News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Red Faction Guerrilla - ovvero quando la prima impressione è quasi sempre sbagliata

Aperto da Blasor, 7 Aprile, 2008, 14:40:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Almeno sotto il profilo grafico. Nuove immagini che fanno tirare un sospiro di sollievo a chiunque avesse visto le prime rilasciate:










Ora, su PC ricordo un primo capitolo molto carino e un secondo evitabile. Vediamo che succederà con questo.



Turrican3

Eh, mi fa ricordare delle (tante) discussioni ai tempi di PS2, sul primo episodio. :old:

(Era su PS2 no? :teeth:)

Il problema è che il settore oggi come oggi è piuttosto inflazionato, sarà dura svettare IMHO.


Blasor

Sì, qualche mese dopo è arrivato su PC, dove l'ho giocato io.

Solo che all'epoca aveva idee simpatiche come l'ambiente in larga parte distruttibile (da ricordare la storiella dei buchi nei muri :asd:), stavolta che si inventeranno?
Anche io credo che avranno delle difficoltà ad imporsi, comunque.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  7 Aprile, 2008, 14:52:26Solo che all'epoca aveva idee simpatiche come l'ambiente in larga parte distruttibile

Volevo scriverlo ma temevo di ricordar male e di fare una figuraccia. :D

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2008, 14:57:55
Volevo scriverlo ma temevo di ricordar male e di fare una figuraccia. :D

:hihi:

Il mitico GeoMod. Poteva essere implementato meglio ma era già un ottimo inizio. Peccato che non diedero più risalto al motore nel secondo, anzi.
Ad ogni modo, in questo terzo capitolo sarebbe una buona idea tirarlo di nuovo fuori e sfruttarlo come si deve, ovvero di dargli maggior senso nel gameplay. Informazioni al riguardo sono state date a Game Informer, durante un intervista nella quale THQ ha confermato che porteranno il GeoMod "al livello successivo". Speriamo bene...

Turrican3


Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 18 Aprile, 2009, 19:08:08
Ma sarebbe questo qua (Red Faction: Guerrilla) oppure è uno spin-off/altro/non c'entra nulla? :look: :mmmm:

http://www.gametrailers.com/player/48149.html

Il titolo dovrebbe proprio essere guerrilla...
Cmq ragazzi dubito che questo gioco faccia il botto, a me non dice nulla di che...

Mystic

è da un po che ho il codice per scaricare la demo.. ma mi son sempre dimenticato di farlo  :lol2: :lol2:

dopo (se mi ricordo) la scarico è vi do qualche first-impression  :cowjoy:

Turrican3


Rot!

Citazione di: Mystic il 19 Aprile, 2009, 09:51:24
dopo (se mi ricordo) la scarico è vi do qualche first-impression  :cowjoy:

Il filmato è fiacchissimo, non fa altro che demolire edifici, ma che senso ha?

Saluti

Frozzo

Citazione di: Rot! il 20 Aprile, 2009, 11:42:14
Il filmato è fiacchissimo, non fa altro che demolire edifici, ma che senso ha?

Saluti

Magari lo vogliono vendere come innovativo simulatore di demolizioni controllate  :sisi:

Blasor

Mah, come già detto spero solo diano un senso alla distruttibilità. Sarebbe la vera novità che farebbe la differenza.

Mystic

bah. .non lo so raga..

graficamente il gioco è ok..

riguardo al game-play non saprei dirvi...

dopo ca. 3 min ho spento tutto..  :lol2: :lol:

Turrican3

Puoi sempre dirci cosa hai fatto durante quei tre minuti, non ci offendiamo mica... :bua:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 22 Aprile, 2009, 15:08:59
Puoi sempre dirci cosa hai fatto durante quei tre minuti, non ci offendiamo mica... :bua:
mah.. ho cercato di capire cosa dovessi fare...

poi me so messo a correre un po a destra e sinistra...

finche hanno iniziato a spararmi da ogni dove..

me son scaxxato e ho spento tutto  :lol: