News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Domanda sul 360

Aperto da TheElement, 6 Marzo, 2006, 10:53:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Oggi vorrei comprarmi il 360 ...ma non avendo una tv HD mi chiedevo se valesse comunque la
pena o se invece rischio di trovarmi una delusione immane....

Che mi dite?

Turrican3

Dico che non è Off Topic  :P

Sposto in Console Area

Solid Snake

Citazione di: TheElement il  6 Marzo, 2006, 10:53:50
Oggi vorrei comprarmi il 360 ...ma non avendo una tv HD mi chiedevo se valesse comunque la
pena o se invece rischio di trovarmi una delusione immane....

Che mi dite?

che io sappia su TV normali delude non poco  :sweat:

TheElement

Citazione di: Solid Snake il  6 Marzo, 2006, 10:57:56
che io sappia su TV normali delude non poco  :sweat:

non dirmi così....ti prego  :ohno: :sweat:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il  6 Marzo, 2006, 11:01:12
non dirmi così....ti prego  :ohno: :sweat:

Non ho visto con i miei occhi  cmq  :)

.:|Physalis|:.

Se la TV standard che hai è un minimo devcente, fa comunque la sua porca figura. :thumbup:

Se poi hai un Monitor per PC in casa, ti accatti il cavo VGA e sei sistemato fino a quando non ti prendi una TV HD.

TheElement

Citazione di: .:|Physalis|:. il  6 Marzo, 2006, 11:08:03
Se la TV standard che hai è un minimo devcente, fa comunque la sua porca figura. :thumbup:

Se poi hai un Monitor per PC in casa, ti accatti il cavo VGA e sei sistemato fino a quando non ti prendi una TV HD.

La tv che ho in casa è un ottimo 32" 16:9 della Thomson a 100Hz...ed ha solo 2 anni quindi cambiarlo mi sembra un po' uno spreco...
(forse con l'avvento di ps3... :sisi:)
Penso che come dice Physalis , utilizzando un bel cavo RGB, farà cmq la sua porca figura...o almeno spero :look:

gerzam

Innanzitutto è OBBLIGATORIO il cavo RGB. :sisi:

Le differenze tra HD e SD variano invece da gioco a gioco.

TheElement

Citazione di: gerzam il  6 Marzo, 2006, 11:53:08

Le differenze tra HD e SD variano invece da gioco a gioco.

Sono proprio combattuto.... :boom:

Rot!

Se non hai un gioco in particolare che desideri giocare a tutti i costi le possibilità di rimanere deluso dal 360 sono piuttosto alte.

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il  6 Marzo, 2006, 12:02:23
Se non hai un gioco in particolare che desideri giocare a tutti i costi le possibilità di rimanere deluso dal 360 sono piuttosto alte.

Saluti

Quoto  :thumbup:

.:|Physalis|:.


Io parlavo, in caso, di VGA.

Quello RGB non l'ho mai provato. Io ho sperimentato VGA, Component e Composito.

Sirio

Citazione di: Rot! il  6 Marzo, 2006, 12:02:23
Se non hai un gioco in particolare che desideri giocare a tutti i costi le possibilità di rimanere deluso dal 360 sono piuttosto alte.

Saluti

Quoto anche io , se ti piace il live e i FPS prendila ORA ....... c'e' gia' una buona lista di giochi per questo genere e sono al momento , IMHO un ottimo motivo per prendere la X360 .

Insomma , ora come ora la X360 non e' una console da prendere a scatola chiusa .

Io ho una tv normale e la X360 attakkata in RGB , mi ritengo soddisfattissimo da quello che vedo ....... colori brillanti e immagini molto pulite nonche' un'ottimo contrasto , ormai quando passo davanti alle postazioni Xbox e in modo particolare PS2 ( no CW ) la sensazione e' NETTA  :old:

Il futuro e' incerto ma ci sono ottime premesse di grandi miglioramenti per la X360 , a mio avviso quindi , se motivato ....... come detto sopra , e' caldamente consigliata  :beer:

TheElement

grazie a tutti per i suggerimenti  :bowdx:

oggi pomeriggio l'ho presa e domani cercherò altri suggerimenti per un gioco da acquistare...

Ma si ha diritto ad una prova del live Gold o solo Silver (che per altro ho già attivato) ?


Rot!

Orrore  :o
L'ha presa senza giochi !!!

In questi momenti capisco di essere uscito da un vecchio conio, capisco di essere fuori tempo. Per dirla con un'emoticon:  :old:

Saluti