News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Xbox Live Marketplace

Aperto da Sirio, 15 Novembre, 2005, 19:27:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CSQ

#15
Mi è piaciuto, uno dei pochi titoli EA che forse acquisterò... :boom:

Spero che riescano a sistemare alcune cosine prima dell'uscita, la fisica e la gestione delle collisioni sono da migliorare, buone la maggior parte delle animazioni, alcune però sono da rivedere in virtù proprio di una necessaria rivisitazione delle collisioni.

Bello l'effetto slow motion dopo una serie ben assestata di colpi e la grafica tutto sommato è notevole seppur inferiore alla demo che girarva su Devkit Ps3.

Rot!

Citazione di: CSQ il  9 Gennaio, 2006, 09:55:57
seppur inferiore alla demo che girarva su Devkit Ps3.

Io ho visto solo un immagine, ed in effetti era superlativa !

Saluti

Sirio

Una mappa , 8 palle/player che si prendono a pallate con l'ausilio di differenti powerUP con lo scopo di raccogiere + diamanti degli avversari ............ il tutto sul live in perfetto stile marble madness !

Mi ha simpaticamente divertito , consiglio di provarlo ( in multy )  :book:

.:|Physalis|:.


.:|Physalis|:.


Download in progress... ad essere sincero ho un pò il groppo in gola...è dalla PS1 che non gioco con lei e sinceramente non mi aspetto molto... :sweat:

Mystic

scarico questa sera...

cmq pare abbia una buona "giocabilita"..


TheElement

Lo ho messo in download giusto per curiosità...anche perchè non è proprio il mio genere... :look:

Voglio solo vedere le p :o  :o ppe di Lara in Next Gen  :hihi:

.:|Physalis|:.


LOL!!! Io e un mio collega siamo bloccati... maledetti rompicapo... :lol:

.:|Physalis|:.


:'( Non riusciamo ad andare avanti... sigh......... :'(

.:|Physalis|:.


Buon dowload...

"The E3 demo of this game is now available in the featured downloads section on Xbox Live Marketplace. "

Sirio

Ottimo , stasera scarico ( ma e' un gioco che molto difficilmente acquistero' , ma visto che e' gratis la demo , sono ben curioso di provarlo  :red: )

TheElement

Citazione di: Sirio il 11 Maggio, 2006, 16:38:41
Ottimo , stasera scarico ( ma e' un gioco che molto difficilmente acquistero' , ma visto che e' gratis la demo , sono ben curioso di provarlo  :red: )

Anche io appena torno a casa scarico... :thumbup:

sono curioso della modalità live...solo per il single player non lo prenderei mai  :sisi:

Sirio

Ehhhh leggo sul forum di Xeye ( si puo' citare ? ops l' ho gia fatto  :inlove: cancellate se non si puo' ) che e' bruttino , lo dicono in parecchi ... credo che mi risparmiero' l'attesa visto che era solo 'curiosita'' la mia , il titolo non mi interessa  ::)

.:|Physalis|:.


Scaricato e provato velocemente.

Orribile... da appassionato da sempre di moto rimango molto agghiacciato... :'(

Spero di redimerlo con una prova più tranquilla.

Mystic

ho fatto due giri...

ho cancellato la demo..

ho spento l'x360