News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Star Wars Ep. IX - L'ascesa di Skywalker

Aperto da Parsifal, 8 Gennaio, 2016, 14:25:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 14 Marzo, 2019, 10:50:29
:lol:

Tra il serio ed il faceto mi sa che (per i miei gusti) la cosa migliore che uscirà dall'affare Disney-Lucas è il parco divertimenti. :asd:
Ti sei dimenticato di Rogue One? :sisi:

Turrican3

No, Rogue One mi è piaciuto nel complesso (e aspetto ancora un prezzo umano per prenderlo in BD, mannaggia :bua:) ma per il parco ho aspettative enormi.

Giulo75

Citazione di: Rot! il 14 Marzo, 2019, 09:53:13
Bene, abbiamo ancora piu' di un mese per preparaci ad essere delusi  :D

Saluti
Eh, ma mica siamo tutti dei Biggyturricanti.  :D

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 14 Marzo, 2019, 12:40:50
No, Rogue One mi è piaciuto nel complesso (e aspetto ancora un prezzo umano per prenderlo in BD, mannaggia :bua:) ma per il parco ho aspettative enormi.

Solo non lo hai gradito?

Turrican3

#34
Citazione di: Giulo75 il 14 Marzo, 2019, 14:06:33Eh, ma mica siamo tutti dei Biggyturricanti.  :D

Eh, per UNA volta che io e Biggy la pensiamo allo stesso modo... :asd:

Citazione di: Parsifal il 14 Marzo, 2019, 14:13:29Solo non lo hai gradito?

Non particolarmente, ma anche questo mi riservo di rivederlo.

Del resto, ho persino rivalutato la seconda trilogia (con particolare riferimento a Episodio III), tutto è possibile. :bua:

Kiwi

Citazione di: Parsifal il 14 Marzo, 2019, 14:13:29
Solo non lo hai gradito?
A me è piaciuto, nulla di "stellare" ( :hihi: ) ma l'ho trovato adeguato al personaggio.

Citazione di: Turrican3 il 14 Marzo, 2019, 14:33:26

Del resto, ho persino rivalutato la seconda trilogia (con particolare riferimento a Episodio III), tutto è possibile. :bua:
Episodio III non è malvagio, il vero problema sono i primi due :bua:


Turrican3

Citazione di: Kiwi il 14 Marzo, 2019, 14:50:11Episodio III non è malvagio, il vero problema sono i primi due :bua:

A me è proprio piaciuto... anche se i maligni potrebbero dare il merito ai primi due. :bua:

Comunque se vogliamo proseguire il discorso meglio farlo QUA secondo me. :D

Giulo75

Ecco perche' hanno spostato Avatar 2 a fine 2020! Ci sono arrivato adesso... :|

Giulo75

10 giorni alla Celebration Day. Vedremo finalmente il trailer?  :look:

Turrican3

Penso proprio di sì, qualche giorno fa sarebbe apparsa in Rete la locandina... non so se veritiera o meno ovviamente.

Ifride

Poi non so se sapete ma da stasera su italia uno rifanno tutti gli star wars e oggi hanno trasmesso tutte le puntate dei griffin in cui viene parodiato, quindi sì direi che il clima è quello di prossimi annunci.

Giulo75

In giro ci sono giovani appassionati che credono che il prescelto nella saga di Star Wars sia stato Luke e non Darth Vader. :D
Oh, come mi sento Maestro!

Sensei

Luke l'ho sempre trovato un personaggio debole come carisma/spessore dentro tutto il cast di protagonisti della saga originale...

Turrican3

Tenuto conto che dopo sono arrivati i vari Jar Jar, Obi Wan in versione pesce lesso e grandi orecchie Kylo Ren... non mi lamenterei più di tanto ecco. :asd:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  2 Aprile, 2019, 12:20:47
Tenuto conto che dopo sono arrivati i vari Jar Jar, Obi Wan in versione pesce lesso e grandi orecchie Kylo Ren... non mi lamenterei più di tanto ecco. :asd:
Beh, ma Adam Driver è un grande attore. Probabilmente sopra la media di tutti quelli apparsi nell'ultima trilogia.
Poi guardare alle sue orecchie vuol dire andare a cercare il pelo nel pelo dell'uovo.  :D