News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Ghost Recon 3

Aperto da Mystic, 23 Gennaio, 2006, 11:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75



Reiz

ubisoft pare lo abbia confermato per il 10 marzo


:dentone:

Sirio

Citazione di: Mystic il  7 Febbraio, 2006, 20:41:25
ho rivisto il filmato

allora si  puo utilizzare per due cose:

- vedere la visuale di un proprio compagno di squadra
- si puo controllore uno di questi "drone" (poccoli aerei muniti di telecamera) e volare per la mappa in cerca dei nemici i



Non mi convince sta cosa  :mmmm:

Vedremo come funzion il tutto inGame  :sisi:

Sirio

Citazione di: Mystic il  8 Febbraio, 2006, 11:18:51
tre nuovi filmati Muliti/Coop

http://s17.yousendit.com/d.aspx?id=12T5E604JHM3E2FNCXLNB9JFZK

http://s17.yousendit.com/d.aspx?id=3K79Y1LMNQXIJ19EETJMLWOA4T

http://s4.yousendit.com/d.aspx?id=26XKCON637I3C39Y5EG3LQOAS7



Ok visti , molto belli ............. mentre mi guardavo il numero 2 , pensavo alla mappa 'ambasciata' di GR ( Mystic la ricorda sicuramente ) beh ragazzi , un vs con questo GR3 , evidenzia in modo palese il cambio di generazione  :bowdx: :bowdx: :bowdx:

Sirio

Interessante pezzo da una chat con uno degli autori del proX GR3 !

CitazioneCiao a tutti e benvenuti alla chat di oggi dedicata a Ghost Recon Advanced Warfighter! Grazie per la vostra partecipazione. Questa sera il nostro ospite speciale è Prince Arrington (Produttore Associato). Grazie per il tempo che ci dedichi, Prince. E ora iniziamo con le domande:

Quante mappe ci saranno nella modalità multiplayer?
In totale 10 mappe.

Sarà presente anche qualche mappa dei giochi precedenti?
Non abbiamo previsto di riutilizzare qualche mappa dei precedenti Ghost Recon, ma se hai qualche preferenza, segnalala sui forum... Non si sa mai ?

La possibilità di personalizzare il proprio personaggio sembra davvero incredibile. In che modo questa influenzerà il gameplay nel gioco di squadra? Ogni giocatore sarà unico non solo nell'aspetto ma anche nello schema dei "colori"?
Se, come squadra, tutti decidono di adottare lo stesso look (volti, elmetto, ecc), allora, si, sarà possibile personalizzare tutta la propria squadra. Detto questo, il server controllerà che tipo di mimetizzazione è usata durante la partita perciò, indifferentemente dal tipo di identità che tu o la tua squadra avete assunto, sarà possibile distinguersi dalle altre.

Credo che la maggior utilità del Cross com sia quella di poter usare i droni che sono una novità per la serie. Secondo te, pensi che i team sceglieranno se abilitare o meno questa funzione per le loro partite online?
Difficile a dirsi. Personalmente preferisco averli perchè aggiungono una nuova dimensione al gioco. Infatti, non solo dovrai preoccuparti di evitare i colpi nemici, ma dovrai considerare anche le minacce che arrivano dall'alto. Alcuni puristi di GR lo vorranno disattivare per incrementare il senso di sfida... Altri invece credo che lo troveranno molto divertente proprio per aumentare e diversificare anche la sfida.

Le partite multiplayer supporteranno sia lo schermo condiviso che la modalità Co-op?
Si, in multiplayer 4 giocatori potranno sfidarsi a schermo condiviso in modalità Co-op. In totale, questa modalità supporterà poi fino a 16 giocatori.

Sarà possibile partecipare a partite multiplayer tra giocatori Pc e Xbox 360?
No.

Dopo il lancio, sarà possibile scaricare nuove missioni multiplayer co-op attraverso Xbox Live Marketplace?
Sfortunatamente, al momento non posso ancora ufficialmente dire nulla, ma il nostro obiettivo è di rendere Ghost Recon un titolo continuamente giocabile... anche molto tempo dopo l'acquisto del gioco.

Puoi confermarci che sarà possibile scaricare una demo del gioco dal marketplace?
Stiamo valutando questa possibilità e presto faremo un annuncio in proposito.

Sarà possibile personalizzare dei personaggi femminili?
Sfortunatamente no.

Il server avrà delle opzioni aggiuntive per personalizzare le partite oltre alla scelta della modalità di gioco? Se si, puoi farci qualche esempio?
Si. Il server avrà parecchie opzioni basate su diversi fattori... Respawn, Condizioni per la vittoria, Limiti di tempo, Punteggi... e questi sono solo alcuni dei possibili esempi legati alle diverse modalità di gioco. La lista di opzioni presenti nei server di GRAW sarà davvero impressionante.

Quali saranno le differenze nella modalità multiplayer rispetto ai titoli precedenti?
Il miglior aspetto del multiplayer in GRAW è che riunisce tutti i migliori elementi presi da GR1 e GR2. Abbiamo un sistema di classi come nel primo episodio ma sarà anche possibile scegliere il proprio equipaggiamento come nel secondo.

In termini di grafica, GRAW è meglio su 360 o PC?
Beh, molto dipende dal Pc che state effettivamente utilizzando, ma dato che io sto lavorando solo alla versione per 360, posso onestamente dire che è davvero impressionante a livello grafico... specialmente su una televisione che supporta il segnale in Alta Definizione (HD). ohmy.gif)

Che supporto avete previsto per i clan, la lista di amici, ecc.?
Supporteremo la lista degli amici, ma al momento non abbiamo incluso un sistema per i clan.

Puoi darci maggiori dettagli sulla capacità di "nascondersi" dietro agli ostacoli e come funzionano le telecamere per "sbirciare" in 3D?
La modalità Copertura è un'opzione per il Single Player che non è stata inclusa nel Multiplayer proprio per le differenti situazioni di gioco che l'avrebbero resa decisamente meno utile. Il MP in genere è molto più veloce e la modalità copertura sarebbe stata davvero inutile. ohmy.gif)

Come sarà l'IA nel gioco?
L'IA è stata notevolmente aumentata e migliorata. I nemici ora cercheranno di ucciderti lanciandoti delle granate, useranno delle granate fumogene per cercare di confonderti ed aggirarti. Saranno inoltre in grado di ripararsi dalle esplosioni e, se necessario, ritirarsi.

Una volta creato il tuo personaggio (ad ex cecchino), è possibile cambiarlo senza doverne creare un'altro?
Puoi creare un personaggio per ognuna delle quattro classi. Prima dell'inizio della partita è inoltre possibile cambiare al volo la tua classe se non sei soddisfatto di come stanno andando le cose.

Nei video, abbiamo visto che i "buoni" usano delle armi davvero incredibili, molto più efficienti di quelle dei "cattivi". Questa cosa sarà valida anche per il MP?
I nemici gestiti dalla IA potranno avere a disposizione un ampio arsenale di armi... ma dal momento che i Fantasmi usano un equipaggiamento dell'ultima generazione, sicuramente hanno un vantaggio sui "cattivi"... In MP, però tutti i vantaggi sono annullati e ogni giocatore parte sullo stesso piano.

Alcuni dei titoli più recenti hanno un pò sottovalutato l'importanza dell'HUD. Invece, GRAW, sembra proprio intraprendere la strada opposta. Pensi che si arriverà ad un punto in cui il giocatore avrà addirittura troppe informazioni?
Sono pienamente d'accordo che si potrebbe arrivare ad un sovraccarico d'informazioni durante una partita. Ma in GRAW, puoi gestire a tuo piacimento molti aspetti ed opzioni dell'HUD, è quindi personalizzabile e ognuno potrà disattivare le funzioni che non desidera.

Nelle lobby di Xbox Live i valori di ping saranno visualizzati in modo che ogni giocatore possa avere una rappresentazione numerica della propria connessione?
Si. Certamente, non saranno in forma numerica, ma rappresentati da alcuni indicatori grafici.

Puoi darci maggiori dettagli su come il sistema di ranking influenzerà le partite multiplayer? Ogni grado darà al giocatore una maggior precisione di mira, ad esempio, o migliori caratteristiche? Ci saranno delle abilità in stile RPG che il giocatore può migliorare?
Il sistema di ranking è il modo più veloce per esprimere il livello d'esperienza di ogni giocatore. Non si avranno certo dei super poteri ad essere un Generale piuttosto che un soldato semplice. Ad ogni modo, maggiore sarà il tuo grado, maggiore sarà sicuramente la tua abilità ed esperienza di gioco, perchè raggiungere i gradi più alti non sarà affatto semplice.

Nel gioco sarà possibile impostare una visuale in prima persona?
Si, ci sono due visuali principali: una in prima persona e quella Over-the-Shoulder. Il server può eventualmente forzare una visuale rispetto ad un'altra, a seconda dei desideri dei giocatori.

Per quanto riguarda l'online, avete predisposto un'interfaccia alla Halo oppure delle lobby e stanze separate?
Non mi piace fare dei paragoni con altri titoli, ma posso dire che il nostro sistema di gestione delle lobby è davvero user friendly. Potrai entrarci e cercare, ad esempio, solo le partite che desideri...e dato che supporteremo anche le liste degli amici, sarà praticamente semplicissimo trovare i tuoi amici online.

In GRAW troveremo le recenti modalità quali Double Siege, Blind Siege e Helo Hunt?
Non troverete esattamente queste modalità come predefinite...ma alcune tipologie di gioco completamente personalizzabili, sarete limitati solo dalla vostra fantasia.

Sempre riguardo alle mappe, cosa è stato fatto per eliminare quella fastidiosa sensazione che rende tutte le mappe così lineari e ripetitive? Soprattutto per partite in modalità Siege.
La grande differenza tra GRAW e gli altri giochi è che non abbiamo fatto solo delle mappe per Singolo giocatore per poi convertirle per il multiplayer. Abbiamo fin da subito creato delle mappe specifiche per ogni modalità di gioco, anche perché trasformare una mappa per SP in MP, non sempre consente di ottenere dei buoni risultati. Facendo tutto questo, credo che abbiamo risolto la tipica linearità delle mappe presenti nei precedenti titoli di GR.

Da alcuni screenshot visti finora, sembra che la modalità multiplayer sia meno "pulita" a livello grafico rispetto alla SP – cosa puoi dirci in proposito? Le immagini non sempre sono indicative dell'attuale qualità grafica. Consiglio sempre di vedere il gioco in azione prima di giudicare l'aspetto dello stesso. Fidatevi ... sarete davvero impressionati dalla grafica in MP. ohmy.gif)

Puoi darci maggiori dettagli sulle differenze tra modalità multiplayer co-op e adversarial. Prima hai indicato che l'opzione "copertura" non sarebbe molto appropriata nel MP, ma in realtà sembrerebbe perfetta per il MP co-op.
La decisione di escludere la modalità "copertura" è stata fatta in base alla struttura delle mappe, non sul gameplay. Sfortunatamente, è stata una decisione necessaria... non volevamo che il giocatore fosse confuso su quando potesse o meno usare la modalità copertura.

Tra tutte le 16 modalità multiplayer, quale preferisci?
Una volta che i giocatori iniziano a personalizzare le modalità di gioco, il numero totale è ben superiore a 16, ma dovendo sceglierne una, direi ogni modalità che abbia come restrizione l'uso della sola pistola. ohmy.gif)

Qual è la velocità di connessione raccomandata per un server che ospita 16 giocatori?
Più veloce è meglio è!!! ohmy.gif) Senza il mio esperto di rete qui con me, non posso darvi un valore specifico.

Qual è l'arma più potente in GRAW? Il fucile Crye?
Il lanciarazzi. ohmy.gif)

Puoi giocare con lo schermo condiviso usando la visuale OST?
No. Per aumentare al massimo la schermata di gioco sarà possibile utilizzare solo la visuale in prima persona.

State già lavorando ad un nuovo Ghost Recon?
Huh? Assolutamente no!! Cosa stai dicendo? wink3.gif

Credo sia tutto per ora. Grazie per le tue risposte, Prince.
Grazie a tutti per aver partecipato alla chat, ragazzi ci si vede online!!!

Mystic


Mystic

#37
Soundtrack:

Ghost Recon AW Main Theme
http://media.ubi.com/emea/ghostrecon3/music/GRAW_Main_Theme.mp3

:bowdown: :bowdown:
ammazzaaaa quanto me gasa sta melodia! mi vien voglia di far saltare in aria tutto e tutti!!  :look: :sweat:

ora la metto come suoneria del cell! ogni volta che mi chiamaneranno si rischiera una strage di cioccolata per le strade di zurigo  :bowdown: :bowdown:

naaaaaaaa naaaa naaaaaaaaaaaaa naaaa naaaaaaa  :bowdown:

Turrican3


Mystic

NOTIZIONA!!

tra non molto sara disponibile la demo di GR3 sul Marketplace  :bowdown: :bowdown:

Sirio

Citazione di: Mystic il 10 Febbraio, 2006, 16:18:27
NOTIZIONA!!

tra non molto sara disponibile la demo di GR3 sul Marketplace  :bowdown: :bowdown:

COSAAAAAA  :omg:

MA quando , si ha una data ?

Mystic

Citazione di: Sirio il 10 Febbraio, 2006, 16:20:48
MA quando , si ha una data ?

purtroppo no  :'(

ma visto che l'uscita di GR3 e prevista per il 10.03. la demo non dovrebbe farsi attendere ancora per molto.


Sirio

Speriamo ....... !

C'e' molta euforia per questo gioco , speriamo non deluda  :teach:

Sirio





L'elicottero della seconda foto , stupendo , sembra vero  :omg: