News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4][PC] God of War (2018)

Aperto da Turrican3, 14 Giugno, 2016, 10:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Io purtroppo causa periodo complicato non sto giocando, a Maggio ci ho fatto due partite in tutto, sono ancora all'inizio del secondo mondo.

Concordo sul fatto che (per le limitazioni tecniche di questa generazione di console, che ha impedito di poter "andare oltre" ciò che era possibile nella precedente, potendo offrire un more of the same leggermente abbellito esteticamente) ci sia spessissimo un pesante "effetto corridoio", con muri invisibili, ostacoli stupidi che diventano invalicabili, un senso generale di "finto", di trovarsi non in un tangibile mondo di fantasia bensì in una rappresentazione teatrale con una scenografia perlopiù indistruttibile, potendo interagire esclusivamente con alcuni oggetti predefiniti (esattamente come nel non so perchè osannato BOTW -anzi...lo so perchè...vabbè- ci sono legno distruttibile e legno indistruttibile, oggetti con cui puoi interagire ed oggetti del tutto analoghi assolutamente inerti, etc.).
Contribuiscono al senso di "finto" le animazioni.



Guardando questo filmato potreste realizzare quanto un progresso tecnologico arrestato da spirali pauperistiche non abbia permesso di evolvere rispetto a standard in uso da almeno tre lustri, ai quali siamo bloccati.

Rot!

A dire il vero le animazioni mi sono sembrate davvero eccellenti, non capisco cosa ti abbia dato fastidio.

Saluti

Turrican3

Forse gli andava a scatti Youtube. :D

SilentBobZ

La scacchiera 4K del fimato Youtube ha disorientato il profetico Biggy  :(

SilentBobZ

#109
Sono a tre sessioni lunghe con la Tv del futuro alternativo che mi ricorda il tempo in game in multipli di 30 minuti.

Avrei una domanda e delle considerazioni.

La vostra versione ha il parlato in Ita ?
Io ho il parlato in Inglese ed i sottotitoli Ita che sono piccini piccini e spesso si confondono con le parti chiare dello sfondo.

Per essere un gioco da console proletaria (Biggy Docet) fa una stra porca figura,
Ho favorito sulla mia Pro la modalità Performance alla grafica in 4K.

Non è apparentemente totalmente invalidante giocarlo a 4K con " il sistema "a scacchiera" ma è un tipo di gioco in cui la reazione di risposta fa la differenza.
Graficamente ho letto che non esiste tutta questa differenza a livello visivo, a livello di frame rate pero' si. si passa da 30 frame altalenanti a 60 frame quasi fissi se si gioca a 1080P con la Pro.

Una volta giocatoci a 60 frame non riesco a tornare indietro (Piccola nota, ci gioco con l'audio veicolato dall' Home Theater ed è un bene, l'audio pompato elude i decibel audio del sistema di raffreddamento della Pro).

A tal proposito vi incollo una discussione calzante dal forum ufficiale della PS4 " Figurati che l'altro weekend avevo ospiti una coppia di amici, mi sono alzato prima di loro e mi son fatto 'na partita mentre facevo colazione... Quando son scesi, lei fa: "Ah ma è la play? Pensavo stessi passando l'aspirapolvere!"

Si rifaranno con la PS5 ?  :look:

La storia non è male e neanche le zone limitate alla percorrenza di Krastos, mi stupiscono le fasi di gameplay che si susseguono a sequenze video con la stessa grafica e con un'armonia assoluta.

Ho finito la lunga parte introduttiva, posso dire poco ma di sicuro Krastos come padre dovrebbe andare in analisi.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 20 Giugno, 2018, 09:06:45Io ho il parlato in Inglese ed i sottotitoli Ita che sono piccini piccini e spesso si confondono con le parti chiare dello sfondo.

Hmm potrebbe essere il consueto "blocco" localizzazione dei giochi Sony, se non ricordo male da anni ormai l'italiano non si trova nelle edizioni estere (o quantomeno UK)

CitazioneHo finito la lunga parte introduttiva, posso dire poco ma di sicuro Krastos come padre dovrebbe andare in analisi.

Krastos + in analisi = :lol:

SilentBobZ

Lingua Polacco Russo Inglese (USA).
Per il resto tutto Ita inclusi i sottotitoli.

Sensei

i sottotitoli li puoi ingrandire e rendere piú visibili cambiando le impostazioni nel menu  :sisi:

SilentBobZ


Sensei

Citazione di: SilentBobZ il 21 Giugno, 2018, 17:07:20
Io non sapere tu Semi Dio  :gogogo:
tu dovere a me ennesima birra grande e gelata  :gogogo:

SilentBobZ

#115
Dato che puo' servire e non sembro il solo ad essersi lagnato dei mini sottotitoli, espando l'informazione (Opzione del gioco e non della PS4)

God of War, la nuova esclusiva per PlayStation 4 che sta facendo parlare tanto di se per la bellezza del gioco (e di cui a breve arriverà anche la nostra recensione), continua ad essere costantemente supportata dai propri sviluppatori di Santa Monica Studios.

Proprio oggi, ad esempio, è stata resa disponibile la patch 1.12 che permette di ingrandire il font utilizzato dal gioco per i sottotitoli.(23 APRILE 2018)

Molti utenti infatti si erano lamentatati della dimensione troppo ridotta del testo, che rendeva difficoltosa la lettura durante le fasi di gioco, e a quanto sembra la risposta del team di sviluppo è stata più rapida che mai.


@ Sensei
:beer: x 51 e sai quando.


Solid Snake

Era ovvio per chi ha giocato e finito GOW su ps4  :-)

Turrican3



Documentario sul giuoco, "Raising Kratos" (versione italiana)

Turrican3