News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU] Splatoon - uno shooter coloratissimo

Aperto da Bluforce, 12 Novembre, 2014, 11:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Errata Corrige

Il pennellone con motorino si sblocca al livello 15, ha una gittata lunga ma è lento.

Turrican3

Ma dici il calamaravaggio ( :lol: ) o come si chiama?

Perché proprio lento non sarebbe, è che NON puoi utilizzate l'autofire con quello.

SilentBobZ


Turrican3

#168
Da giovedì disponibile una nuova modalità online per partite classificate, Tower Control (Torre Mobile in italiano).

Alla mezzanotte di oggi inoltre speciale Treehouse dedicato:

http://twitch.tv/nintendoitalia

Turrican3

#169


Lol festival in corso (Splatfest per l'esattezza), a tema: pop VS rock.
La piazza si adegua con tanto di fuochi d'artificio e Inkling che ballano. :o :lol:

Turrican3


Turrican3

La nuova mappa sembra molto interessante, già tra le mie preferite (forse anche perché finora ci ho sempre stravinto :asd:).

No vabbè scherzi a parte, il primo impatto devo dire che è stato molto positivo, ed è bello notare che, volendo, ci si può sbizarrire in level design variando non poco l'approccio più efficace: qua ad esempio parrebbe poter tornare molto utile (per il modo in cui è strutturato il livello) potersi teletrasportare piazzando gli appositi punti di accesso in dotazione come strumento secondario ad alcune armi, oltre naturalmente alla funzionalità di quick jump sulla posizione dei compagni di squadra che viceversa è sempre disponibile a tutti.

Oh manco a dirlo io continuo ad usare il rullo, spesso con discrete soddisfazioni. :D

=============================

Nel frattempo nuovo Splatfest programmato per il prossimo weekend: come al solito si può già scegliere il team con cui schierarsi in modo da potenziare la t-shirt distintiva del gruppo: stavolta si sfidano buongusta e ghiri, ovvero "preferisci mangiare o dormire?"  :hihi:

Turrican3

Disponibile l'accesso alla decima e ultima mappa, tra quelle effettivamente già presenti sul disco.

Le prossime saranno pertanto da scaricare "fisicamente" dalla Rete.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 12 Luglio, 2015, 07:21:22
La nuova mappa sembra molto interessante, già tra le mie preferite (forse anche perché finora ci ho sempre stravinto :asd:).

No vabbè scherzi a parte, il primo impatto devo dire che è stato molto positivo, ed è bello notare che, volendo, ci si può sbizarrire in level design variando non poco l'approccio più efficace: qua ad esempio parrebbe poter tornare molto utile (per il modo in cui è strutturato il livello) potersi teletrasportare piazzando gli appositi punti di accesso in dotazione come strumento secondario ad alcune armi, oltre naturalmente alla funzionalità di quick jump sulla posizione dei compagni di squadra che viceversa è sempre disponibile a tutti.

Oh manco a dirlo io continuo ad usare il rullo, spesso con discrete soddisfazioni. :D

=============================

Nel frattempo nuovo Splatfest programmato per il prossimo weekend: come al solito si può già scegliere il team con cui schierarsi in modo da potenziare la t-shirt distintiva del gruppo: stavolta si sfidano buongusta e ghiri, ovvero "preferisci mangiare o dormire?"  :hihi:

Alla prima occasione utile spero mi farai provare questo gioco.  :ciao:

Turrican3

A disposizione sempre e per quantunque, come diceva quel tale. :sisi: :gogogo:

Turrican3



Nuovo spot nipponico.
Si intravedono mappe ed armi ancora non rilasciate, tra cui... un secchio. :lol:

Turrican3

https://www.nintendo.co.uk/News/2015/July/Ink-tastic-new-content-coming-to-Splatoon-with-a-major-update-releasing-on-6th-August-1037221.html?utm_medium=Nintendo+UK&utm_source=twitter

Il 6 agosto arriva il primo aggiornamento massiccio di Splatoon, che introduce tra le altre cose partite private/custom e la possibilità di fare team con gli amici.

Turrican3

Il gioco continua ad andare molto bene commercialmente e Nintendo cerca di cavalcare l'onda, in arrivo quindi un'intera settimana di demo aperta a tutti con l'ormai consueta formula del Testfire.

Questi gli orari e le date in cui sarà possibile provare l'online di Splatoon:

- 19:00 – 20:00 il 22/08/15
- 19:00 – 20:00 il 23/08/15
- 09:00 – 10:00 il 24/08/15
- 09:00 – 10:00 il 25/08/15
- 15:00 – 16:00 il 26/08/15
- 15:00 – 16:00 il 27/08/15
- 15:00 – 16:00 il 28/08/15

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1106177

Pare ci sia qualche problemino di troppo con l'online da quando hanno aggiornato il gioco ad agosto.

Io non l'ho ancora provato post-update (sono stato un bel po' fermo questa estate, ludicamente parlando :sweat:), quindi al momento non ho impressioni "di prima mano" da fornire.

Turrican3



Trailer degli aggiornamenti in arrivo, Nintendo ha annunciato ieri nel Direct che almeno fino a gennaio continueranno a rilasciare contenuti.