News:

in collaborazione con:

Menu principale

Siciliani ora tocca a VOI!

Aperto da Sensei, 23 Giugno, 2006, 17:09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Passerò il periodo estivo dal 30 luglio al 9 Agosto con la mia dolce metà nella vostra bellissima isola, in particolare mi dedicherò a Messina-Catania e dintorni.
Mi date indicazioni utili quali spiagge, escursioni e posti dove alloggiare senza diventare povero?

che vi si secchino le palline se non mi rispondete come si deve :D

baci!!!!

Giulo75

Ma tutti in Sicilia andate?
Nessuno che passa dalla umida, paludosa e bollente pianura bresssiana? :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il 23 Giugno, 2006, 17:09:57
Passerò il periodo estivo dal 30 luglio al 9 Agosto con la mia dolce metà nella vostra bellissima isola, in particolare mi dedicherò a Messina-Catania e dintorni.
Mi date indicazioni utili quali spiagge, escursioni e posti dove alloggiare senza diventare povero?

che vi si secchino le palline se non mi rispondete come si deve :D

baci!!!!


Devi chiedere al Dittadmin io sono poco ferrato in queste cose,se ti farai vedere si puo fare un meeting con Mastyce  :o :o

Mystic

ammazza oh.. tutti in sicilia quest'anno  :cowjoy:


Turrican3

Citazione di: 400finiti il 23 Giugno, 2006, 17:31:42Ma tutti in Sicilia andate?
Nessuno che passa dalla umida, paludosa e bollente pianura bresssiana?

Sarà mica perchè la pianura bressiana è umida, paludosa e bollente? :hihi:

Citazione di: Mystic il 23 Giugno, 2006, 19:16:14ammazza oh.. tutti in sicilia quest'anno
Ma LOL peccato che i periodi non coincidano, ma ci sarà lo stesso da divertirsi! :stralol: :cowjoy:

Enishi per le informazioni che chiedi onestamente sono un po' impreparato: dico sempre che è vergognoso ch'io vada in giro senza conoscere bene la MIA terra per prima :ohno:

In ogni caso il catanese e il messinese sono ricchi di bei posti, spero comunque che tu sia dalle "nostre" parti, magari ne potremmo approfittare per fare dei giri assieme! :inlove:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 23 Giugno, 2006, 19:39:08
Sarà mica perchè la pianura bressiana è umida, paludosa e bollente? :hihi:
Ma LOL peccato che i periodi non coincidano, ma ci sarà lo stesso da divertirsi! :stralol: :cowjoy:

Enishi per le informazioni che chiedi onestamente sono un po' impreparato: dico sempre che è vergognoso ch'io vada in giro senza conoscere bene la MIA terra per prima :ohno:

In ogni caso il catanese e il messinese sono ricchi di bei posti, spero comunque che tu sia dalle "nostre" parti, magari ne potremmo approfittare per fare dei giri assieme! :inlove:

ahhh che tristezza....mi fa che faccio prima a chiedere a mastice.... cmq non scapperete alla maledizione delle palle secche  :evil: :evil:

Giulo75

CitazioneSarà mica perchè la pianura bressiana è umida, paludosa e bollente?

:look:

Mystic

#7
Citazione di: Enishi-san il 23 Giugno, 2006, 19:59:09
ahhh che tristezza....mi fa che faccio prima a chiedere a mastice....
ti porto io a vedere bei posticini in siclilia  :look: :teeth:

vabbeh.. cmq un giro a Taormina e obbligatorio  :bowdown:  :hihi:

pero rischi di diventare povero  :ehsi:

Sensei

Citazione di: Mystic il 23 Giugno, 2006, 20:28:03
ti porto io a vedere bei posticini in siclilia  :look: :teeth:

vabbeh.. cmq un giro a Taormina e obbligatorio  :bowdown:  :hihi:

pero rischi di diventare povero  :ehsi:

dopo aver compratyo casa sono già diventato povero  :sisi: :sisi: :sisi:

cmq taormina e qualche isoletta tipo lipari etc etc erano da programma poi penso di fare un bel giro a Catania e Messina. E poi mare, mare,mare e mare  :sisi:

Parsifal

Beh se frequenterai solo la parte estrema orientale della Sicilia, sul messinese oltre alla già citata Taormina, sicuramente Capo d'Orlando, Brolo, Giardini Naxos, Tindari tra le altre; anche le isole Eolie se puoi andarci.
Poi anche altra roba ce n'è sulla parte occidentale ( :whistle:)

Mystic