News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Xbox Live Marketplace

Aperto da Sirio, 15 Novembre, 2005, 19:27:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio


Mystic

tante cose cmq saranno a pagamento

in pratica compro un pacchetto punti e poi con quei punti compro che so.. cosuccie riguardo il gioco?  :confused: :look:

tipo COD2
Call of Duty 2 (Activision Inc.)

Game Trailer (free)
7 Gamer Pictures (20 points each)
2 Gamer Picture Bundles (40 – 80 points each)
1 Theme (150 points)

cmq mi chiedo cosa me ne possa fare di cosine come le  "GAMER PICTUREs".. boooooooo

Sirio

Si vero , pero' ho visto che i demo sono free  ........ mi sbaglio ?

Mystic

Citazione di: Sirio il 15 Novembre, 2005, 19:44:58
Si vero , pero' ho visto che i demo sono free  ........ mi sbaglio ?


si si, le demo sono free  :bowdown:

Sirio

Citazione di: Mystic il 15 Novembre, 2005, 19:46:16
si si, le demo sono free  :bowdown:


......... e non sono neanche male i primi demo disponibili  :o

Citazioneincluding free interactive demos for games like; "FIFA Soccer 06 Road to the 2006 FIFA World Cup" (Electronic Arts), "Kameo: Elements of Power" (Microsoft Game Studios), "Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie" (Ubisoft), "NBA LIVE 06" (Electronic Arts), and "Need for Speed Most

.:|Physalis|:.

Citazione di: Mystic il 15 Novembre, 2005, 19:40:56

in pratica compro un pacchetto punti e poi con quei punti compro che so.. cosuccie riguardo il gioco?  :confused: :look:


I Gold possono essere si possono anche prendre in altro modo (non c'è scritto nell'articolo e non so se è già stato annunciato). Comunque si, come concetto principale ti prendi sti punti per spenderli dentro il market Place di LIVE.

Le demo sono, ovviamente, gratuite, come del resto i filmati e vari ed eventuali altri content. Il resto è a pagamento con micro transazioni.

Come detto in un altro post, MS ha fatto una gran cosa con questo LIVE e per come ha implementato il tutto nella console.

Fico fico fico!!! Grande MS!!!


Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 16 Novembre, 2005, 09:10:35Fico fico fico!!! Grande MS!!!

Hai dimenticato di inserire il tag [FANBOY][/FANBOY]  :teach:

:stralol:  ;)

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2005, 09:56:22
Hai dimenticato di inserire il tag [FANBOY][/FANBOY]  :teach:

:stralol:  ;)

E' implicito nella frase stessa... ovvio... :book:

Mystic


Rot!

Citazione di: Mystic il  5 Gennaio, 2006, 15:31:41
:bowdown:

:lol2:

Ma che razza di thread è? Metti almeno un link, un'immagine, un articolo determinativo, qualcosa che diamine !

Saluti


Mystic

Citazione di: Rot! il  5 Gennaio, 2006, 15:37:38
:lol2:

Ma che razza di thread è? Metti almeno un link, un'immagine, un articolo determinativo, qualcosa che diamine !

Saluti

e un thread sfiiiisssero  :lol2:
se vuoi ti metto il link del market-place  :notooth:

cmq parlo di questo gioco:
http://img250.imageshack.us/my.php?image=dscn08586xc.jpg

http://img250.imageshack.us/my.php?image=dscn08579zj.jpg

Sirio

Giocato :

In alcuni momenti , la grafica e' davvero fotorealistica , generalmente ... ottima ( completamente , totalmente fuori dalla portata delle vecchie console ) buone le animazioni /  belli gli effetti sonori e le musiche ...... devo dire che anche se non e' il mio genere , mi ha divertito .
Da rivedere alcuni colpi , troppo lenti ..  non danno la sensazione di 'pugni' e alcune collisioni , ma per il resto , sembra un bel gioco .

Rot!

#13
Fra le cose che ho visto per 360 è una di quelle che mi piace di più !
(benchè da questi shot... )

Saluti

PS che non c'entra nulla, ma propio nulla: anche alcune immagini del basket Sega non mi dispiacciono affatto. Già !




Sirio

Del basket , dovrebbe esserci la demo di quello EA .... ma non l'ho scaricato .

Rettifico , i colpi lenti erano una prerogativa del pugile che avevo scelto , con l'altro i pugni sono tutti + veloci , ho notato anche un ottimo effetto 'affaticamento' e/o lentezza e poca forza anche dopo aver ricevuto una serie di pugni .