News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4][PC] Days Gone

Aperto da Turrican3, 14 Giugno, 2016, 15:13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3

https://www.gq-magazine.co.uk/culture/article/playstation-vr-jim-ryan-interview-2021

Days Gone è in arrivo su PC in primavera, e non sarà l'ultimo secondo questa intervista a Jim Ryan (sebbene NON sia virgolettato, ma l'affermazione è inequivocabile)

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 23 Febbraio, 2021, 16:00:51
https://www.gq-magazine.co.uk/culture/article/playstation-vr-jim-ryan-interview-2021

Days Gone è in arrivo su PC in primavera, e non sarà l'ultimo secondo questa intervista a Jim Ryan (sebbene NON sia virgolettato, ma l'affermazione è inequivocabile)

Un sogno che si avvera questa strategia :'(

Bluforce

Ultimamente se ne legge un gran bene di questo gioco, pare che con gli aggiornamenti sia migliorato parecchio.

Certo, va constatato che questi port riguardano serie "minori", non i nomi altisonanti (che so, GoW, GT, Uncharted).
Vedremo...

Turrican3

CitazioneINCLUDES
• New Game Plus
• Survival Mode
• Challenge Mode
• Bike Skins

PC features include ultra-wide monitor support, unlocked framerates and improved graphics (increased level of details, field of view, foliage draw distances).

MINIMUM:
Requires a 64-bit processor and operating system
OS: Windows 10 64-bits
Processor: Intel Core i5-2500K@3.3GHz or AMD FX 6300@3.5GHz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: Nvidia GeForce GTX 780 (3 GB) or AMD Radeon R9 290 (4 GB)
DirectX: Version 11
Storage: 70 GB available space
Additional Notes: SSD for storage and 16 GB of memory is recommended

RECOMMENDED:
Requires a 64-bit processor and operating system
OS: Windows 10 64-bits
Processor: Intel Core i7-4770K@3.5GHz or Ryzen 5 1500X@3.5GHz
Memory: 16 GB RAM
Graphics: Nvidia GeForce GTX 1060 (6 GB) or AMD Radeon RX 580 (8 GB)
DirectX: Version 11
Storage: 70 GB available space
Additional Notes: SSD for storage is recommended

https://store.steampowered.com/app/1259420/Days_Gone/

C'è la pagina Steam con i requisiti quindi direi che è abbastanza ufficiale (non che dubitassi dell'intervista di ieri, ma tant'è)

Buds95

Spero sia un porting sin da subito più solido di quelli di Horizon. In teoria essendo Unreal Engine dovrebbero esserci meno problemi. O almeno credo sia così :asd:

Eksam

Assurdo...va a finire che gli unici giochi che resteranno esclusivi ps4 sono quei due che mi interessano, giochi third e senza alcun contratto di esclusività.  :sweat:

Bluforce

I requisiti minimi sono davvero alla portata di tutti. Persino quelli raccomandati non sono niente di che.

Se fossero veritieri, vai a capire come mai ci sono certi mattoni in giro che per farli funzionare ci vuole un computer quantico :hihi:

laikacomehome


Bluforce

#39
La precisione, "filmato registrato a 4K/59,94fps".



Fra le funzionalità esclusive al PC:
Framerate sbloccato
Supporto ai 21:9
Supporto a mouse, tastiera, pad Steam, Xbox, Nintendo.

Esce il 18 maggio.

Turrican3


Buds95

Citazione di: Turrican3 il 15 Maggio, 2021, 11:55:08
https://store.steampowered.com/franchise/playstationstudios/

C'è la pagina ufficiale PlayStation Studios su Steam adesso.

:look:

Se non ricordo male risultavano con il nome di PlayStation Mobile" precedentemente. Non che nella sostanza cambi qualcosa.

Turrican3

Per ora no. Domani, chissà. :D :look:

Turrican3


Buds95

Finito ieri. Mi ha piacevolmente sorpreso.
Sia chiaro: ha un sacco di piccoli problemi, in parte concettuali, in parte legati a bug evidentemente sistemati. Le orde sono potenzialmente molto coinvolgenti, tuttavia temo che per goderne appieno serva avere il personaggio maxato, perché per quanto mi riguarda passo troppo tempo a correre in preda al panico per la stamina che a piazzare trappole e sparare, visto che munizioni e equipaggiamento finisce troppo velocemente. Non escludo tuttavia di approcciarle male io, ma questa è stata la mia esperienza.
Ad ogni modo l'ho trovato un gioco godibile, con quale intuizione interessante (centralità della moto nel giocato in particolare), me lo aspettavo decisamente peggiore.