News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Redfall

Aperto da Bluforce, 9 Gennaio, 2023, 16:06:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

#60
Citazione di: Turrican3 il 14 Aprile, 2023, 07:46:02Non ho letto una sillaba che sia una ma mi stupirebbe un po' se fosse così, perché dovrebbero rimetterci pure gli utenti Series X ? :hmm:

Lo dicevo perché girava la dichiarazione su S collo di bottiglia in passato, in altri contesti, ma è stata silenziosamente smentita dopo...



edit: Remi trailer.


Turrican3

Non ricordo per quale gioco ma ricordo di questa cosa. :sisi:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 15 Aprile, 2023, 15:55:38Non ricordo per quale gioco ma ricordo di questa cosa. :sisi:

Gotham knight

Blasor



Mi sono perso su quanti pg mancano.

Blasor


Bombainnescata

Non vedo l'ora... sono nella fase "sparacchini" e questo ha pure i vampiri ( mio personale punto debole... o guilty pleasure :asd: )...
Certo però che 78 GB? Che diamine è? :asd:

stobbArt

Citazione di: Bombainnescata il 29 Aprile, 2023, 11:39:07Certo però che 78 GB? Che diamine è? :asd:

il 2023 purtroppo per chi ha ancora una adsl tipo me :bua:

Bombainnescata

Citazione di: stobbArt il 29 Aprile, 2023, 12:06:02il 2023 purtroppo per chi ha ancora una adsl tipo me :bua:

Pure io sono nella stessa barca, ahimè  :gogogo:

3cod3

Io l'ho prescaricato e sono 50 gb su xss, forse manca una patch del d1?

Bombainnescata

Citazione di: 3cod3 il 29 Aprile, 2023, 14:08:33Io l'ho prescaricato e sono 50 gb su xss, forse manca una patch del d1?

Nono, su Serie X è circa 80 gb, su Serie s un po' più della metà

55R77

Io fatto il preload su sx.molto hyppato sono.non mi aspetto il capolavoro ma arkane non mi ha mai deluso.ovviamente lo giocherò da lupo solitario....

Rh_negativo



Le recensioni stanno arrivando... preparate gli ombrelli perché si prevede una pioggia di m...


(Review copy arrivate in ritardo, roba bloccata su YouTube, indiscrezioni che parlano di voti bassi...)



AntoSara

Bene, sembra una schifezza :sisi: