News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3] Pure

Aperto da Turrican3, 30 Settembre, 2008, 22:48:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ho provato la demo su PS3 e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Il quad/ATV si controlla decisamente bene, la fluidità è molto buona anche con gli avversari in pista (la demo inizia percorrendo un minicircuito in solitario), il sistema di trick non è eccessivamente complicato. La demo si conclude promettendo una vasta scelta di scenari disponibili nella versione completa, e se sono tutti ben fatti come quello con il quale ho giocato la varietà non dovrebbe mancare.

Lo terrò sicuramente d'occhio, per ora le recensioni sono tendenzialmente positive.


gerzam

Personalmente non l'ho gradito molto... sulla qualità del gioco non si discute, è solo che i giochi di guida con i tricks proprio non mi piacciono...

Turrican3

Ah beh quello pure io, non sono certo un patito, tant'è che roba come SSX e compagnia bella la lascio costantemente in negozio. :asd:

Diciamo che per me è il classico caso -ne parlavamo giusto un paio di giorni fa- di titolo che prenderei usato/a prezzo ridotto, senza assolutamente volerlo sminuire (anche perchè non lo sto mica recensendo, ho solo provato la demo) dicendo questo, per carità. :)

Joe

La demo è molto carina, 30 fps costanti su PS3. Dovrebbe arrivarmi per X360, speriamo.  :sweat:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 30 Settembre, 2008, 23:12:54
Ah beh quello pure io, non sono certo un patito, tant'è che roba come SSX e compagnia bella la lascio costantemente in negozio. :asd:


...invece a me SSX e compagnia bella piacciono... ;) sono i giochi di guida con i tricks che non mi acchiappano...

Enomix

io l'ho giocato un po bello è bello, però andando avanti imho diventa un po frustrante, gli avversari corrono come degli indemoniati e dopo una gara perfetta uno sgarro alla fine può farvi perdere il primo posto tranquillamente, con relative imprecazioni  :teach: :dentone: :dentone: :dentone:

Turrican3

A me interessa in particolare la longevità: alla lunga è monotono e ripetitivo oppure invoglia ugualmente a giocare?

Enomix

il single player non è molto lungo effettivamene sono arrivato a metà gioco in circa 5 ore, in 10 se non siete niubbi come me si finisce tranquillamente, imho meglio aspettarlo usato  :serio2: