News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sempre detto io: emigrare fa bene

Aperto da Turrican3, 3 Marzo, 2008, 14:48:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_marzo_02/internet_veloce_australia_1143f2ac-e881-11dc-a743-0003ba99c667.shtml

In Australia Internet super-veloce (e per tutti)
Il governo promette: la rete sarà cento volte più veloce di quella attuale


SYDNEY - La rete sarà cento volte più veloce di quella attuale. Il governo laburista del premier Kevin Rudd vuole che nelle case di tutti gli australiani, come annunciato durante la sua campagna elettorale dello scorso anno, ci sia un accesso a Internet super-veloce. Stephen Conroy, ministro per le comunicazioni, parla di una rete cento volte superiore a quelle attualmente sperimentate dai consumatori, ovvero a una velocità di 25 megabit per secondo.


Da noi è tanto -vedi alla voce progetto Anti-Digital Divide- se portano Internet (di super velocità nemmeno a parlarne, poi con Telecom di mezzo e il clamoroso conflitto di interessi campacavallo... ::)) a tutti. :tsk:

CICLOPE

io pur di andarmene da napoli farei cambio con qualsiasi posto (o quasi)
cmq l'australia è bella, ci andrei volentieri

maxam

Citazione di: CICLOPE il  3 Marzo, 2008, 14:53:32
io pur di andarmene da napoli farei cambio con qualsiasi posto (o quasi)
cmq l'australia è bella, ci andrei volentieri

Sembra che alle prossime elezioni australiane si presenti questo signore:





PS. In Australia si è appena insediato un governo laburista e inoltre li pagano tutti le tasse, l'Australia non fa per te Robbe'  :inlove:

Quelo

Ma chi se lo ricorda che in pieni anni '90 il signore qui sopra era chiamato "il Re di Napoli" e arrivò a prendere il 73% dei voti? :hihi:

E che alla Regione ha preso il 61,6% alle ultime elezioni?  :evil:

Chi è causa del suo mal...



CICLOPE

quello lì in foto:



AL ROGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!