News:

in collaborazione con:

Menu principale

Ahia! Toyota richiama 400mila vetture

Aperto da Turrican3, 19 Luglio, 2006, 13:23:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/19/toyota.shtml

"Solo" 150mila quelle vendute al di fuori dal mercato giapponese, ma è sicuramente un brutto colpo per un marchio che reputo molto serio. :sweat: :boom:

maxam

Citazione di: Turrican3 il 19 Luglio, 2006, 13:23:58
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/19/toyota.shtml

"Solo" 150mila quelle vendute al di fuori dal mercato giapponese, ma è sicuramente un brutto colpo per un marchio che reputo molto serio. :sweat: :boom:

Tutte, ma proprio tutte le case fanno richiami, a volte per componenti anche molto pericolosi. Non vedo il problema.

Se il cliente dovesse basarsi sul numero di richiami, VW venderebbe 3 macchine all'anno.

Kiwi

io mi ricordo che 2 anni fa la Mistubishi aveva fatto un richiamo di un bel po' di macchine perché si toglievano le ruote in corsa :sweat:

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 19 Luglio, 2006, 14:13:22
io mi ricordo che 2 anni fa la Mistubishi aveva fatto un richiamo di un bel po' di macchine perché si toglievano le ruote in corsa :sweat:
Io ricordo la Classe A che si capottava nel test del cervo. :lol:

O i primi modelli di POLO 1.4 TurboDiesel che fondevano completamente raggiunto un determinato kilometraggio. :boom:

Turrican3

Citazione di: maxam il 19 Luglio, 2006, 14:08:52Tutte, ma proprio tutte le case fanno richiami, a volte per componenti anche molto pericolosi. Non vedo il problema.

Ma certo, è solo che 400k mi è sembrato un numero imponente. :)
C'è anche da dire se è per quello, che la notizia viene dal giornale del gruppo FIAT... :whistle:

CitazioneSe il cliente dovesse basarsi sul numero di richiami, VW venderebbe 3 macchine all'anno.

:hihi:

Biggy

Citazione di: 400finiti il 19 Luglio, 2006, 14:53:28
O i primi modelli di POLO 1.4 TurboDiesel che fondevano completamente raggiunto un determinato kilometraggio. :boom:

Ricordo cose simili anche per diverse Opel Tigra