News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Last Of Us / The Last of Us remastered

Aperto da Turrican3, 12 Dicembre, 2011, 13:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Biggy il 14 Agosto, 2013, 17:23:45


Io sono contro i paladini anti-seguiti.


Io invece sono contro quelli che non mettono IMHO nei post. ;)

Inoltre non capisco se con "paladini anti-seguiti" ti riferisci a qualcuno in particolare. :mmmm:

NB. io non sono d'accordo con te su quello che sostieni (io preferirei qualcosa di nuovo dai ND su PS4) ma rispetto la tua opinione.

maxam

Credo che Biggy abbai ragione nel dire che la storia non è conclusa. Io aggiungo: il finale è stato fatto deliberatamente per lasciar spazio ad un nuovo plot.

In tempi di magra è un delitto uccidere la gallina dalle uova d'oro.

Poi dipenderà da come sarà il seguito.

Biggy

Citazione di: gerzam il 14 Agosto, 2013, 21:21:13

Io invece sono contro quelli che non mettono IMHO nei post. ;)

Inoltre non capisco se con "paladini anti-seguiti" ti riferisci a qualcuno in particolare. :mmmm:

NB. io non sono d'accordo con te su quello che sostieni (io preferirei qualcosa di nuovo dai ND su PS4) ma rispetto la tua opinione.

Per me l'IMHO è una ridondanza (se scrivo io, di chi dev'essere l'opinione?) paracula (se credo in quello che dico, non considero umile la mia opinione e sarebbe ipocrisia dire il contrario), non lo metto per rispetto dei miei interlocutori.

NientISSIMO di personale  :beer: , semplicemente trovo piene di voragininle argomentaziini di chi molte volte vorrebbe mozzare storie appena cominciate, solo perché è capitato che alcuni seguiti non riuscissero a ripetere l'eccellenza dei primi capitoli.

gerzam

Citazione di: Biggy il 26 Agosto, 2013, 18:45:13
Per me l'IMHO è una ridondanza (se scrivo io, di chi dev'essere l'opinione?) paracula (se credo in quello che dico, non considero umile la mia opinione e sarebbe ipocrisia dire il contrario), non lo metto per rispetto dei miei interlocutori.



OK, allora chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per la mia continua mancanza di rispetto verso i miei interlocutori.



Citazione di: Biggy il 26 Agosto, 2013, 18:45:13


NientISSIMO di personale  :beer: ,

OK, anche perchè è probabilmente la prima volta il vita mia che non desidero un seguito!

Turrican3

Citazione di: gerzam il 26 Agosto, 2013, 22:56:15
OK, allora chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per la mia continua mancanza di rispetto verso i miei interlocutori.

Lol mitico Gerry. :D

In effetti capisco dove vuole andare a parare Biggy ma tanto per cambiare non condivido minimamente: per me l'IMHO è una di quelle componenti del contraddittorio che di norma dovrebbero segnalare una buona predisposizione da parte dell'interlocutore.

Non lo interpreto affatto come mancanza di convinzione o peggio paraculata (mi piacerebbe pensare che siano tutti in buona fede...) quanto piuttosto come un modo per dire "la pensiamo in maniera diversa ma sono disposto a stare a sentire il tuo punto di vista e mettere in gioco il mio".

Biggy

#350
Si ma l'IMHO spesso e volentieri lo mette pure chi parte da posizioni preconcette che non cambierebbe neppure di fronte all'evidenza, per sembrare una persona equilibrata.

Io non mi pongo neppure lontanamente il problema :hihi: ma soprattutto IMHO odio convenzioni e convenievoli, IMHO so ascoltare benissimo gli altri e IMHO credo fortemente che l'intelligenza significhi anche sapere cambiare idea quando ci si rende conto di avere creduto in idee viziate da un errore di fondo, quindi considerato anche che IMHO ripetere sempre la stessa cosa ogni volta che si esprime un concetto non mi dá chissà quale impressione di brillantezza ne consegue che IMHO è una precisazione inutile, dispendiosa nonché dannosa per la salute (cit.) :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 27 Agosto, 2013, 11:48:30ripetere sempre la stessa cosa ogni volta che si esprime un concetto non mi dá chissà quale impressione di brillantezza

Clamoroso al Cibali, Biggy fa outing. :ciao: :hihi:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2013, 11:52:47
Clamoroso al Cibali, Biggy fa outing. :ciao: :hihi:

[OT] provare a cercare su Google: "passaggi di esterno caricati a molla biggy"  :gogogo:

...si scherza nè!  ;) :P

maxam

#353
Si parlava di The last of us......

Comunque ieri mi sono letto il topic su The Division. Solo a me quel gioco sembra TLOU ma giocato dal punto di vista opposto, quello dei nemici di Joel ed Ellie?

Ci troviamo forse di fronte al una nuova generazione di giochi-clone?

Bluforce

#354


EDIT: cliccare immagine per info.

Citazione di: maxam il 27 Agosto, 2013, 15:09:08
Si parlava di The last of us......

Comunque ieri mi sono letto il topic su The Division. Solo a me quel gioco sembra TLOU ma giocato dal punto di vista opposto, quello dei nemici di Joel ed Ellie?

Ci troviamo forse di fronte al una nuova generazione di giochi-clone?
I giochi clone ci saranno, ma non credo che The Division lo sarà particolarmente (peraltro mi pare zeppo di roba strategica che potrebbe tenermi ben lontano dal giocarlo).

Biggy


Sensei

#356
finito un paio di giorni fa...ho voluto aspettare prima di fare un commento...bene ora sono pronto...


:|



:|



:|



miglior gioco che abbia avuto il piacere di giocare (fino ad oggi) in questa generazione "consolistica"(360 e wii inclusi) e uno dei migliori dai tempi di psx e N64....quasi quasi non ci credevo piú di trovare un gioco che mi riuscisse appassionare tanto per la sua giocabilitá quanto per il resto in maniera cosí importante...

:thumbup:

Biggy

Chissà se ora che lo dici tu ora qualcuno ci crede, mi dispiacerebbe a metà perchè al di là della mancata fiducia nella mia cultura del vg e capacità di giudizio almeno non si perderebbero il miglior gioco in assoluto di questa gen e forse non solo.

Che poi dico...

Si critica me perché parlerei dei giochi senza giocarli, ma ignorarli, scaffalizzarli o peggio deriderli (vedi "The Last Of Fags") non mi sembra meglio che parlare della non eccellenza di un altro gioco sulla base di filmati e recensioni che mettono in evidenza oggettive magagne che non hanno bisogno dei miei soldi e del mio tempo per essere confermate (anzi non li meritano proprio).

Inoltre vedo snobbare questo titolo da parte di chi ha giocato e amato tanto giochi stealth (MGS) quanto horror (Resident Evil 4, in più salse) che ludicamente non valgono 1/4 di TLOU quanto giochi nei quali non solo la trama è presente (visto che si diceva che il gioco meritevole quello solo giocoso senza contaminazioni cinematografiche) ma è addirittura nettamente prevalente sulla parte giocata (MGS 4 o Heavy Rain).

TLOU è quanto di più mi abbia ricordato la magnificenza di opere come Half Life 2.

In sintesi, quei testoni fanboys incoerenti di Ditto e Joe  :inlove: DEVONO giocarlo piuttosto che smaronare col loro Awful 79 (era 78 ma è intervenuta una rivista ufficiale Nintendo ad incensarlo con un 93 che lo fa salire un pò più su del quasi-pari valore Nintendoland)  :P

gerzam

Citazione di: Il Sensei il 11 Settembre, 2013, 17:23:32
finito un paio di giorni fa...ho voluto aspettare prima di fare un commento...bene ora sono pronto...


:|



:|



:|



miglior gioco che abbia avuto il piacere di giocare (fino ad oggi) in questa generazione "consolistica"(360 e wii inclusi) e uno dei migliori dai tempi di psx e N64....quasi quasi non ci credevo piú di trovare un gioco che mi riuscisse appassionare tanto per la sua giocabilitá quanto per il resto in maniera cosí importante...

:thumbup:

Beh, in effetti è veramente un gran bel gioco,IMHO uno dei migliori di sempre, davvero appassionante . :gogogo:

E vedo che praticamente chiunque l'abbia giocato ne parla più che bene e questo secondo me vale più di qualsiasi recensione. :)


Biggy

Citazione di: gerzam il 27 Agosto, 2013, 14:15:31
[OT] provare a cercare su Google: "passaggi di esterno caricati a molla biggy"  :gogogo:

...si scherza nè!  ;) :P

Aaaaaarghhhh  :sweat: i tocchettini di esterno a molla col saltino e il braccino alzato me li ero scordati  :sweat: ma la cosa peggiore era vedere i bambocci nei campi di calcetto che imitavano questa moderna tecnica  :tsk: