News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Un caloroso benvenuto a Latto89 e Yodosan. :beer: :beer:

Grazie per aver accettato il mio invito, spero vi troverete bene in questo angolo di Rete che mi piace definire "forum a conduzione familiare". :D

Bluforce


Pila87

Citazione di: Latto89 il  4 Luglio, 2018, 21:52:57
Salve a tutti sono Latto, non sono molto pratico con le presentazioni, ma diciamo che sono qui grazie ad una segnalazione e perché mi interessa visitare nuovi luoghi per fare conversazioni serie e interessanti.

Ovviamente l'Hobby principale sono i videogiochi (da 25 anni ormai), fumetti/manga e sport (da praticare e da vedere)

Mi fermo qui visto che come già detto, con le presentazioni faccio abbastanza schifo.

Un saluto e a presto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Benvenuto! Un mio coetaneo a quanto pare dal nick :sisi: spero che ti troverai bene.


Citazione di: Yodosan il  4 Luglio, 2018, 22:58:46
Ciao a tutti! Approfitto anche io e mi presento :)
La segnalazione è arrivata dal buon Turri, e non ho potuto esimermi. (Nel caso, sapete a chi dare la colpa)

E niente, spero di leggervi con piacere ed intervenire, ci si "vede"!

Benvenuto pure a Yodosan! :sisi: :-)

Parsifal


Sensei


Ifride


Buds95

#231
Ciao a tutti, qui Buds, capitato da queste parti a causa di un invito di Turrican che non potevo rifiutare.

Superfluo puntualizzare la passione per i videogiochi, sono anche un amante dello sport sia da giocare (circa 20-21 anni di sport ininterrotti :asd: ) che da guardare.

Leggendo alcuni messaggi precedenti concludo la mia brevissima presentazione rispondendo di sì, sono nato nel 1995 :D

Bluforce

Dai che abbassiamo di netto l'età media!!! :bua:

Benvenuto :D

Sensei

benvenuto Buds...sei il figlio di Turry giusto???

Turrican3

Ooooh anche Buds ha accettato l'invito, lieto di averti qui. :gogogo:


@Blu @Sensei

Ma lol :lol:

Joe


Pila87

Citazione di: Buds95 il  6 Luglio, 2018, 20:12:19
Ciao a tutti, qui Buds, capitato da queste parti a causa di un invito di Turrican che non potevo rifiutare.

Superfluo puntualizzare la passione per i videogiochi, sono anche un amante dello sport sia da giocare (circa 20-21 anni di sport ininterrotti :asd: ) che da guardare.

Leggendo alcuni messaggi precedenti concludo la mia brevissima presentazione rispondendo di sì, sono nato nel 1995 :D

Benvenuto. :sisi:

Super_T

Salve a tutti

Sono Super_T e anche io sono stato invitato dal buon Turrican (è da ieri che mi interrogo sul motivo O_O)

Visto che sembra così importante anno di nascita 1987 ^_^.

Come Hobby principali ho videogiochi, lettura, telefilm, anime e manga. Forse è meglio dire che avevo visto che la famiglia è cresciuta negli ultimi anni e tranne i videogiochi il resto ho dovuto lasciarlo sospeso / indietro.

Ci si legge

Bluforce


Turrican3

Citazione di: Super_T il 12 Luglio, 2018, 10:36:47Sono Super_T e anche io sono stato invitato dal buon Turrican (è da ieri che mi interrogo sul motivo O_O)

Ma noooo. :lol:

Benvenuto anche a te! :beer: :gogogo: