News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC][XB1][PS4] Elite Dangerous

Aperto da Turrican3, 15 Marzo, 2014, 11:17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

A parte il prezzo stracciato ed il fatto che il giuoco mi ispira (in teoria) c'è che son proprio bello che scoperto in questo genere. :sisi:

Ma gira bene? :look:

Bluforce


Turrican3

Boh, non ho idea!
Anche se in effetti potrei evitare di chiedere, nel senso che NON essendo un giocatore purosangue PC sono ampiamente disposto ad abbassare i dettagli pur di avere una fluidità degna. :D

Bluforce

Ho dato una occhiata ai requisiti minimi...

Direi che non c'è da preoccuparsi :hihi:

Turrican3


Parsifal

Si il girare bene è proprio l'ultimo dei problemi  :D

Turrican3

Allora parliamo di quelli che vengono prima. :bua:

:look: :sweat:

Parsifal

#37
È un gioco che richiede pazienza, non è semplice all'inizio, bisogna seguire le guide, videoguide e fare i training, il problema è che son in inglese, ma se non hai problemi con questo...io vado a rilento anche per questo motivo, certe sfumature mi sfuggono per il mio inglese da scuola liceale. Son iscritto a 1/2 gruppi discordapp ita dove trovo alcuni utenti che mi danno delle dritte.
E poi 6 euro, ancora che ci stai pensare :D
Se non ti interessa per niente il genere è un altro discorso, ma mi pare non sia questlo il caso visto che piú volte sei stato tentato.

Turrican3

Ottimo, grazie per le impressioni! :beer:

Con l'inglese me la cavo abbastanza bene in generale ma molto dipende dalla pronuncia e da quanto è fluente il parlato (in assenza di sottotitoli, se quelli ci stanno dovrei poter comprendere tutto)

Vediamo, se lo prendo sicuramente scriverò qualcosa. :D

Parsifal

Annunciato il prossimo importante aggiornamento "space legs", quello che in tanti aspettavano, ma se ne parla nel 2021.

Turrican3

#40


Diretta di ieri dedicata alla alpha dell'espansione Odyssey che si è chiusa qualche giorno addietro.

Parsifal

Uscita ieri l'espansione Odyssey, al momento purtroppo pare che sia afflitta da problemi di ottimizzazione, almeno cosí riportano diversi utenti.