News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Indiana Jones and the Great Circle (Bethesda)

Aperto da Turrican3, 12 Gennaio, 2021, 17:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 10 Gennaio, 2024, 13:57:20Ribadisco e spingo:

Ma sono nato per soffrire, indy per cui...

Fondamentalmente concordo ma non si sa mai, magari trovano una formula che funziona, e il paragone diretto con Tomb Raider / Uncharted può pure essere una posizione scomoda.

Comunque il rumor sulla prima persona era più una supposizione che un leak :look:


Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 10 Gennaio, 2024, 14:23:08Fondamentalmente concordo ma non si sa mai, magari trovano una formula che funziona, e il paragone diretto con Tomb Raider / Uncharted può pure essere una posizione scomoda.

Comunque il rumor sulla prima persona era più una supposizione che un leak :look:

C'è sempre la strada Macchina Infernale (64 magari) / Tomba dell'imperatore / Bastone dei re pompati, volendo. Anche se Uncharted purtroppo si presta alla resa moderna e pretendere un Tomb Raider fase 2 invece che 3 è utopia, me ne rendo conto.

Io veramente non trovo una formula, una "regia" che si sposi bene o non sembri l'ennesimo del mucchio, in prima persona con quattro pistole/fucili in croce e una frusta, sinceramente. Poi vado con la mente all'unico concept-esempio mi viene in mente (Montezuma's Return) e semplicemente rabbrividisco.

C'è da dire che se persino Arkane non fa Blade in prima persona, c'è speranza.

Bluforce

La Macchina Infernale era lettera d'amore, un viaggio di venti ore nei film di Indiana Jones.
Dubito vogliano riproporre qualcosa di livello così alto.

Già con La Tomba dell'Imperatore la qualità dell'avventura calò vistosamente.

Sarà già tanto se non ci danno una avventura VR nei panni di Jones, cosa che escluderei tranquillamente visto che ad MS non interressa la VR  :bua:

Blasor

Citazione di: Bluforce il 10 Gennaio, 2024, 14:50:49La Macchina Infernale era lettera d'amore, un viaggio di venti ore nei film di Indiana Jones.
Dubito vogliano riproporre qualcosa di livello così alto.

E che considerano probabilmente fuori tempo / non giustificabile livello risorse.

Mi riferivo infatti più all'impianto ludico che altro.

Turrican3

Potrei capire (?) la prima persona se e solo se NON fosse uno sparatutto.

Il problema è che se non è uno sparatutto (dando però per scontato ci sia un minimo di azione... ha senso no? :look:) proprio non saprei come possano renderlo interessante per le masse.

Tutto questo succo di neuroni per dire che, in sintesi, son curioso. :D

Blasor

Domanda: ci piacerebbero / interesserebbero dei Tomb Raider, Uncharted full prima persona?

Perché imho il succo realistico della faccenda è questo, a seconda della risposta di ognuno :notooth:


A margine, sempre per citarmi:

Citazione di: Blasor il  3 Dicembre, 2022, 20:58:06Manco fosse James Bond.

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 10 Gennaio, 2024, 12:11:35O magari è una accozzaglia di roba

a me piacciono le accozzaglie di roba, nel senso quei giochi che non fanno nulla bene bene ma ti fanno fare un sacco di cose diversissime all'interno di un'avventura. Non per nulla adoro Disaster: Day of a Crisis :bua:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 10 Gennaio, 2024, 15:20:03Domanda: ci piacerebbero / interesserebbero dei Tomb Raider, Uncharted full prima persona?

Bella domanda.

Mi sa che al momento l'unica risposta che posso dare è "dipende da cosa si inventano".

PS: mi sono accorto solo adesso di "indy per cui" :lol:

Rh_negativo

#69
Citazione di: Blasor il 10 Gennaio, 2024, 15:20:03Domanda: ci piacerebbero / interesserebbero dei Tomb Raider, Uncharted full prima persona?



A pelle ti direi di no, ma lascio sempre una possibilità.
Se non li fanno ultra sparacchini e salterini mettendo il Focus su enigmi, fasi stealth, qualche scazzottata, pochi spari, inseguimenti (come nei film insomma) magari la possibilità di fare qualcosa di decente c'è.

Machinegame ha fatto un'ottima parte "non sparacchina" nel loro primo Wolfenstein (saga poi andata in caduta libera) o penso anche a Riddick (che mai avrei voluto in prima persona e invece...) o ai titoli Arkane... insomma qualche speranza gliela lascio.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 10 Gennaio, 2024, 18:40:02fasi stealth, qualche scazzottata, pochi spari, inseguimenti

Tutte cose preferirei assolutamente non in prima persona :asd:
Ma leggendovi sto sperando intensamente di cambiare idea, qualora me lo ritrovassi davanti.


Citazione di: Turrican3 il 10 Gennaio, 2024, 18:37:17PS: mi sono accorto solo adesso di "indy per cui" :lol:

:notooth:


Citazione di: stobbArt il 10 Gennaio, 2024, 18:33:27Non per nulla adoro Disaster: Day of a Crisis :bua:

Citazione di: Blasor il 10 Gennaio, 2024, 15:53:03Tu mi odi, Nintendo, ma io di più.

:bua:

Bluforce


Joe

Non è che visto che il film ha floppato tragicamente, dopo tutto il lavoro fatto lo buttano fuori senza pensarci più di tanto, cercando di racimolare il racimolabile?  :look:

Ho molta paura, Indy non merita questa atmosfera di incertezza e preoccupazione.  :'(

Blasor


Rh_negativo

(FYI) According to @Middleagegamegy Indiana Jones has not only been developed by Machine Games, but has been co-developed by 343 Industries, id Software, and Tango Softworks


:look:

Vedo un drammatico punto in comune...