[XSX][PC] Indiana Jones and the Great Circle (Bethesda)

Aperto da Turrican3, 12 Gennaio, 2021, 17:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Citazione di: Blasor il 20 Gennaio, 2024, 15:49:15Ma ci sono i filmati :hihi:

O almeno, rendile un attimino più "attive". Vero che potrebbero benissimo già esserlo, da vedere col prossimo materiale.

Azzardo anche un "motion sickness" motivo :look:

Bluforce

Citazione di: Blasor il 20 Gennaio, 2024, 15:16:32Peraltro quella sarà la Mastronardi cut

Ecco dove l'avevo vista :o

Comunque bello dai che lo doppiano ita, non era mica scontato.
Non c'è Gammino, ma mi pare che Alessandro D'Errico faccia un buon lavoro, almeno a giudicare dal trailer che hai postato. Probabilmente Gammino è un po' troppo avanti con l'età per un Indy così giovane :'(

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 20 Gennaio, 2024, 19:01:53Ecco dove l'avevo vista :o

Comunque bello dai che lo doppiano ita, non era mica scontato.
Non c'è Gammino, ma mi pare che Alessandro D'Errico faccia un buon lavoro, almeno a giudicare dal trailer che hai postato. Probabilmente Gammino è un po' troppo avanti con l'età per un Indy così giovane :'(

Potevano fare come hanno fatto nell'ultimo film: farlo doppiare dal figlio  :hihi:

Joe

Citazione di: Ifride il 18 Gennaio, 2024, 23:26:48A caldo si può solo dire che il budget dietro c'è, eccome! Sia come animazioni, modelli 3D e ambientazioni siamo veramente su alti livelli.
Per il resto si deve sperare che la parte di puzzle ambientali che fanno vedere, come quella parte della ruota dentata, non sia così minoritaria rispetto a quella action che credo sicuramente sarà preponderante. Ecco se fossimo dalle parti di un 60 action 40 puzzle ci metterei la firma, ma immagino sarà decisamente meno. Comunque dai, ho vibrazioni abbastanza positive, incrociamo le dita e viva Indy!

Sostanzialmente sottoscrivo tutto.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 20 Gennaio, 2024, 14:13:47Tra l'altro questa idea tutta moderna degli studi che "sanno fare" solo un genere/visuale e guai a spostarsi da lì. Che tenerezza.

[semiOT]

Onestamente su questo non mi sento di dargli troppo torto, mi viene da pensare che oggigiorno sia davvero complicato. :sweat:

Joe

Boh, secondo me l'hanno affidato a Machine Games proprio perché lo volevano in prima persona.

Blasor

Citazione di: Joe il 22 Gennaio, 2024, 10:23:15Boh, secondo me l'hanno affidato a Machine Games proprio perché lo volevano in prima persona.

Palesemente.


Citazione di: Turrican3 il 22 Gennaio, 2024, 10:00:23[semiOT]

Onestamente su questo non mi sento di dargli troppo torto, mi viene da pensare che oggigiorno sia davvero specialistico. :sweat:

Fixed :asd:

Turrican3

Hmm, ma così non stiamo dicendo la stessa cosa? :look: :hmm:

Blasor

Il problema è che io faccio una battuta del tipo "specializzazione medica" e penso a cosa comportava essere determinate figure ieri e oggi, tipo il dentista quando era ancora un medico-chirurgo di prassi.

Voglio dire, non esistono più gli sviluppatori che spaziano coi generi e le visuali (quando non le architetture intere, tipo quinta-sesta generazione di console)? I giapponesi o tanti sudi partiti dai '90/2000 erano/sono speciali?
Tipo: i Guerrilla che passano da quasi dieci anni in prima a quasi altrettanti in terza, troppo bravi o il problema è un altro? Io dico la seconda.
Poi ci lamentiamo dell'appiattimento dei generi nel mercato, ma eccoci qua. Io faccio solo questo, tu fai solo quello, egli fa solo quell'altro, speriamo qualcun altro faccia l'altro ancora sennò siamo fregati.
O meglio: outsourciamo.

Joe

Credo che nel roster di una mega corporazione come MS ci possa stare di suddividere i team per "specializzazione".

3cod3

Dipende comunque, ci sono team che fanno più o meno la stessa cosa per tutti i loro giochi affinando la tecnica, altri che cambiano tantissimo generi e stili, boh non è una roba a senso unico.
Machine games evidentemente sono più del primo tipo, ma anche in microsoft abbiamo esempi di cambi radicali (playground su fable), quindi davvero dipende.

Bluforce

Ma secondo me qui parliamo anche di una questione di tempi.

Cioè, c'era questa necessità di arrivare con un VG con una licenza pesantuccia, il prima possibile e nel migliore dei modi.

Blasor

#117
Ovviamente il mio partiva come discorso generale eh, dalla pagina precedente, non riguardo Microsoft nello specifico.


Citazione di: Bluforce il 22 Gennaio, 2024, 17:39:24Cioè, c'era questa necessità di arrivare con un VG con una licenza pesantuccia, il prima possibile e nel migliore dei modi.

E pure qui... sparato ormai tre anni fa con tutta calma, con lo script concepito da Todd e la scelta del team perché:

CitazioneHoward brought the Indiana Jones idea to Machine Games, and they were enthusiastic. The Indiana Jones and Wolfenstein universes are focused in part on Nazis, which could be a strength, Howard said.

https://www.gamespot.com/articles/elder-scrolls-boss-todd-howard-clarifies-his-involvement-in-new-indiana-jones-game/1100-6497886/

:sweat:



Quello che mi chiedo è: deve fare da ponte per il prossimo contenuto multimediale indy, a questo punto? Perché per quando uscirà, dal 5 sarà passato minimo un anno.




edit: simpatica cosetta notata nel lungo speciale.

https://twitter.com/destructoid/status/1749507311775658132


Ero rimasto manca ancora il 5, però :bua:




edit2: Ecco la sensazione che provavo quando dicevo:

Citazione di: Blasor il 19 Gennaio, 2024, 21:07:03e dove la parte Wolfenstein sembra una mod di quella Uncharted?

Turrican3

Citazione di: Blasor il 22 Gennaio, 2024, 15:27:43Voglio dire, non esistono più gli sviluppatori che spaziano coi generi e le visuali (quando non le architetture intere, tipo quinta-sesta generazione di console)? I giapponesi o tanti sudi partiti dai '90/2000 erano/sono speciali?
Tipo: i Guerrilla che passano da quasi dieci anni in prima a quasi altrettanti in terza, troppo bravi o il problema è un altro? Io dico la seconda.

Provo a fare la domanda diretta così probabilmente capisco. :hihi:

Al netto delle (ahimè inevitabili) considerazioni di natura commerciale che spingono alla convergenza verso un numero relativamente ristretto di generi, tu ritieni quindi che sia relativamente indifferente passare che so, da un FPS ad un Action RPG in 3a persona o ad un simulatore di volo, giusto per citare tre generi a caso sufficientemente eterogenei?

Attenzione io NON conosco la risposta eh, è solo che mi viene da pensare il "no" (o "meno di quanto si creda") sia tra le più plausibili tenuto conto che oggigiorno, a memoria, non mi pare capiti così spesso. :D :hmm:

AntoSara

La risposta ce la darà playground con fable (anche se l'eternità che ci stanno mettendo potrebbe essere già un segnale)