottima segnalazione! :gogogo:

Il gioco mi intriga, l'acquisto alla cieca un po' meno. :asd:

Turrican3

Scaricata e provata (brevissimamente) la demo.

Sembra caruccio ma non mi convince del tutto uno strano ritardo nella risposta al comando del salto. :hmm:

Mi chiedo se possa rientrare tra le caratteristiche del protagonista che via via vengono espanse/modificate.

Vedremo.

Bluforce

L'ho provato pure io.
Da vedere è una gioia, da giocare... così così.
Si lascia giocare, niente di che.

Corto sarà corto. Non c'è dubbio.
Però continuo a trovarlo intrigante, alla prima occasione lo piglio.

Turrican3

Ti dirò, la longevità mi preoccupa relativamente (vedi Luigi's Mansion 3), vorrei capire il succo del gioco-giocato.

Chissà se i progressi della demo vengono mantenuti/salvati/riconosciuti sul gioco completo. :hmm: