Il sito è online... (cliccate sul logo!) [UPDATE!]

Aperto da Turrican3, 15 Novembre, 2005, 16:23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ho messo qui sul forum il link alla homepage del sito: basta cliccare sul logo in alto a destra  :D

Romeo Guildenstern


Turrican3

Grazie anche a te Romeo  ;)

Forse non si vede ma vi assicuro che continuo a "lavorare" perchè tutto sia sempre migliore...  :cool2:

:beer:

Turrican3

Ho finalmente terminato l'integrazione del sito con il forum!  :teeth:

E' adesso possibile creare automaticamente un post sul forum per iniziare la discussione cliccando sull'apposito link in homepage, in maniera del tutto analoga a quanto avviene su Nextgame per intenderci.

Mi scuso per la scarsa presenza sul forum nelle ultime due settimane ma questa cosa mi ha portato via parecchio tempo  :sweat:  :sweat:  :sweat:

Enjoy!  :cool2:

Turrican3

Ragazzi per adesso ho deciso di chiudere il sito, da solo è veramente un lavoraccio star dietro alle news e devo dire che per quanto accattivante come estetica il pacchetto che ho deciso di utilizzare non è il massimo dell'immediatezza (anche per via di un bug  :ohno:).

Preferisco quindi dedicarmi al forum, ma questo non significa affatto che rinuncio all'idea del sito: ne riparleremo sicuramente. ;)

Il materiale rimarrà comunque online per qualche giorno, il tempo di mettere sul forum la roba più importante.

Turrican3

Ieri ho completato il processo di rimozione (temporanea) del "motore" del sito, riportando la maggior parte delle notizie più importanti qui sul forum.

Come ho scritto nel post precedente, mi auguro che il front-end con le news semiprofessionali :cool2: possa fare presto ritorno, appena le condizioni lo permetteranno: per ora andiamo avanti con il forum.