News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Last Of Us / The Last of Us remastered

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2011, 13:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ienak


Domani vado a portare al gaystop un po' di roba e lo prenoto  :beer:

Bluforce

Certo che, magari non c'entra nulla eh, ma è curioso che l'unico sito che nelle review è sceso non solo sotto il 9, ma anche sotto l'8, sia Polygon, che ha ricevuto 750.000 Dollari da Microsoft.

:sweat:

ienak

Citazione di: Bluforce il  5 Giugno, 2013, 21:23:17
Certo che, magari non c'entra nulla eh, ma è curioso che l'unico sito che nelle review è sceso non solo sotto il 9, ma anche sotto l'8, sia Polygon, che ha ricevuto 750.000 Dollari da Microsoft.

:sweat:

Un caso sicuramente  :lol2:

Parsifal

Ho leggiucchiato un pò di rece italiane....niè i voti sono quelli, si assestano tra 10 e "quasi" 10  :sweat:
I ND si sono superati ancora una volta e a questo giro, più difficile, con una nuova ip.....................ma quanto sto sbavando per vedere il loro primo lavoro per ps4  :o

Reiz

qualcuno mi dice dove trovare un TLOU a prezzo modico ?
in Italiano ovviamente

Kiwi

Citazione di: Reiz il  6 Giugno, 2013, 15:08:32
qualcuno mi dice dove trovare un TLOU a prezzo modico ?
in Italiano ovviamente
50€ con 3 mesi di plus è troppo?

Reiz

del Plus mi interessa niente
50€ è un pochino troppo...  :sweat:

Kiwi

Citazione di: Reiz il  6 Giugno, 2013, 15:32:03
del Plus mi interessa niente
50€ è un pochino troppo...  :sweat:
puoi rivendere la card del plus :notooth:

stobbArt

se hai un gioco del listone al mediaworld viene 30€.

Io sono ancora indeciso se prenderlo al dayone o meno :look:

SilentBobZ

#174
Messo in download la versione demo full dal tarocco Plus, vediamo cosa esce fuori, di sicuro ha il primato di grandezza ....33 Giga  :doubt2:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  5 Giugno, 2013, 21:23:17Certo che, magari non c'entra nulla eh, ma è curioso che l'unico sito che nelle review è sceso non solo sotto il 9, ma anche sotto l'8, sia Polygon, che ha ricevuto 750.000 Dollari da Microsoft.

[OT]
Sinceramente nutro grosse perplessità sul sito in questione, e lo visito col contagocce, però oggi è apparso questo articolo qua:

http://www.polygon.com/2013/6/7/4406170/xbox-one-internet-trade-policy

che non ci va esattamente tenero con Xbox One e tutto il trambusto creatosi attorno ai DRM/always-online/ecc. :look:

Rh_negativo

Citazione di: SilentBob il  7 Giugno, 2013, 06:10:56
Messo in download la versione demo full dal tarocco Plus, vediamo cosa esce fuori, di sicuro ha il primato di grandezza ....33 Giga  :doubt2:

Eh?  :mmmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  7 Giugno, 2013, 20:15:41
[OT]
Sinceramente nutro grosse perplessità sul sito in questione, e lo visito col contagocce, però oggi è apparso questo articolo qua:

http://www.polygon.com/2013/6/7/4406170/xbox-one-internet-trade-policy

che non ci va esattamente tenero con Xbox One e tutto il trambusto creatosi attorno ai DRM/always-online/ecc. :look:
Sìsì, ci sono andati pesantissimi.

Infatti si fa per scherzare per la storia dei pagati (sebbene io non sia un fan di polygon).

Di certo da metà maggio a ieri, articoli stranamente benevoli ne sono comparsi davvero davvero tanti.

Ma per tornare in topic dico solo di stare attenti perché il web è PIENO di spoiler di TLOU. In uno ci stavo cascando pure io. Attenzione a cosa leggete.

SilentBobZ

Citazione di: Rh_negativo il  7 Giugno, 2013, 20:58:34
Eh?  :mmmm:

Io sono il Male  :tsk: sono stanco dalla notte vado a dormire, il corriere della droga mia ha consegnato il gioco, potresti dirmi quando esce ufficialmente, se sblocco qualcosa del gioco mamma Sony mi sgama al volo.

SilentBobZ

Da Amazon.it
The Last Of Us
di Sony
Piattaforma: PlayStation 3 | Classificato: Dai 18 anni in su
Prezzo consigliato:   EUR 69,99
Prezzo:   EUR 59,20 Spedizione gratuita. Dettagli
Risparmi:   EUR 10,79 (15%)
Prenotazione al prezzo minimo garantito Maggiori informazioni.
Disponibile dal 14 giugno 2013.  :mad: Non ci arrivo di sicuro