News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Amazon - the official thread

Aperto da SilentBobZ, 25 Novembre, 2011, 12:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#645
Pivellino   :asd: ................ non Andrei ma se proprio insisti resterei, bensì in buon Parsifal che come minimo doveva avere un buono per tutte le panelle prodotte in un anno in Palermo.

Restando seri ed affidandosi al prontuario galattico di Amazon secondo Bob, è tutto nella norma, considera che io sono esteso al Prime fino al 2099 compreso l'abbonamento della luce perpetua al cimitero, per l'occasione ti forniscono di una candela RGB con logo Amazon che cambia colore in modo randomico.




Parsifal

Ma io son fessacchiotto, la prossima volta "mando" te facendoti collegare con il mio account  :asd:

Bluforce


Turrican3

Su altri lidi ho letto che è già da un po' che è così. :sweat:

Bluforce


Turrican3

Non ci si capisce più un tubo. :D

stobbArt

io ieri ho ordinato link's awakening (perchè sta a 45€) e non mi hanno ancora scalato nulla :look:

Turrican3

Forse hanno davvero fatto marcia indietro quindi anche da noi.

Boh! :hmm:

Turrican3

https://www.dday.it/redazione/31207/poste-italiane-consegnera-in-giornata-per-amazon-ritiro-anche-presso-i-tabaccai

Amazon e Poste rafforzano la collaborazione, si allarga il numero di città con consegna in giornata, il sabato, entro 24 ore.

Giulo75

Amazon consegna anche di domenica.
Che palle. Ho dovuto selezionare l'opzione "chiuso la domenica". :lol:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2019, 21:47:44
https://www.dday.it/redazione/31207/poste-italiane-consegnera-in-giornata-per-amazon-ritiro-anche-presso-i-tabaccai

Amazon e Poste rafforzano la collaborazione, si allarga il numero di città con consegna in giornata, il sabato, entro 24 ore.
Ormai le Poste consegnano piu' pacchi per conto terzi che per conto proprio...
Anche perche' spedire un pacco o una raccomandata richiede obbligatoriamente la donazione del sangue e l'ipoteca di un rene. Che abbiano agito di proposito in questi anni? :hmm:

Ifride

Direi di sì, aggiungi che il loro business si è spostato molto nell'ambito finanziario e capirai perché ormai un pacco costa un capitale.

Turrican3

@Ifride @Giulo

Hmm, però ci sono servizi sempre loro (tipo ioinvio) che tutto sommato non sono niente male come listini, almeno per un utente occasionale che può fare confronti con i vari packlink e compagnia bella. :hmm:

Boh!

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2019, 21:47:44
Amazon e Poste rafforzano la collaborazione, si allarga il numero di città con consegna in giornata, il sabato, entro 24 ore.

Tutto vero per quel che concerne il sabato: ho appena ricevuto un ordine fatto ieri, e spedito con "Promopacco Plus Saturday", un nome che non necessita di ulteriori spiegazioni. :D

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 17 Giugno, 2019, 08:43:11
@Ifride @Giulo

Hmm, però ci sono servizi sempre loro (tipo ioinvio) che tutto sommato non sono niente male come listini, almeno per un utente occasionale che può fare confronti con i vari packlink e compagnia bella. :hmm:

Boh!
Per l'utente molto occasionale. Per chi vuole vendere qualcosa, le poste vanno bene solo per i pacchi molto pesanti.