News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico voci/notizie nextgen Nintendo (Switch2 o come la chiameranno)

Aperto da Ifride, 10 Aprile, 2018, 10:58:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  3 Gennaio, 2024, 21:33:24è pur sempre un oroscopo

:lol:

Io comunque in genere mi fido solo dell'opposto di quel che dice Pachter. :asd:

Rh_negativo

Oggettivamente visto il successo di Switch è facile pensare che continuino con l'ibrido.
Va da se che se devi conciliare l'hardware con il prezzo e uno schermo e la batteria difficilmente tireranno fuori qualcosa che possa competere con ps5pro e SerieXL...

Io spero ad una decisa svecchiata al sistema operativo e tutta la gestione del online in primis.

Turrican3

Purtroppo condivido, per quanto Nintendo non sia nuova a clamorose inversioni ad U ( :look: ) mi pare che questo sia il salto generazionale meno opportuno per azzardare cambiamenti radicali.

Poi per carità tutto è possibile ma devo dire che mi stupirebbe non poco qualcosa di troppo diverso da uno "Switch 2".
(anche se probabilmente lo apprezzerei molto di più essendo vecchio dentro e quindi desideroso di robe mai viste - ma quella è una carta che SE VUOI ti puoi almeno in parte giocare anche "solo" con il software)

Buds95

Ma anche tralasciando la batteria è tecnologicamente impossibile una roba del genere al giorno d'oggi :D con tutta la fantasia e la buona volontà possibile rimangono dispositivi che hanno una dissipazione attiva minuscola e necessitano di dimensioni estremamente più contenute di un hardware fisso. I vantaggi di quella soluzione risiedono altrove, naturalmente.
Ok che è Nvidia con tutto il know-how di questo mondo, ma non ci riescono Apple e Qualcomm con le loro soluzioni super top di gamma, nonostante abbiano già raggiunto un livello di potenza inimmaginabile qualche anno fa.

Turrican3

Ah beh chiaro, ma non credo si possa arrivare neppure per sbaglio vicino a PS5 "liscia" / XSX eh! :D

Ma come dici giustamente tra le righe non è mai stato quello il punto, così come non lo è stato per l'attuale Switch.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 10 Gennaio, 2024, 11:08:151000 Euro per una GPU fascia "70" sono improponibili, eppure vedo in molti si sono adeguati ed anzi, sono pure felici del leggero abbassamento di prezzo rispetto alle "non super".

Boh, io evidentemente vivo in un altro mondo :bua:

Pure io ma più che altro per il potenziale impatto sul mondo che più mi interessa, quello console: insomma tremo per quanto accennato ieri nel thread delle GPU, ho il terrore che Nvidia possa aver fatto l'esosa/arrogante, e vai a sapere se a Kyoto gli han dato corda... :sweat: :|

Fino a prova contraria (non abbiamo certezza sulla possibile, eventuale fidelizzazione dell'utenza che possa aver portato ad accettare la qualsiasi: finora non mi pare abbia mai funzionato la strategia nel mondo console e men che meno con Nintendo) una console della grande N troppo costosa non-può-funzionare.

Però boh non voglio neppure bagnarmi prima del tempo, son tutte congetture in questo momento. Vedremo.

Blasor


Turrican3

Citazione di: Blasor il 10 Gennaio, 2024, 15:53:03Tu mi odi, Nintendo, ma io di più.

+ il video = :lol:


No scherzi a parte, non ci vedo nulla di particolarmente nuovo o soprendente.

Trend che va avanti da anni e temo inevitabile, a maggior ragione a 'sto giro che non c'è più il jolly dei giochi WiiU.

Blasor

Ma sì perchè è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno, dopo il mistero degli studi fantasma e la favoletta bi-gernerazionale dell'assestamento in sviluppo """HD""", con la rimanenza interna di neanche più quattro ip in croce ormai. Sega insegna e infatti ufficiosamente (ovvero "fino a fregatura contraria") ha fatto marcia indietro.
Almeno più giapponesi e meno indie, di grazia. Meglio di niente.

Turrican3

Qui lo dico e qui lo nego ma la storiella dello sviluppo HD non l'ho mai capita (bevuta?)

PS: l'inizio della risposta è sarcasmo giusto? :bua:

Blasor


Blasor

https://twitter.com/VGC_News/status/1745511181572288829

CitazioneHowever, a spokesperson for Ai Shark later walked back on the PR and claimed it was "guessing" about the release window.

:lol:

stobbArt

e il "giornalismo" videoludico si basa su questi "guess" :bua:

Turrican3

Se magari si cominciasse a fare la dovuta distinzione tra "leak", (più o meno) "educated guess" e semplice previsione forse la gente ci capirebbe qualcosina in più.

Ma mi sa che chiedo troppo. :tsk:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 13 Gennaio, 2024, 23:23:04Se magari si cominciasse a fare la dovuta distinzione tra "leak", (più o meno) "educated guess" e semplice previsione forse la gente ci capirebbe qualcosina in più.

Ma mi sa che chiedo troppo. :tsk:

Fortuna che sta arrivando il giorno in cui le AI soppianteranno sti stracciaroli  :gogogo: