News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC][XB1][PS4] Elite Dangerous

Aperto da Turrican3, 15 Marzo, 2014, 11:17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Ci ho capito ben poco di come si gioca!  :gogogo:

Turrican3

Leggevo che in futuro si potrà scendere sui pianeti ed esplorarli... un po' alla No Man's Sky, ma con qualche soldino in più di budget. :D

Parsifal

Eh in futuro (un pò anche come Star Citizen mi pare che chissà quando uscirà), al momento io sto cercando di capire il presente che non mi è propriamente amico  :bua: :bua:
Posso solo dire per ora che scenografia e colonna sonora sono davvero belle  :notooth:

Turrican3

http://www.gamespot.com/articles/elite-dangerous-dev-says-xbox-one-exclusivity-was-/1100-6425709/

Arriva pure su XB1, a quanto pare in esclusiva (parrebbe totale, l'articolo recita esplicitamente "skip PS4")

Turrican3



In arrivo nel secondo trimestre dell'anno anche su PS4 / PS4 Pro.

Turrican3


Parsifal

Per curiosità, anche se credo sia in buco nell'acqua, nessuno a parte il sottoscritto ha preso il gioco alla fine considerando che poi è pure uscito per console?
Oggi l'avevo ripreso sperando di avere un approccio diverso rispetto a quando lo presi all'epoca (magari con gli update..), ma niente, sembra cambiato nulla, controlli troppo complicati per quanto mi riguarda  :'( :bua:

Turrican3

Potenzialmente mi ispira ed è per questo che Io ce l'ho stabilmente in lista dei desideri. :sisi:

Tuttavia al tempo stesso mi intimorisce (?) un po' come Star Citizen ed è questo il motivo per cui non ho ancora provveduto all'acquisto. :sweat:

Parsifal

All'inizio la cosa più complicata sono indubbiamente i comandi. Però il gioco merita, bisogna aver pazienza...puoi esser chi cavolo vuoi essere, pirata, cacciatore di taglie, esploratore, commerciante ecc..
Chiaramente essendo tutto sommato un mmorpg per le dinamiche (o meglio un mmo), è in continua evoluzione.
Prima dell'acquisto dell'espansione Horizons però aspetto per vedere se riesco a dedicargli il giusto tempo che merita.
Star Citizen, che ho testato un pò quando regalarono quel giorno di prova, mi ispira forse di più, ancora più ambizioso come progetto, solo che ancora non si conosce una data d'uscita per la release definitiva..acquistare alpha, beta ecc. onestamente..

Turrican3

Confesso di non averci capito granchè in SC quando l'ho provicchiato... ma è abbastanza normale, i giochi troooppo complessi (complessi per i miei gusti ovviamente) di solito mi fanno questo effetto. :sweat:

Parsifal


Turrican3

Eh sì, mal si coniugano con il mio approccio (di norma) di spiccata tendenza alla garibaldina. :bua:

Ma del resto io sono "nato" in sala giochi, videoludicamente parlando...

Danziger

Se non sbaglio questo titoli è il diretto discendente dei vari elite e frontier che giocai su amiga!

Devo dire che mi affascina non poco!!

Turrican3

Sta a 6€ circa su Steam, mi sa che crollo stavolta...

Parsifal

Ma dai 6 euro e fallo!  :o
Io ci sto giocando da matti per ora.