News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Last Of Us / The Last of Us remastered

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2011, 13:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#180
Testo rimosso dall'autore a causa di un conflitto interiore

Rh_negativo

intanto qualcuno ha completato il gioco al 100%

Mettete che magari era pippa lui.... mettete che forse certi collezionabili sono tosti...metteteci che forse conta pure il tempo in pausa.... forse potrebbe pure aver fatto due run....




ma cacchio sono 18 ore e 41 minuti :|

SilentBobZ

Ok dai ci vuole una mia impressione, domani massimo lo provo, vediamo di fare una recensione veritiera.

Mystic

Citazione di: Rh_negativo il  9 Giugno, 2013, 01:35:28
ma cacchio sono 18 ore e 41 minuti :|
nuuuu... a me bastavano 8 - 10 ore

18 ore son tontine


SilentBobZ

#184
Immagina un gioco Xbox One .

75 euro : 8 ore = Non ti piace : Non puoi venderlo al prezzo che fissi tu (Considerà che tu sei lo Zio Paperone del 4um, quindi pensa al 4umista medio)

Alla fine abbiamo 9,37 euro per ogni ora di gioco non ammortizzabile in nessun modo, di sicuro per ovviare a tale problema vista la crisi dilagante, faranno solo giochi da 100 ore minimo  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  9 Giugno, 2013, 01:35:28ma cacchio sono 18 ore e 41 minuti :|

[semiOT]
La cosa drammatica è che questa generazione del razzo le fa sembrare tante. :|
(chiaramente capisco che il numeretto da solo non significa nulla, che bisogna vedere COSA fai in quell'arco di tempo, che dei giochi che durano anche molto di più ci mettono filler/ripetizioni/quant'altro, tuttavia resta il fatto che era una longevità direi abbastanza standard non troppo tempo addietro)

Rh_negativo

#186
Allora: NON volevo guardarli ma i commenti mi hanno troppo incuriosito...
E' LO STESSO PEZZO DELLA PRIMISSIMA DEMO, quindi sicuramente lo avete già visto, ma giocato da altra gente... notare come il gioco cambi e l'ia avversaria reagisca di conseguenza...

   

interessante soprattutto il secondo video giocato in modo molto più "action" dove ad un certo punto il giocatore fa scappare un avversario puntandogli il fucile (e sembra a sua volta voler risparmiare il proiettile)


EDIT by Turry: corretti link per embed YT

SilentBobZ

E' un gran bel gioco, ad alcuni di voi ho mandato una letterina audio/video, ma il Boss derl quartiere mi ha fatto notare che Joe è allergico agli spoiler,
Allora io dico caro Joe è palese che nel video vedrai qualcosa del gioco, uomo avvisato mezzo inculato  :look:
Il commento ,non preparato, del video mi farà assumere come doppiatore , ne sono sicuro  :mmmm:

Mystic

Citazione di: SilentBob il 12 Giugno, 2013, 06:53:21
E' un gran bel gioco, ad alcuni di voi ho mandato una letterina audio/video, ma il Boss derl quartiere mi ha fatto notare che Joe è allergico agli spoiler,
Allora io dico caro Joe è palese che nel video vedrai qualcosa del gioco, uomo avvisato mezzo inculato  :look:
Il commento ,non preparato, del video mi farà assumere come doppiatore , ne sono sicuro  :mmmm:
non credo che nessuno guarderà mail il tuo filmato  :hihi:

io mi son fermato dove hai fatto partire il gioco  :notooth:

SilentBobZ

Lo guarderanno, un illustre  :bowdx: lo ha già visionato.
Credo che nei vari video E3 ci siano molti più spoiler, e poi come puoi perderti la polvere cosmica che solo io posso evocare.

Mystic

uh.. la mia copia è stata spedita..

dai che forse mi arriva domani  :gogogo:

SilentBobZ

#191
Dopo quasi 2 ore di gioco mi sento di affermare quanto segue :

- Il gioco che mi ha piu' impressionato graficamente nella storia della PS3 (Non oso immaginare cosa potrebbero fare con una PS4 i )
- Tanto devo ancora vedere ma si inizia ad introdurre il potenziamento arma
- Due strade da seguire Stealth e non , entrambe fattibili ma i proiettili scarseggiano da subito

Acquisto obbligato da chiunque si ritenga Video-Giocatore, potete anche aspettare che scenda di prezzo, ma di sicuro non puo' mancare nella vostra collezione.

SilentBobZ

#192
Sebbene il gioco elenca due modalità di  avanzamento , nascondino e alla Garibaldina, suggerisce non molto velatamente l'approccio "meglio strisciare che morire come uno stronzo".
Se si persevera aggressivamente viene consigliata in certi frangenti la fuga.
Sto perdendo molto tempo perchè mi soffermo sempre sul "panorama" troppo bello per non scrutare attorno.
Davvero un gran bel gioco ed un gran bel film.

Siete la luce dei miei occhi, ma meglio spegnerla la luce che mi scovano  :sweat:

Giulo75

Che scimmia che mi e' salita. :D

Neanche troppo casualmente viene distribuito proprio in prossimita' dell'uscita nelle sale del film piu' strano che Brad Pitt abbia mai recitato(plot di base molto simile).
Oh, magari il film risultera' una cagata da "sbroiare" il cu.lo. :notooth:

Joe

Citazione di: SilentBob il 12 Giugno, 2013, 06:53:21
E' un gran bel gioco, ad alcuni di voi ho mandato una letterina audio/video, ma il Boss derl quartiere mi ha fatto notare che Joe è allergico agli spoiler,
Allora io dico caro Joe è palese che nel video vedrai qualcosa del gioco, uomo avvisato mezzo inculato  :look:
Il commento ,non preparato, del video mi farà assumere come doppiatore , ne sono sicuro  :mmmm:

Hai detto benissimo, ecco perché quel video non lo vedrò mai.  :|

...sarò però ben felice di visionare il gioco in presa diretta, dal vivo, se un giorno mai ci rivedremo. :joe::mano: