News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU] Splatoon - uno shooter coloratissimo

Aperto da Bluforce, 12 Novembre, 2014, 11:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Livello 10 , ieri ho beccato un Alex  :look:
Momento di goduria splattando l'intera squadra avversaria (4) appostato da Ninja  :asd:

Turrican3

Io invece ho completato (& abbattuto relativo boss) il secondo mondo del single player.

Boh, continua a sembrarmi assai caruccio, ma i paragoni con Mario Galaxy (ammesso abbia senso farli) per me non reggono granchè... forse forse appunto un pochino per i boss di fine livello, non più di questo.

SilentBobZ

Concordo con la differenza netta con Mario Galaxy, a me manca l'ultimo livello del quinto mondo, che dovrebbe essere l'ultimo guardando la mappa.
Sto avendo qualche problemino a localizzare il portale di entrata del livello  :look:

I Boss affrontati non sono particolarmente difficili, il calamaro mode è imperativo.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 18 Giugno, 2015, 11:15:43il calamaro mode è imperativo.

Eh se più avanti è come il secondo boss mi sa di sì, tirava certe bordate... :bua:

Ma più in generale ho notato un livello di difficoltà crescente: per la prima volta ho fatto game over! :|

SilentBobZ

Mi scusi signorina passa da qui il 23 ?


SilentBobZ

#155
L'ultimo boss è l'apoteosi dei boss, Tunz Tunz  :bowdown:

SilentBobZ

#156
Citazione di: SilentBobZ il 19 Giugno, 2015, 06:19:52
L'ultimo boss è l'apoteosi dei boss, Tunz Tunz  :bowdown:

Un boss senza fine con tanto di check point, ho provato 5 volte e mi ha trombato.
Ok è tempo di indossare la maglietta di Super Meat Boy  :gogogo:

Per intenderci si passa da difficoltà 1 a difficoltà 10 paragonandolo ai Boss precedenti.

Turrican3

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1068073

Leak dei livelli e delle armi presenti sul disco, a questo punto direi che l'ipotesi che il gioco non fosse "pronto" può definitivamente essere esclusa (eccezion fatta naturalmente per le modalità extra che arriveranno in estate col la v2.0)

SilentBobZ

Abbattuto ultimo boss.
Nel livello del boss finale si assiste alla parte jappo più divertente del gioco.

SilentBobZ



Vediamo di provare il giocattolino.

Ho commentato sul Miiverse con Mi primer Aerografo ^_^ e Juan mi ha risposto con Felizidades!!! A que nivel se consigue?


Tutto questo è favoloso  :lol:

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1069202

Il gioco ha superato il milione di copie.
Considerato come sta messo WiiU è un risultato niente male, credo.

(nel dettaglio circa 475k USA / 370k JAP / 230k EU / 20k Austalia & NZ)

SilentBobZ

Livello 13, al prossimo livello si sblocca un ulteriore pennellone.
Iniziano a vedersi orde di saltatori pennellanti , ma in generale molti utilizzato la tecnica saltellante.

Con l'aerografo in generale faccio pù punti, diciamo che i 1000 a partita sono alla portata.
Becco tanti Jappo online, mai beccato Voi del 4um  :'(

SilentBobZ

Al livello 14 non si sblocca subito il pennellone.

Turrican3

Sì pure io vedo spesso gente che salta.

Però non ho capito se torni davvero utile... boh?

SilentBobZ

Torna utile per non essere beccati e per splattare i nemici in lontananza nonché in elevazione dal basso verso l'alto.