Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2019/2020][2]

Aperto da Bluforce, 26 Novembre, 2019, 21:47:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#105
Madonna ma NowTV ha portato il giornaliero a 14.99 euro. :| :| :|

Ed immagino anche sia del tutto casuale che l'offerta per il mensile a metà prezzo scada oggi, con Juve-Lazio in programma per giorno 20. :asd:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 21 Giugno, 2020, 19:34:34
Madonna ma NowTV ha portato il giornaliero a 14.99 euro. :| :| :|

Ed immagino anche sia del tutto casuale che l'offerta per il mensile a metà prezzo scada oggi, con Juve-Lazio in programma per giorno 20. :asd:
Esistono tanti modi legali per vederle gratis, per fortuna.  :D

Turrican3

A me sembrano due opzioni in leggera antitesi tra loro... a meno che non mi sfugga qualcosa come al solito. :sweat:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 21 Giugno, 2020, 20:05:59
A me sembrano due opzioni in leggera antitesi tra loro... a meno che non mi sfugga qualcosa come al solito. :sweat:
Nel senso legali per chi le guarda, non per chi le trasmette.  :D

Turrican3


Giulo75


Turrican3

Era una freddura per sottolineare il fatto (come da tua risposta) che tutto o quasi è relativo. :bua:

Giulo75


Turrican3

#113
La Juve ha preso dal Barcellona (mi par di capire in cambio di Pjanic + conguaglio) Arthur Melo... che naturalmente non so chi sia.

So solo che spero sia (molto) meglio dell'ultimo Melo visto in bianconero. :bua:

PS: ma adesso la gente che cambia casacca dopo il 30 giugno potrà giocare l'anomala Champions League estiva di quest'anno oppure no?! :hmm:

Parsifal

#114
Citazione di: Turrican3 il 29 Giugno, 2020, 12:11:54
La Juve ha preso dal Barcellona (mi par di capire in cambio di Pjianic + conguaglio) Arthur Melo... che naturalmente non so chi sia.

So solo che spero sia (molto) meglio dell'ultimo Melo visto in bianconero. :bua:

PS: ma adesso la gente che cambia casacca dopo il 30 giugno potrà giocare l'anomala Champions League estiva di quest'anno oppure no?! :hmm:

Si, i giocatori continueranno normalmente a giocare nelle loro attuali squadre fino a fine stagione.
L'operazione Pjanic/Arthur è stata fatta soprattutto per motivi finanziari e di bilancio per entrambi i club, speriamo di avar fatto anche un ottimo affare dal punto di vista tecnico (scambi un 30enne con un 23enne di talento ancora non sbocciato).

Turrican3


Reiz

Pareri anche dall'altra sponda  :D
Sento criticare duramente Conte,non all'altezza (  :lol: :lol: :lol:),è come Spalletti (  :lol: :lol: :lol: ),dimettiti incompetente (  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:)
Se non ricordo male siamo a +8 punti rispetto all'anno scorso con un incremento di qualità di gioco notevole e mentalità completamente cambiata,in positivo,rispetto agli anni passati,tutto questo grazie a due ex juventini (  :bua: )
Certa gente però vuole vincere subito,certo anche a io lo vorrei,ma nonostante il miglioramento incontestabile è dura se quelli davanti non rallentano mai
Per quest'anno accontentiamoci di questo che comunque è tutto grasso che cola

Turrican3

Citazione di: Reiz il  1 Luglio, 2020, 11:35:33con un incremento di qualità di gioco notevole e mentalità completamente cambiata,in positivo,rispetto agli anni passati,tutto questo grazie a due ex juventini:bua: )

Daje! :gogogo:

Però continuate così, nel senso NON migliorate ulteriormente. Altrimenti è un problema. :D

Reiz


Buds95

Dopo oltre 7 mesi arriva la parola fine (forse) nella telenovela Rangnick-Milan: Milan e Pioli hanno rinnovato di 2 anni il contratto.