Pessotto tenta il suicidio - (UPDATE: fuori pericolo!)

Aperto da Turrican3, 27 Giugno, 2006, 14:42:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/27/pessotto.shtml

Si sarebbe gettato da una finestra della sede della Juve con un rosario in mano. E' ricoverato con fratture multiple ma pare non sia in pericolo di vita.

Pazzesco...!?!?? :(

(ovviamente non è un fuoriclasse ma è un giocatore che ho sempre apprezzato moltissimo, un esempio di duttilità tecnico/tattica fuori dal comune IMHO)

Reiz


Biggy

Per una brava persona potrebbe essere stato un duro colpo aver realizzato di aver dato l'anima per una società di ladri mafiosi

Turrican3

Non mi sembra proprio il caso di tirare in ballo questi discorsi quando c'è la vita di un essere umano di mezzo. :thumbdown:

Reiz

CitazioneSecondo la prima ricostruzione della polizia, Pessotto sarebbe caduto dal sottotetto (e non dalla finestra come sembrava inizialmente) ad un'altezza di oltre dieci metri e sarebbe precipitato su alcune auto in sosta.

credo che puoi togliere il punto interrogativo dal titolo del topic...


:dentone:

maxam

Citazione di: Biggy il 27 Giugno, 2006, 15:20:53
Per una brava persona potrebbe essere stato un duro colpo aver realizzato di aver dato l'anima per una società di ladri mafiosi

Magari lo ha fatto per motivi personali.
Mi sembra che le tue siano conclusioni quantomeno affrettate.

Solid Snake


Biggy


Turrican3

E allora usa le faccine (che tanto ti piacciono) così lo capisco. ::)

PS: anche se era uno "scherzo" è sempre di dubbio gusto per me, finchè si parla di calciopoli e stronzate varie lo posso anche capire, ma ripeto, qui un uomo ha tentato il suicidio e non ci trovo molto da ridere (a prescindere dalla squadra di club cui è legato)

Biggy

Pensandoci non era uno scherzo.

Tutte quelle questioni possono aver scosso una persoan depressa.

Mi hanno un pò solo impressionto le aggressioni dei "difensori" della Juventus i nquesta sede

Turrican3

Citazione di: Biggy il 27 Giugno, 2006, 23:07:07Mi hanno un pò solo impressionto le aggressioni dei "difensori" della Juventus i nquesta sede

Aggressioni?!?!?!? Ma di quali aggressioni stai parlando!??!?! :doubt:

Io ho solo detto (e continuo a pensarlo) che a mio avviso sarebbe opportuno fermarsi un attimo e mettere da parte le questioni da Bar dello sport, mostrando un po' di rispetto per un gesto drammatico come un tentato suicidio.

Rispetto per la persona prima ancora che per il calciatore. :(

Biggy

Ma non sono sol oquestioni da bar dello sport ... come intendevo del resto dir eall'inizio, uno scandalo di tali proporzioni che riguarda la società dove lavori e per la quael hai dato impegno e serietà per anni può certamente, anzi sicuramente scuoterti.

In radio stamattina si sntiva proprio che la moglie avrebbe detto che Gianluce Pessotto aveva particolarmente subito le questioni di Moggiopoli.

Quindi non è che si vogliono solo sollevare polveroni da bar ... non si può negare che anche l'aver saputo di aver lavorato con onestà e serietà, per anni, per quegli imbroglioni, posso aver fatto scattare la molla, in una pèersona comunque già depressa di suo.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 28 Giugno, 2006, 11:23:06non si può negare che anche l'aver saputo di aver lavorato con onestà e serietà, per anni, per quegli imbroglioni, posso aver fatto scattare la molla, in una pèersona comunque già depressa di suo.

Hai detto bene: possa aver fatto scattare la molla.

Nessuno (per ora) può dire con certezza cosa sia accaduto, e scusami, ma per l'enorme stima che nutro per questo giocatore l'ultima cosa a cui voglio pensare in questo momento così delicato per lui è lo scandalo-Juve. :(

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 28 Giugno, 2006, 11:23:06
Ma non sono sol oquestioni da bar dello sport ... come intendevo del resto dir eall'inizio, uno scandalo di tali proporzioni che riguarda la società dove lavori e per la quael hai dato impegno e serietà per anni può certamente, anzi sicuramente scuoterti.

In radio stamattina si sntiva proprio che la moglie avrebbe detto che Gianluce Pessotto aveva particolarmente subito le questioni di Moggiopoli.

Quindi non è che si vogliono solo sollevare polveroni da bar ... non si può negare che anche l'aver saputo di aver lavorato con onestà e serietà, per anni, per quegli imbroglioni, posso aver fatto scattare la molla, in una pèersona comunque già depressa di suo.

Secondo me sei completamente fuori strada  :thumbdown:

Biggy

Si, ed è fuori strada pure sua moglie no ?